Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Future_wag    18/09/2011    7 recensioni
M. è una ragazzza semplice che ha come migliore amico Zayn e conosce Louis. Sarà una persona importante per lei? Venite e vedrete (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so perché, ma quando scrivo questa ff la musica deprimente mi ispira.. Va be’. Grazie a quelli che hanno recensito o letto il capitolo, eccovi quello nuovo.
 
La mattina seguente Meredith si svegliò prima del solito. Il cellulare aveva iniziato a vibrare, così scese dal letto e lo afferrò sbadigliando. Sul display lesse che era un sms da Zayn.
“Cosa vuole questo alle sei e mezza di mattina?” borbottò schiacciando su “leggi”.
“Bene, è malato e devo andare a scuola da sola! Uff! E piove pure!” continuò guardando fuori dalla finestra.
Siccome mancava solo mezz’ora all’orario al quale di solito si svegliava, decise di non riaddormentarsi. Così prese il suo iPod da 16 Gb e mise la riproduzione casuale. Subito partì “Count on me” e inevitabilmente pensò a  Louis e alla prima volta che si erano baciati. Erano passati solo pochi giorni da quel pomeriggio, ma sentiva che lui era una persona speciale. Prima d’ora mai nessun ragazzo l’aveva fatta sentire bene come era successo con lui: sapeva farla ridere, farla sentire a suo agio, ma soprattutto sapeva essere dolce.
Alzò al massimo il volume e la riascoltò altre sei volte, riaddormentandosi.
Alle sette la sveglia suonò facendola sobbalzare. Pioveva ancora. Meredith si vestì e lentamente andò in bagno. Scese le scale e in cucina trovò una torta lasciata da sua madre. Era una torta alle carote e vedendola le scappò un altro sorriso. Tutto le faceva pensare a Louis. Erano troppo pochi i giorni passati insieme per innamorarsi di lui? Ci pensò tutta la colazione, senza trarre conclusioni troppo sensate. Quel pomeriggio sarebbe andata a trovare Zayn e le avrebbe posto tutti i suoi dubbi e le sue perplessità.
Si mise il trench beige che si trovava sull’attaccapanni all’ingresso, prese l’ombrello a fiori rosa e bianco e si precipitò fuori casa. Iniziò a diluviare ancora di più.
Arrivata alla fine dell’isolato le si avvicinò una macchina.
“Hey! Vuoi un passaggio?” era la voce di Niall.
“Oh grazie mille!” rispose lei chiudendo l’ombrello e aprendo la portiera.
“Sei bagnata come un pulcino!” osservò lui iniziando a prenderle una ciocca di capelli e portandogliela dietro l’orecchio. Poi le accarezzò il viso. Lei non lo respinse pensando che si trattasse di un banale gesto amichevole, anche con Zayn succedeva a volte. Niall però iniziò ad avvicinarsi minacciosamente alle sue labbra, fino ad arrivare a pochi centimetri da toccare quelle di M.
“Che stai facendo?” protestò lei respingendolo con la mano.
“Meredith tu mi piaci dall’inizio del liceo e non lascerò che l’ultimo arrivato ti porti via!” stava quasi piangendo.
“Senti, Louis non è l’ultimo arrivato e mi piace davvero. Mi dispiace, ma nei tuoi confronti non ho mai provato niente. Capisco che sia dura essere innamorati di una persona che non ricambia, ma ..”
Lui non la lasciò finire: “Ma niente! Tu non lo puoi sapere! Hai sempre i ragazzi che vuoi e sei la più carina della scuola. Non puoi capire.” Lui scoppiò in lacrime.
Fregandosene delle conseguenze Meredith lo abbracciò e lo fece appoggiare a lei accarezzandolo. Niall non meritava tutto questo e lei si sentiva estremamente colpevole, così disse: “ti sei calmato?” e senza aspettare risposta continuò “mi dispiace immensamente per questa situazione, mi sento veramente in colpa, ma a me piace Louis. Tu sei un ragazzo intelligente e carino, non ti puoi rovinare per tutto questo. Troverai una ragazza migliore di me.”
