Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: givemethemoon    19/09/2011    9 recensioni
Nuova ff! Si lo so pensereta 'ha finito l'altra qualche giono fa' e è già qui' ma non riesco a non scrivere çç Spero che vi piaccia.. dai su recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy is my daughter.

‘Sono padre. Quella è la mia bambina. Hai i miei occhi e i capelli della madre. Lucy è mia figlia.’ Pensava tra sé il biondo tornando a casa.

-Aprite?.- gridò poggiando la mano sul portone.

Dopo qualche secondo Liam spalancò il portone e vide l’amico con lo sguardo perso.

-Oddio che succede?- chiese preoccupato.

L’altro entrò e scosse la testa in senso di ‘niente’.

-Ti conosciamo bene.- disse Zayn entrando in salotto con Harrry e Louis.

-Parla su.- continuò il riccio.

Niall alzò lo sguardo, incrociò i loro sguardi. Come poteva mentirgli? Erano una famiglia, si raccontavano tutto, il biondo non aveva parlato con loro di quella notte con Alex. Gli era costato molto, ma era una cosa loro.

-Io..- sussurrò lui portandosi le mani tra i capelli. Aveva solo diciannove anni, era una cosa troppo grande per lui.

-Dio Niall cosa è successo? Mi sto preoccupando!- sbottò Zayn.

Lui non fiatò. Non aveva coraggio. E se non l’avessero capito? Accettato?

-Ragazzi..- niente le parole gli si bloccavano in gola.

Si mise le mani in faccia dalla disperazione. Come aveva fatto a non pensare a questa cosa?

-Niall andiamo! Siamo in pensiero! Pensa a quanto siamo preoccupati se fai così!- lo aggredì senza motivo il moro.

Il sangue cominciò a fluirgli in testa. Non potevano immaginare cosa stava accadendo. No. La sua vita come cantante non poteva continuare, tutti avrebbero parlato di Alex e della bimba. Non poteva farle vivere in quel modo.

-Cazzo Malik Lucy è mia figlia lo vuoi capire?- urlò scaraventando a terra il cuscino che aveva sopra alle ginocchia.

Corse in camera sua e sbattendo la porta si buttò sul letto.

Le lacrime scorrevano sulle sue guancie chiare dagli occhi azzurri.

 Nessuno poteva capirlo in quel momento. Oh forse si, una persona c’era. Era quella persona dai lunghi capelli boccolosi e gli occhi nocciola. Quella persona che Niall aveva amato e amava. Quella persona che aveva dato alla luce la loro bambina, forse troppo presto, ma l’aveva fatto.

Dio aveva fatto tutto da sola. Lei si che era forte. Lei era Alex.

Tra le lacrime il biondo si addormentò.

 

‘We’ve got a bit of love/hate
You take me to the edge then you hit the breaks
I say it’s over one day..’

Il cellulare di Niall iniziò a squillare.

-Dio ora chi è.- sbraitò muovendo la mano sul comodino ad occhi chiusi cercando il telefono.

Lo afferrò e guardò.

‘Messaggio; Alex.’

Sentì un tuffo al cuore. Era da una vita che non gli scriveva. Aveva riletto milioni di volte i vecchi sms, non era riuscito a cancellarli. Non era riuscita a cancellare lei dalla sua vita.

Lesse ciò che gli aveva scritto.

I suoi occhi si bloccarono. Il cuore non pulsava. Il cellulare cadde dalle mani del ragazzo che non poteva credere a ciò che era appena successo.

--

Buooon ciornooo!

Nuovo capitolo grazie

Per le 3 recensioni e per i

 Messaggi :’) anche su twitter!

Anche qui voglio al meno 2 recensioni!
se no niente ùù ahaha sono cattiva?

Nicole.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: givemethemoon