Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    18/09/2011    0 recensioni
Asteria/Draco/Scorpius.
Raccolta sulla famiglia Malfoy.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest la mia canzone pref.
Freddo Inverno.

E benvenuto sia a questo lungo inverno se mai ci aiuta a crescere.

“Papà usciamo?” chiese Scorpius con il suo viso angelico. A cinque anni dalla sua nascita aveva già l'aria austera di un Malfoy.
Cinque anni. Amore vero ed interminabile verso il progetto della nostra vita.
Asteria sorrise al mio fianco, tenendomi stretta la mano congelata. L'amore mi aveva cambiato.
Inginocchiato alla sua altezza minuta, con la bacchetta illuminata facevo giochi di luce per veder il sorriso comparire sulle labbra del bambino.
Era buio e c'era la luna che coronava il cielo pieno di nuvole bianche, spesse.
Guardai la figura troneggiare nel blu notturno chiedendomi se avessi potuto desiderare altro.
A questo luna che i sogni li avvera o li da o li nasconde in opportunità.
Una folata di vento riportò le iridi a controllare la famiglia. Ridevamo tutti come non avevamo mai fatto.
Il freddo pungente congelava il poco sudore procurato dalle corse di Scorpius, labbra scure e occhi di ghiaccio.
“Che ne dite, rientriamo? Questo è sicuramente un cielo che promette neve.

[165 parole]

_______________________________________________
Seconda Flash, sempre come la prima di questa Raccolta è su Draco/Asteria e il piccolo Scorpius.
Spero vi piaccia anche se nell'altra ho ricevuto pochissime recensioni.
Peace, Love&Harry Potter <3
 
Dalla canzone Benvenuto di Laura Pausini il testo in corsivo.

Jane
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3