Alzando la testa lui la guardò. Poteva vedere i suoi bellissimi capelli rossi, le sue lentiggini e i suoi occhi verdi come l’acqua del mare. “Grazie Meredith.” Si calmò e mise in moto l’auto.
Per i restanti minuti di viaggio nessuno dei due proferì parola. Arrivarono a scuola e scesero dall’auto.
“Facciamo finta che non sia successo niente.” disse dolcemente M. Niall annuì e le loro strade si divisero.
Meredith si diresse da Louis, che stava trafficando con il suo cellulare e stava ascoltando l’iPod. Gli arrivò da dietro e lo baciò sul collo. Lui sussultò e si girò di scatto. “Ciao amore!” la salutò prima di darle un bacio a stampo.
“Mi sembri triste stamattina. Che è successo?” si preoccupò lui.
“Nah niente. Mi sono svegliata un po’ presto perche Zayn mi ha mandato un sms per dirmi che non veniva a scuola.”
“Ah, capito.”
Niall
Intanto Niall si diresse dai ragazzi al solito muretto dove si sedevano la mattina.
“Ciao Niall, lo salutò per primo Harry. Lui ricambiò.
“Mamma mia che brutta cera che hai! E’ successo qualcosa?” disse Liam preoccupato. Tra i due era quello più sensibile e attento.
“Mi sono svegliato un po’ presto per finire i compiti di matematica.” Inventò il biondo.
Poco dopo suonò la campanella e tutti entrarono in classe.
All’uscita da scuola Louis e M. si trovarono soli e senza i ragazzi tra i piedi.
“Meredith ti devo dire una cosa.” esordì Louis girandosi verso di lei bloccando la sua camminata.
“Oddio! Mi devo preoccupare? E’ successo qualcosa di brutto?”
“No, no, tranquilla. Ho riflettuto tanto a come dirtelo, ma poi ho pensato che farlo nel più semplice dei modi sarebbe stato meglio.” estrasse uno dei suoi post-it fuxia a forma di cuore e lo aprì verso M. “io ti amo.”. Effettivamente sul bigliettino c’era scritto “I love you” con un piccolo cuoricino in parte a destra, seguito da una L., che probabilmente stava per Louis. Lei era rimasta senza parole e lui e prese la mano consegnandole il bigliettino. “Dal primo momento in cui ti ho vista ho capito che eri una ragazza speciale, poi abbiamo iniziato a conoscerci. E poi l’altro giorno a casa mia ho capito quello che veramente provo per te. So che ti sembrerà presto per dirlo, ci conosciamo da poco più di una settimana, ma con te voglio essere sempre sincero. Vuoi essere la mia ragazza?”
“Aa anche io ti amo Louis e sì: voglio essere la tua ragazza.” rispose con gli occhi lucidi M.
“Ehy, perché stai piangendo?” chiese Louis accarezzandole gli zigomi e asciugandole le poche lacrime che iniziavano a scendere. Quando piangeva il verde dei suoi occhi risaltava ancora di più.
“No, è che mai nessun ragazzo me l’aveva detto prima e io mi emoziono facilmente..”rispose lei guardandolo dritto negli occhi.
Ormai a scuola se n’erano andati tutti e loro erano rimasti soli nel piazzale, sotto l’ombrello di lui, vicini.
“Ti va di andare al cinema stasera?” chiese lui cambiando argomento.
“Certo che mi va!”
“Allora alle nove ti passo a prendere, ok?”
“Ti aspetto. Ora devo andare però, perché devo portare i compiti a Zayn” disse spostandosi dall’ombrello.
“Ok, ci vediamo stasera”
Louis prese per i fianchi M. e lei lo prese al collo e iniziarono a baciarsi. Louis abbassò l’ombrello e pian piano la pioggia iniziò a bagnarli. Louis pian piano abbassò le mani fino al sedere della ragazza, che se ne fregò: ormai erano fidanzati e ognuno apparteneva all’altro. Si amavano e se ne fregavano del resto, quello era tutto ciò che contava.

Dite la verità: vi aspettavate la reazione di Niall? E il "ti amo" ti Louis? RECENSITEEEE!
P.s.: per chi volesse aggiungermi su Twitter sono @xlouisbisct. :)
As.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Future_wag