Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: yami no tenshi    19/09/2011    3 recensioni
Una relazione malata descritta da un fiore. Un fiore di morte.
Storia partecipante al "Can I drabble about you?" contest di Erica Weasley e NothEvans.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Tom Riddle/Voldermort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore:  yami (sul forum)  e yami no tenshi (su efp)
Titolo :  Papavero Nero
Personaggi:  Draco Malfoy, Lord Voldemort
Genere:  Drammatico
Avvertimenti:  Raccolta di due Drabble (ovviamente), Slash
Rating:  Arancione
N.d.A.:  Allora che dire su queste due schif.. emh.. volevo dire, drabble? Quando mi sono arrivati i personaggi non sapevo davvero quale scegliere perché mi attraevano tutti. Alla fine in un insano attacco di masochismo ho scelti questi due, senza sapere come metterli insieme.
Le drabble sono scritte alla seconda persona, la prima dal punto di vista di Draco e la seconda da quello di Voldemort.
I titoli non sono granché ma non mi è venuto in mente niente di meglio. -_-‘
Come al solito temo non siano particolarmente IC, ma il ricordo dei libri sta iniziando a svanire.
Non sono particolarmente soddisfatta. Spero solo non siano un disastro totale.
 
 
 
 
 
 
 
Drabble 1
Titolo:  Harry
 
 
Viscoso e lento, il terrore scorre nelle vene e riempie i polmoni.
Argentei occhi chiusi, nella stanza avvolta dall’oscurità. Sigillati per sfuggire all’avido e bramoso luccichio vermiglio dei loro fratelli.
 
Solo fruscii di lenzuola a turbare l’assordante silenzio che regna. Nessuna parola segreta degli amanti.
Ma tu, Draco, non potresti parlare neanche se lo volessi. Il corpo non risponde, dominato, schiacciato dal potere che lo sovrasta.
 
Improvvisamente, spalanchi gli occhi e un sospiro spezzato sfugge dalle tue labbra. Indovini un ghigno soddisfatto sul volto serpentino e brividi gelidi corrono lungo la tua schiena.
E mentre preghi perché finisca, un nome risale alle tue labbra.
 
Poi solo piacere. E dolore.

 
[109]




Angolo dell'autrice:


Allora questa è la prima di una coppia di drabble partecipante al "Can I drabble about you?" contest di Erica Weasley e NothEvans.
Il giudizi non sono ancora usciti, ma le giudici hanno dato il permesso di pubblicare.^^
Il titolo della raccolta "Papavero Nero" si riferisce ai significati associati a questo nel linguaggio dei fiori : Morte, Odio e Addio.
Grazie per aver letto e sarebbe gradito anche se lasciaste un commentino.^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yami no tenshi