Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FlooIdiot    18/09/2011    1 recensioni
Amy, diciassettenne, si trasferisce a Bossier City. Nuova scuola, nuove amicizie...
Questo le cambierà il futuro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonaseraaaaa! :D
Ora che è iniziata la scuola non so quando riuscirò ad aggiornare, ma cercherò di farlo almeno una volta alla settimana!
Per ora ecco il nuovo capitolo! :) Spero vi piaccia. Buona lettura e scusate per eventuali errori.
Un bacio. <3

Capitolo 6, The PROM. (seconda parte)


Controvoglia mi stacco, voglio sapere che cosa succede. Indietreggio un po’, fino a quando il muretto dietro di me mi costringe a fermarmi. Perché lo sta facendo? Perché mi ha baciata?
“Jared, perchè?” chiedo. E’ quasi un sussurro. “Sei qui con Alice, lei ti piace. Perché mi…mi hai baciata?”
“Se proprio vuoi saperlo è stata lei a dirmi di venire qui. E ha fatto bene, non ci è rimasta neanche troppo male. Ha capito tutto.”
“Che vuoi dire?”
“Alice è carina, simpatica e tutto, ma quando esco con lei non faccio altro che parlare di quanto io stia bene con te. Stasera continuavo ad osservarti, avrei voluto avere te al mio fianco…e tu non mi hai proprio considerato, mi hai salutato solo con un misero “Ciao” prima.”
Io continuo a stare in silenzio non capisco dove voglia arrivare.
“Amy sei tu quella che mi piace, è con te che voglio stare. Ho bisogno di te.” Dice tutto ciò guardandomi negli occhi.
Io rimango immobile, muta. Non so che dire, non me l’aspettavo.
“Ti prego Amy dimmi qualcosa.”
Lentamente mi riavvicino a lui e mi lascio finalmente andare, lo bacio. Sorride.
“Ehm…e questo?” mi chiede.
“Bhè avrai capito no?”
“mmm..non molto, non è che puoi ripetere?” Scoppiamo entrambi a ridere. Jared mi avvicina di più a se e posa le mani sui miei fianchi, io porto le mie tra i suoi capelli. Ci lasciamo andare ad un lungo bacio.
Il mio primo bacio, proprio come l’avevo sempre sognato, anzi molto meglio. Quel bacio che in quest’ultimo periodo desideravo ardentemente è arrivato.
Ora ci guardiamo, sorridiamo, restiamo in silenzio. Mi stringe tra le sue braccia e io appoggio la testa al suo petto. Potrei restare così per sempre.
“Che ne dici di andare dagli altri? Ci avranno dato per dispersi.” Chiedo ancora stretta fra le sue braccia.
“Prima voglio dirti una cosa. Quel giorno in cui facevo il distaccato non era per una cazzata. Avevo capito che mi piacevi e non poco, ma avevo paura di rovinare tutto. Avevo intenzione di chiederti se stasera saresti venuta con me al ballo...però poi Thomas mi ha anticipato.”
“Ma tu avevi già chiesto a Alice di venire con te, no?”
“Ehm no! Io, ripeto, volevo venirci con te qui!”
“Ma perché non me l’hai detto?”
“Perché Thomas mi ha anticipato, volevo chiedertelo, ero nervoso e agitato per quel motivo. Poi sapendo che tu saresti venuta con lui, ho chiesto a Alice, ma io non ne ero molto entusiasta.”
“Ah. Capito tutto. Potevi dirmelo comunque, avrei spiegato la situazione a Thomas. Mi avresti resa molto felice.”
Mi sorride e non capisco più niente.
Ancora un bacio o due.
“Non te l’ho ancora detto, sei stupenda.” Mi dice guardandomi ancora una volta negli occhi. Lo bacio e lui prende il mio volto tra le sue mani, continuando a baciarmi.
Mi stacco : “Anche tu sei stupendo.”

Dopo qualche minuto decidiamo di rientrare, altrimenti gli altri ci avrebbero dati davvero per dispersi.
Jared prende la mia mano, intrecciando le sue dita tra le mie, io sorrido.
Arrivati dentro abbiamo entrambi un sorrisone stampato in faccia e i ragazzi ci guardano tutti con espressioni stupite, soprattutto nel vederci mano nella mano.
“No, c’è qualcosa che non quadra! Dove siete stati? Che è successo? Perché avete quei sorrisi stampati in faccia? E soprattutto perché vi tenete per mano?” è Shannon a parlare.
“Fratellone calmo. C’è che Amy è la mia…ragazza!”
‘La sua ragazza’ come suona bene. Non posso che essere felice a queste parole.
“E da quando va avanti questa storia?” chiede ancora Shannon abbastanza incredulo.
“E’ successo tutto stasera.” Risponde Jared e io annuisco. Entrambi sorridiamo ancora.
 
Intanto che Jared ride e scherza con gli altri, io vado a parlare con Alice e Adrienne.
“Amy sono felicissima per te! State troppo bene insieme!”
“Ahahah! Grazie Annie! Non sai quanto sia felice io!”
“Hey, hai visto che alla fine anche tu hai trovato qualcuno? E con Jared vedrai che starai bene, starete bene entrambi. Son felice anch’io per voi” mi dice Adrienne abbracciandomi.
“Ma come è successo?” mi chiede curiosa Annie.
“Da parte mia la cosa è iniziata una settimana fa, ci siamo trovati per studiare insieme ed è restato da me a cena, poi siamo andati al parco e abbiamo passato una bella serata. Ho iniziato a capire quanto fosse speciale e quanto io mi trovassi bene con lui; però sapendo che lui usciva con Alice sono stata zitta, non ho detto nulla a nessuno. E poi lui ha fatto tutto stasera.”
“Potevi dirlo almeno a noi!” esclama Adrienne.
“No, pensavo fosse una cosa passeggera, che mi sarebbe passata prima o poi, anche se con un po’ di difficoltà dato che è, ehm era, il mio migliore amico.”
“Ah, capisco. Comunque l’importante è che anche tu ora sia felice, te lo meriti.” Afferma Annie.
“Grazie” la stringo in un abbraccio.
 
Tutto il resto della serata lo passo insieme a Jared. Decidiamo di andare al parchetto, per stare un po’ soli, quindi salutiamo tutti e ce ne andiamo.
Ci mettiamo a parlare di tutto, come al solito, solo che a differenza delle altre volte, ogni tanto ci scappa il bacio.
“D’ora in poi chissà quante invidiose mi odieranno!”
“Ma non ti deve interessare. Io non voglio loro. Io voglio stare con te.” Mi bacia.
Ah, che bella sensazione. Non capisco più niente, ma mi ci devo abituare, d’ora in poi accadrà spesso. Sorrido all’idea.
 
Dopo un’oretta ci ritroviamo entrambi in silenzio, Jared passa il braccio sulle mie spalle e mi stringe a se, io appoggio la testa sulla sua spalla. Inutile dire che starei qui per sempre.
Dopo non so quanto tempo  mi dice: “Io vorrei stare qui così ancora un bel po’, ma credo che sia ora che ti riaccompagni a casa.”
“Mmmm…va bene.” Rispondo controvoglia.
Entrambi ci alziamo e Jared mi prende per mano mentre ci incamminiamo verso casa.
Continuiamo a guardarci e a sorridere.
In poco tempo arriviamo davanti casa mia.
“Bhè allora ci vediamo domani.”
“Verrai qui da me?” chiedo.
“Certo. Verso che ora?”
“Verso le 14 e poi resti a cena qua.”
“Va benissimo. A domani allora.”
“A domani”
Si avvicina a me e poggia le sue labbra sulle mie per un leggero bacio.
“Buonanotte splendore.” Arrossisco.
“Buonanotte Jay!”
Mi da un ultimo bacio sulla guancia e se ne va. Io lo osservo fin quando riesco ancora a vederlo e poi entro in casa.
Mamma è ancora sveglia, Carl a quanto pare è già a dormire.
“Ciao mamma!”
“Tesoro! Sei tornata! Come è andata?” mi chiede curiosa.
“Tutto benissimo.” Dico con occhi sognanti. Decido che devo dirle di Jared, lo vedrà spesso e non posso nasconderle la cosa, non ce ne sarebbe motivo e poi ne sarà felice sicuramente. “Ehm mamma! C’è una cosa che devo dirti.”
“Dimmi tutto. Vieni qui.” Mi fa segno di sedermi accanto a lei sul divano.
“Ehm ecco, io e Jared stiamo insieme. Lui è…il mio ragazzo, da stasera.”
“Cosa? Oddio dici davvero? Come sono felice, tesoro mio!” Mi stringe in un abbraccio. "Sai quanto mi piace quel ragazzo"
Ecco lo immaginavo. "Ahahah, lo so mamma, lo so."
Parliamo per un po’ e le racconto della serata.
Dopo poco, decidiamo che è meglio andare a letto. Io so già che non dormirò, sono troppo felice per farlo.
Mi strucco, mi cambio e mi metto nel letto, iniziando a pensare a tutto ciò che è successo stasera: "E’ solo un nuovo inizio." Sorrido.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FlooIdiot