Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: elly kay    18/09/2011    2 recensioni
Bill Kaulitz e Adam Lambert nella stessa casa,anticipo solo questo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bill... Ti prego spiegami il perchè di questo tuo gesto insano?-dissi mentre il mio coinquilino usciva da bagno.

-Di cosa stai parlando Deena?-chiese fermandosi davanti allo specchio in salotto e sistemandosi i capelli con le mani per poi piegare la testa da un lato e sorridere soddisfatto.

-Di quella cosa che ti sia fatto in testa per sembrare una scopa di saggina-sospirai rassegnata

-Decolorazione Deena si chiama decolorazione-

-Tu spiegami il perchè tesoro?-lo guardai abbassandomi gli occhiali

-Volevo cambiare-disse lanciandosi a peso morto sul divano.

-E ti pare di dover diventare Barbie?-chiesi sarcastica

-Deena cosa vuoi capirne tu di stile?cosa?-fece con aria di superiorità guardandosi le mani curatissime.

D' istinto gli avrei tirato uno coppino pauroso ma mi trattenni,e ricominciai a leggere Vougue Uomo ,l' unica rivista reperibile quando vivi con due ragazzi gay.

Sentì la chiave girare nella serratura della porta di ingresso e Bill saltò in piedi come una molla saltellando e battendo le mani festoso.

-Ma che cazz...-Adam,il mio secondo coinquilino,si blocco all' ingresso vedendo la nuova tinta improponibile di quello che era stato il suo compagno.

-Ti piacciono?-chiese il neo biondino saltellando verso di lui

Adam mi guardo perplesso e io feci spallucce.

-Emh...Devo essere onesto?-chiese lasciando il giubbotto sulla sedia di fianco all' ingresso,e guardando sconcertato Bill.

-L' ho detto che sei osceno conciato così-aggiunsi tranquillamente.

-Siete simpatici oggi?!Mangiate pane e simpatia tutte le mattine?!-

-Non urlare se non vuoi tre schiaffi-aggiunsi placida,le mie orecchie avevano un limite di sopportazione verso gli scleri di Bill,vivere con due ragazzi gay con manie di protagonismo alquanto marcate recentemente usciti da una relazione a dir poco complicata era tutt'altro che facile,soprattutto se uno dei due non aveva preso molto bene la separazione.

-Mmmmmm!Io me ne vado!E non so se ritorno!-urlacchiò isterico afferrando il suo cappotto uscì teatralmente sbattendo la porta.

Lasciando Adam alquanto perplesso.

-Crisi esistenziale?-chiese

-Tu non aiuti sai?-risposi.

-Stai a vedere che adesso è colpa mia-

-Certo che è colpa tua-risposi posando la rivista sul tavolino di cristallo antistante il divano su cui ero seduta.

-Sono stato tutto il giorno in studio...Caffè?.chiese affacciandosi dalla cucina

-Ha chiamato il tuo amichetto...Si grazie-

Adam mi porse la tazza e si sedette sulla poltrona alla mia destra.

-Chi?!-chiese perplesso

-Tommy penso a vedere la reazione di Bill-sospirai incrociando le gambe e accarezzando il bordo della tazza.

-Ha risposto BILL?!-chiese rischiando di soffocarsi con il caffè.

-Uhhhhh,già,e lì è scoppiato un dramma-

-Ha pianto?-

-No...Ha urlato...-

-Tanto?-

-Già-

-Eh?-

-E niente sei un cretino,è tutta colpa tua se è così irritabile-

-Non penso propio-

-Hai un cellulare,fatti chiamare su quello-

-Ti ricordo che questa è anche casa mia signorina-

-Ti ricordo che dobbiamo convivere e mantenere l' equilibrio di questa casa-risposi acida alzandomi in piedi.

-E ora vado a riparare i danni prima che faccia un altra stronzata-mi infilai le scarpe.

-Ok-sospirò Adam

-Prometti che poi ci parlerai?-

-Forse-

-Smettila di fare il finto sostenuto con me,sò che non piace nemmeno a te sto clima da guerra fredda,non pensare di ingannare proprio me,prometti?-

-Promesso-

-Con il mignolo?-chiesi allungando la mano verso di lui che afferrò il mio mignolo con il suo.

-Con il mignolo-sorrise e mi tirò a se dandomi un bacio sulla guancia gli scompigliai i capelli e corsi fuori di casa.

Un soffio di aria gelida mi fece rabbrividire,dannazione avrei dovuto prendere una giacca.

Era Gennaio e New York era completamene imbiancata,il nuovo anno non poteva iniziare peggio,non avevo uno straccio di impiego,il dramma Bill e Adam non accennava miglioramenti,anzi sembrava che Bill fosse sul piede di dichiarare guerra al mondo e la tinta bionda era un chiaro segnale che la sua stabilità mentale era alquanto barcollante,l' unico barlume di speranza è che tra poche ore sarebbe arrivato Tom a casa nostra per sostenere il suo fratellino e stare un po' con me dopo mesi di lontananza,non vedevo l' ora di riabbracciarlo.

Andai avanti a passo spedito cercando di scaldarmi dentro in felpone che indossavo,girai all' angolo e vidi Bill proprio dove sapevo che l' avrei trovato,sedeva placido al tavolino di una caffetteria sorseggiando un cappuccino mentre guardava i passanti.

-Ehi...-dissi sorridendo

-Ehi...-rispose

-Non fa freddo per stare qui fuori?-

Lui finì il suo cappuccio e e si accese una sigaretta

-Vuoi parlare,senza urlare possibilmente?-tentai di nuovo

Lui prese il giornale scandalistico posato sul tavolo e me lo porse,sulla prima pagina capeggiava una foto di Adam e Tommy,non stetti nemmeno a leggere l' articolo.

-E per questo qui tu fai sti drammi?ma ti pare?Adam non sa cosa si perde e sai quanti ragazzi appetibili girano per questa città?-

Bill si sfregò gli occhioni lucidi...

-No ti prego tesoro,non piangere...-sussurrai

-Vedi Deena?!Sono sola capace di piangere!Non valgo niente-singhiozzo per poi spegnere rabbioso la sigaretta sulla foto dei neo piccioncini.

-Smettila di dire queste stupidaggini Bill!Andiamo a casa adesso...-Bill si alzò e io lo presi a braccetto.

-Oggi arriva Tom,non sei contento?-

-Si...-disse Bill depresso

-Bill so che hai qualcosa da dire,esprimiti-sospirai.

-Io non ce la posso fare!Il mondo mi sbatte in faccia sto stronzetto che se la fa con il ragazzo che amo!-urlacchiò isterico.

-Bill è finita quattro mesi fa...-

-Si lo so! C'è io...-

-Tu?-

-Non!Mmmm!Che nervi!Non mi esprimo!-fece stizzito -Cos' ha questo affare,sto cocchiere di Dracula che io non ho!-

-Assolutamente niente- lo appoggiai.

-Allora perchè lui si?!Sono bello,alto,magro,affascinante e tanto tenero!-sbatte le lunghe ciglia e gonfiò le guance.

-Quattro lettere tesoro;Joop-

-Errori di gioventù-

-Adam non l' ha presa bene...- risposi

-Non si fida di me!-

-A me sembravate molto complici tu e quella tartaruga-

-Mmmm arieccola con le prediche!-

-Non sto facendo nessuna predica!Ammetti almeno che litigavate sempre?-

-Avevo le mie buone ragioni!-

-Dimmene una...-sospirai ormai sconsolata

-Non metteva mai in ordine!-

-Uhhh allora si che ne valeva la pena di scannarsi-feci sarcastica.

-Zitta donna!-

-Zitta checca!-ribattei.

-Che cosa prepari oggi?-chiese cambiando discorso.

-Take away giapponese-risposi e Bill si illuminò di immenso

-Ottima scelta-

-Li conosco i miei polli-dissi ridendo mentre aprivo la porta di ingresso,superammo il grande ingresso e suonai il campanello del nostro appartamento,dopo poco Adam aprì la porta,Bill entrò in casa e Adam lo afferro prontamente per il braccio.

-Bill ascolta...-iniziò

-Adam lasciami-

-Dobbiamo parlare...-

-Non ho niente da dire a una puttana come te-disse calmo,la stessa calma che caratterizzava un serial killer.

Questa era pesante,spalancai gli occhi e rimasi a guardare quei due. Adam lasciò il braccio di Bill che impassibile si tolse scarpe e giubbotto per poi sparire in camera.

-é inutile anche parlarci- disse Adam e si lasciò cadere sul divano di pelle scura,mi sedetti al suo fianco accarezzandogli la gamba,lui appoggiò a testa sulla mia spalla,gli cinsi le spalle intorno alle spalle,e gli posai un bacio sulla fronte e appoggiai la guancia sulla sua testa.

-Non mi perdonerà mai...-

-Prima o poi la labbra gli sbollirà prima o poi...-risposi

-Lo spero,ho sbagliato,ne sono consapevole,ma non volevo ferirlo così,pensavo che ormai fosse tutto finito...-

-Passerà Dammy passerà- sussurrai.


Questa FF è un semplice esperimento,spero che vi sia piaciuta e spero nell' appoggio dei lettori per mandare avanti questa storia fatemi sapere cosa ne pensate :D
Baci Elly 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: elly kay