Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    17/05/2006    5 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiamata

Me tornata con nuovo chappy! J hihi...non fatemi pentire di aver aggiornato presto, ok? Recensite in tanti rendetemi felice visto ke sono un po’ triste L siete miei amici no? Intanto ringrazio: Valeria Letizia, Kagome93, Kaory, LadyKiller, luchia nanami, shikon, klikka, kagome_chan89, twetty82! Grazie raga! ** vvtttttb! Passiamo al...quarto capitolo!

La chiamata

Drrrrrriiiiiin...drrriinn! Il telefono di casa Higurashi suona. Kagome si affretta a rispondere. Non si sa mai che possa essere Miroku con buone notizie per la selezione...

 - pronto? - dice la ragazza alzando la cornetta del telefono col cuore che le batte forte - ah...ciao Sango-chan...si, certo che puoi venire! Allora a tra poco! Ciao...

Riaggancia. Sospira. Credeva potesse essere l'agenzia ma...si era sbagliata. Fa una smorfia e pensa - "forse Miroku non è riuscito a convincere Inuyasha...".

Suonano alla porta. È Sango.

- ciao! - esclama quest'ultima sorridendo.

Kagome sorride e la invita ad entrare in casa.

- sai, speravo tanto che al posto della tua di chiamata, ci fosse quella di Miroku per dirmi...

- AH! - sbotta Sango leggermente offesa - grazie tante, eh?!

- e dai Sango-chan...hai capito cosa intendo, no? - risponde Kagome.

Sango resta lì, sul divano con l'espressione imbronciata sul volto e le braccia incrociate. Sembra essere irremovibile ma...all'improvviso scoppia a ridere!

- eheheh...scherzavo Kaggy-chan, scherzavo! Ti capisco... - dice poi assumendo un'espressione più seria - spero che la chiamata arrivi al più presto!

- grazie Sango. Vuoi qualcosa da bere? Ho coca e aranciata ma se vuoi ho anche dell'acqua! - dice Kagome.

- uhm...un bicchiere di coca va più che bene, grazie! - risponde Sango sorridendo.

Kagome si dirige in cucina per prendere due bicchieri di vetro e una bottiglia di coca-cola. Versa la bibita nei bicchieri e ne da uno, alla sua amica.

Le due passano un po’ di tempo a chiacchierare del più e del meno e poi Sango si alza per andarsene. Stanno per salutarsi quando...

...suona il telefono.

Kagome fa cenno a Sango di restare e si avvia alla cornetta.

- pronto? - dice aspettando una riposta.

Quest'ultima arriva quasi subito. La ragazza sbianca completamente.

...è l'agenzia per modelle...

Saaaalve! J Che ve ne pare di questo capitolo? Cosa succederà al prossimo? Siete curiosi di saperlo? Davvero? Bhe...allora lasciatemi tanti commenti e io aggiornerò mooolto presto ma...naturalmente dipende tutto da voi, da quanti commenti mi lasciate!

Vi do qualche anticipatazione: il prossimo sarà un capitolo un po’ "piccantino" hihii...siete curiosi? Allora lasciatemi tanti commenti e io aggiornerò! Promesso! ^_^

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91