Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: rekuchan    18/09/2011    6 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tuttii!!!Eccovi un altro capitolo!Prima ringrazio Sklery,MewNeko,Darkmeme13,ZoeyeJames e KiA99_LiZzY15 per aver recensito!
Buona lettura!

Viaggio nel tempo

Una settimana.Era passata solo una settimana e per fortuna Ryan e Kyle avevano terminato il loro lavoro.La macchina del tempo era pronta.
Ichigo era a casa sua impegnata nelle faccende di casa.Aveva bisogno di trovare qualcosa da fare che non la facesse pensare a Hilly almeno per un pò.
Cominciò a passare l'aspirapolvere nel salotto.
DRIN DRIN
I-uffa,chi sarà ora?!-spense l'oggetto che stata usando per pulire e rispose al telefono.-pronto?-
R-Ichigo?-
I-dimmi Ryan!-
R-la macchina del tempo è pronta.Venite subito al caffè.-
I-aaah finalmente!Arriviamo subito!-riattaccò-Kisch!Kisch!Dobbiamo andare al caffè!-esclamò tutta contenta.
K-hanno finito?-
I-si.-
K-andiamo!-prese Hilly e si teletrasportarono al caffè.
I-eccoci.-
Kyle-ah siete qui.Quindi possiamo iniziare.Venite.-
Seguirono Kyle nel retro del caffè.Nessuno disse una parola.Il cuore di Ichigo batteva all'impazzata.Da un lato era felice di poter salvare la piccola Hilly.Se fosse rimasta ancora avrebbe messo in serio pericolo la sua vita.Ma da un lato sapeva che le sarebbe mancata da morire.Sentì Kisch stringerle la mano.Gli sorrise.
Arrivati nel retro,videro un'apparecchiatura poco più alta di Hillary.Era grigia e si potevano scorgere all'interno tante piccole spie luminose e leve.Dentro ci sarebbero potute entrare 4 persone.
R-Kisch,Ichigo dovete accompagnare voi Hillary nel futuro.Potrebbe essere pericolo mandarla da sola.-
K-non c'è nessun problema.Quando si parte?-
Kyle-ora.-
I-allora andiamo.Non c'è tempo da perdere.-
Entrò nella macchina del tempo.Seguita da Kisch e Hilly.
I-ehm..come si usa quest'affare?-
R-allora,dovete precisare il giorno,il mese e l'anno che volete raggiungere e premere questo tasto.-
K-ok allora noi vogliamo andare nel..2020.-premette il tasto rosso.
H-si parte!!Ciao zio Ryan,ciao zio Kyle!-salutò con la manina prima di scomparire nel nulla.


Il viaggio durò solo pochi minuti.Era come se si trovassero in un lungo tunnel.Mentre viaggiavano nello spazio-temporale video intorno a loro solo migliaia di colori che si mischiavano tra di loro.Poi,alla fine di questo tunnel,videro una luce abbagliante e si ritrovarono nelle Tokyo del 2020.Lo spettacolo che si presentò davanti ai loro occhi non fu quello che si sarebbero aspettati.Palazzi diroccato e macerie dappertutto.
I-ma che?Misà che abbiamo sbagliato.-
H-no mamy.-disse triste Hilly.-qui è dove vivo io.-
K-sembra che ci sia la guerra.-
I-dobbiamo trovare i noi stessi del futuro,andiamo.-


FINE CAPITOLO 13

Ora i nostri protagonisti sono nel futuro!Ma cosa sta succedendo?Perchè c'è la guerra?A presto!Recensite! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan