Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuGuess    17/09/2011    0 recensioni
Presentazione.
Ciao a voi.
Questa FF parla di Victory, una ragazza quindicenne narcisista americana, proveniente da Los Angeles che viene spedita dai suoi genitori da Zia Fiona per un’anno per essere messa in riga.
Qui incontrerà Elle, una ragazza simpaticissima e timida con cui instaurerà un’amicizia profonda.
E poi beh, 5 ragazzi faranno in modo che l’anno non diventi poi così noioso.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    Alone in My throne.








Eccomi qui.
Nel mio letto della mia stanza.
Non ho voglia di alzarmi.
Vedo le mie valige per terra, poverine, nemmeno loro vogliono partire per l’Inghilterra. Pff.
Ma è una cosa che devo fare,no? Mi preparo e scendo a fare colazione..come se avessi voglia di fare anche quella..
I Miei mi salutano sorridendo a 32 denti,come al solito..Mi chiedo se non hanno capito che preferirei essere sbranata da un branco di coniglietti assassini piuttosto che andare da quella Pamela Anderson versione 60enne. Mio Fratello chiaramente compiaciuto che io parta perché sa che potrà fare quanti party ha voglia ora che non potrò prenotarmi la piscina. Dio, gli tirerei un destro in faccia.
-Vedo che sei di buon’umore!- Mi dice.
-Vedrai come lo sarai tu quando io tornerò- Gli rispondo.
Ad un certo punto suona il campanello. Sono le mie migliori amiche.
Jenna, Aly e Terry. Loro sono uguali a me come carattere e per questo ci siamo trovate.
-Ciaaao Victory!- Mi dicono in coro, sicuramente speravano di trasmettermi un po di allegria..senza successo.
-Ciao belle.-
Ci mettiamo in salotto e iniziamo un lungo discorso sull’inghilterra e su quanto siano pallidi gli inglesi.
Veniamo interrotte da mio padre che squillante ci dice che è ora di partire.
Saliamo in macchina e ci avviamo all’aereoporto. Ho viaggiato altre volte da sola, la cosa non mi spaventa e poi se anche mi perdessi non sarebbe tanto male.
-Ragazze mi mancherete!- Olàà un bell’abbraccio di gruppo. Mi mancheranno davvero, non come le puttane della mia scuola che ho salutato ieri.
Saluto tutti,sì anche mio fratello, e parto con le mie 7 valige rosa e zebrate. Spero di non scontrarmi le valige mi fanno muro. *Ahahahhahah*
Salgo sull’aero per Londra anche se farò uno scalo a Lakewood.
Prima classe,sono seduta accanto ad una signora molto bella ma dall’aria materna, probabilmente data dal pancione.
-Buongiorno-Mi dice.
-Salve- Sorrido.
-Anche tu diretta a Londra?-
-Eh, purtroppo sì.- Le rispondo.
-Beh comuqnue piacere, sono Amanda e lei è Emily.- Disse accarezandosi il pancione. Mi venne spontaneo sorridere.
-Io sono Victory.-
Mi piaceva quella donna ma avrei preferito avere vicino una ragazza almeno avrei potuto parlare di ragazzi o di vestiti firmati.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuGuess