Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuGuess    18/09/2011    1 recensioni
Presentazione.
Ciao a voi.
Questa FF parla di Victory, una ragazza quindicenne narcisista americana, proveniente da Los Angeles che viene spedita dai suoi genitori da Zia Fiona per un’anno per essere messa in riga.
Qui incontrerà Elle, una ragazza simpaticissima e timida con cui instaurerà un’amicizia profonda.
E poi beh, 5 ragazzi faranno in modo che l’anno non diventi poi così noioso.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Autrice
Ciao belle, oggi sono capitoli a raffica èh?
Vorrei qualche recensione, ditemene di ogni,ditemi che sono banale
ditemi che vi piace , ditemi che la seguirete,voglio la vostra opinione :)
Con questo vi lascio al capitolo.
Comunque io ascoltavo questa canzone mentre lo scrivevo: http://www.youtube.com/watch?v=XHmJITKOEJo&feature=BFa&list=PL3816246DFBCA13B1&lf=BFa.

Bless,Victory.


                                                 I can taste the fake, the shame

Apro gli occhi e guardo l’orologio.

Sono le 10.30 e fuori c’è il temporale. Eppure il tempo ieri sembrava andare bene.

Scendo a fare colazione e mi trovo davanti Carmella,la domestica e Zia Fiona che parte subito in quarta:

-E così ieri sei uscita a divertirti èh. Beh io non ti impedirò di uscire a patto che tu non faccia guai. Neanche uno.-

-Ok.Ricevuto- Avevo capito ma avrei fatto sempre e comunque quello che volevo.

Ore 11.30 che minchia faccio? Un’ora smorta direi.

Vado al computer, su facebook e parlo con Jenna.

È proprio qui che mi rendo conto che forse andare via da L.A. non è stata una cattiva idea.

Esco e respiro l’aria londinese, sa di nuovo. Sento qualcosa nello stomaco, qualcosa di nuovo..Ah no, è la fame.

Suono al campanello di Elle

–Ciaooo!- Mi apre squillante insieme a Ginger, anche lui sembrava felice di vedermi.

-So già cosa vuoi dirmi- continua- Andiamo a pranzare……McDonald? Dammi un secondo che mi preparo.-

Siamo al Mc, abbastanza pieno di gente, ma non troppa, almeno riuscivi a respirare!

Quello davanti a me si sposta e io istintivamente indietreggio e ..pesto il piede di qualcuno.. –Scusa!-Dico.

Porco Giuda non fossi mai nata, era quello della sera prima con compagnia bella.

-Puoi anche stare attenta dove vai!- Dice smorfioso.

Che cccretino. –Comunque sono Zayn Malik, Piacere di rivederti.-

-Victory Carter. Mica tanto piacere ma..-

-Ahahahah- Risero tutti e 5 sarcastici.

-Tu devi essere Elle Richardson, ho sentito parlare di te- Disse uno con gli occhi azzurri e una pettina stile Justin Bieber. Aveva i calzoni arrotolati infondo e le Espadrillas.Quelle merde. Secondo me era frocio.

-Piacere Elle, piacere Victory, probabilmente Elle sai già chi sono, ma per Victory, sono Louis Tomlinson.-

-Io sono Liam Payne, piacere.- disse sorridendo, occhi nocciola capelli un po scompigliati,non l’avevo notato ma era davvero carino, a dire il vero lo erano tutti, oddio perché dico così sono antipatici sti qui, pensai.

-Niall Horan- Salutò timidamente un ragazzo con gli occhi più trasparenti che avessi visto.

-Harry Styles.- E fece l’occhiolino. Ahahahah non funziona la tecnica *tifaccioinnamorare* con me.

-Oh beh davvero piacere ma ora andiamo- Dissi sarcastica io.

-No! Aspetta, aspettate-Zayn continuò- Scusa per ieri, davvero non volevo.-

-Possiamo invitarvi ad uscire per scusarci?- Disse Louis.

Ahahaha prima fate gli irraggiungibile e se qualcuno vi tiene testa diventate di frolla.

Ma andate a fare in culo.

-Certo siamo felici di accettare.- Elle parlò, qualcuno le tappi la bocca.

-Bene..Allora se ci lasciate i vostri numeri..-

Ci scambiammo i numeri, Io e Elle prendemmo le nostre ordinazioni e ci sedemmo.

-Io ti giuro che ti uccido.Stavo per rispondere no, ma noo sei saltata fuori dicendo ‘’Certo siamo felici di accettare’’ ma daiiiiiii!-

-Ce la spasseremo.- intimidò Elle.

-Sarà meglio per te.-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuGuess