Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    18/09/2011    7 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
Dopo aver salutato Ab,mi diressi nel bar dove mio padre aveva chiesto di incontrarci.
Distava circa dieci minuti da casa,e durante tutto il tragitto continuavo a pensare a come comportarmi una volta avercelo avuto davanti.
Arrivai a destinazione,e dall’enorme finestra del bar cominciai a scrutare tutte le teste presenti nel locale cercando di riconoscere mio padre.
Intravidi un signore biondo,un po’ riccio e dai lineamenti familiari.Era lui.
Feci un sospiro di sollievo ed entrai.
Lo scricchiolio della porta lo fece voltare,e dopo che mi ebbe riconosciuto un sorriso comparve sul suo volto.
Mi avvicinai e lo vidi alzarsi.Era identico a come lo ricordavo,solo con degli anni in più.
-Ciao Liam,quanto sei cresciuto!-esclamò una volta che eravamo a pochi metri di distanza.
‘Patetico,che esclamazione fantasiosa’ pensai tra me e me.
-Ciao…papà.-ribattei.
Ci sedemmo al tavolo da lui precedentemente occupato e calò un silenzio imbarazzante che dopo pochi minuti fu spezzato da lui.
-Allora come stai?
-Bene anche se sono un po’ in ansia per come andrà quest’incontro.-confessai.
A lui non riuscivo a nascondere niente,era sempre stato così.
-Io penso che se tu vorrai questo incontro andrà alla grande.
Annuii e cominciai a studiare ogni minimo particolare del suo volto.
Era tremendamente identico a com’era quando aveva lasciato me e la mamma.
-Che c’è?-chiese preoccupato.
-Ti osservavo.Sei identico a quando ci hai lasciati.Me e la mamma.
Sospirò e annuì,probabilmente si aspettava che l’argomento sarebbe uscito fuori.
-Liam,tu sai perché vi ho lasciati?-annuii e continuò.-Invece non lo sai.
Sgranai gli occhi e poi scossi la testa in segno di negazione.
-Ti ho detto che lo so,la mamma mi ha raccontato tutto e poi avevo 13 anni non ero così tonto.
-La mamma ti ha raccontato una bugia.
-Smettila!Tu l’hai lasciata da sola a crescere un figlio di 13 anni,non aveva nessuno.Nessuno,capisci?Nè la madre,né una sorella o un fratello,nessuno!-esclamai alzando la voce.-E tu ora,ti permetti di dire che è anche una bugiarda?
-Liam,ascoltami per favore.Devi sapere la verità.
-Sentiamo,dai.Qual è questa verità?-chiesi irritato.
-Tua madre mi tradiva.
Le sue parole stavano diventando davvero insopportabili per me.Ci aveva lasciati da soli ed ora se ne veniva che mia madre,sua moglie,l’aveva tradito.
-Sono serio,nessuna balla Liam.-eppure i suoi occhi erano così dispiaciuti,e la sua voce era sicura mentre diceva quelle parole.
-Và avanti.-sussurai.Avevo capito che era sincero,bastava guardarlo.
-Tua madre mi tradiva da anni,2 o 3,non ricordo precisamente.Una sera,dopo che tu eri andato a letto,lei aveva detto che ‘usciva’.Erano le 22.30 capisci?Dove poteva andare da sola a quell’ora?
-E tu l’hai seguita?
-Si,l’ho seguita.Avevo già dei sospetti ma quella sera la cosa mi era sembrata ovvia,così presi l’altra macchina e la seguii.-sospirò bevendo un sorso di birra che aveva ordinato prima del mio arrivo.
-Dopo circa dieci minuti di macchina si fermò fuori una grande villa,tutta bianca con un immenso giardino.A tua madre il lusso è sempre piaciuto.Mi fermai qualche metro più dietro e aspettai un suo movimento che non tardò ad arrivare.
Lo incitai a continuare,ormai avevo capito che lui era sincero.
-Un uomo giovane,poteva avere una trentina d’anni,uscì da quella villa e tua madre scese dall’auto per andargli incontro.Si scambiarono un bacio non del tutto casto,e salirono in macchina.Arrivarono in un ristorante di lusso e dopo aver cenato,frenetici ritornarono in auto e raggiunsero casa di lui.Scesero e lì ogni sospetto fu confermato.Puoi immaginare la scena.
Erano stati insieme e non solo quella sera.
Mia madre incolpava mio padre di tutto,mentre la colpa era stata la sua.

-E poi avete parlato?-chiesi per poi vedere lui annuire.
-Le dissi che l’avevo seguita,avevo visto tutto.Lei allora svuotò il sacco e confessò anche non mi amava più,non si sentiva desiderata,amata,voluta da me e si era trovato un altro che l’amava più di ogni altra al mondo.Con lui andava a letto,nei ristoranti di lusso e poteva comprare ciò che voleva.
-Perché non me l’hai raccontato prima tutto questo?Perchè hai smesso di chiamarmi?-chiesi deluso.
-Tua madre mi disse che avevi cambiato numero di cellulare,così chiamavo a casa ma ogni volta lei inventava una scusa per non farmi parlare con te.Aveva paura che io ti dicessi la verità.
In effetti tutto quadrava.
Mia madre mi aveva raccontato una balla quando lui ci aveva lasciati,lui mi aveva promesso che saremmo rimasti in contatto e la sua promessa l’aveva mantenuta fin quando mia madre intralciò i suoi tentativi di parlarmi.
Pensai a lei e alle balle che aveva raccontato per tutti i precendenti anni,incolpando mio padre e facendomelo quasi odiare.
Lei era stata una bugiarda,traditrice ed egoista.
-Non avrei mai immaginato una cosa del genere,papà.-ammisi guardandolo negli occhi.
Mi sorrise annuendo.
-Lo so figliolo,per questo io non ti ho mai dato colpe.
-Scusami ancora papà.Prometto che farò di tutto per recuperare il nostro rapporto.
-Ne sono sicuro,e penso proprio che io e te saremo una bella squadra.-sorrisi.-Mi trasferisco qui,sai?
-Mi fa davvero piacere,hai già affittato casa?
Annuì spiegandomi dove si trovava.Constatai che era a soli cinque isolati dalla nostra.
Gli raccontai poi di Abbie,dei miei amici e della casa che condividevamo e lui espresse il desiderio di volerli conoscere.
Ci salutammo poi con un abbraccio,e appena uscii dal bar chiamai Abbie.
Strada facendo le raccontai tutto nei minimi particolari.La sua voce mi faceva compagnia e non mi importava delle ricarica che stava per finire.
La sentivo interessata e felice per me,ma c’era qualcosa che non andava nella sua voce.

Entrai in casa e staccai la chiamata.La vidi precipitarsi al piano di sotto e saltarmi addosso.
-Sono felicissima per te,e anch’io voglio conoscere il padre del meraviglioso fidanzato che mi ritrovo.
Ci scambiammo un dolce bacio,poi la seguii in camera.
-Devo parlarti Liam.-aveva detto prima di avviarci per le scale.
Chiuse la porta alle sue spalle e cominciò a torturarsi le mani.
-Amore,smettila di prendertela con le tue mani e dimmi cosa succede.
-Questa cosa secondo me ti darà abbastanza fastidio,ma sappi che non è colpa sua eh.
-Colpa di chi?E cosa dovrebbe darmi fastidio?-chiesi non capendo.-Ehi aspetta,c’entra Styles per caso?
-No,Harry stavolta non c’entra.Si tratta di Niall.
-Niall?-chiesi sorpreso.
Lui le voleva bene e non le avrebbe mai fatto niente di male.
Prese un sospiro,alzò il viso puntando i suoi occhi nei miei e continuò.
-Lui mi ama. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

 

  Hola chicas!Buona domenica a turuturutte voi. (si,Colorado mi dà alla testa çç)
In questo capitolo cambiano un bel po' di cose,ed escono fuori un po' di novità.
Spero vi piaccia,è stata dura scriverlo ma alla fine ce l'ho fatta!Grazie ancora a tutte voi che recensite,che mi avete nelle vostre preferite/seguite/da ricordare e anche a voi che magari leggete senza farvi sentire (?). 
Mi tocca scrivervi la domanda. u.u
Oltre ai 1D quale altro cantante/band seguite?
Io seguo Marco Carta da ormai quasi 4 anni,io amo quel ragazzo è a dir poco fantastico.E le critiche le lascio perdere,io so quanto vale e un giorno se ne accorgeranno tutti.
Poi c'è Davide Mogavero,secondo classificato all'ultimo edizione di  X Factor. 
Ma ascolto ance i Jonas,Demi Lovato,Selena Gomez,Bruno Mars e tanti tanti tanti altri.

 

freehugs


  
 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap