Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    19/09/2011    2 recensioni
Quando Lali entra in quell'orrido orfanotrofio e si ritrova davanti tre bei giovanotti, pensa che dopotutto non sia così male.
Thiago con quegli occhioni da cucciolo, Rama con la sua sprizzante energia e Tacho avvolto da quel velo di mistero.
Chi conquisterà la ragazza?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rama, Tacho, Thiago
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lali:Grazie!

Mi stringo a loro cercando sicurezza.La sicurezza che trovo in loro.Torniamo a casa , i ragazzi vanno a letto tutti tranne Tacho che ha deciso di rimanere fino a quando mi addormento .Si siede in una Poltrona , portata da lui , vicino al mio letto.
Mi fissa con aria molto triste .

Lali:Che hai?
Tacho:E' colpa mia ...
Lali:Non dire queste cose ..Anzi è grazie a te che loro ...
Tacho:Se non ti avessi baciato tu non saresti andata in quel posto e quei ragazzi non ti avrebbero toccato.

Gli passo la mano dolcemente sulla guancia.

Lali:Se non ci fossi stata io ci sarebbe passata un altra ragazza che non ha la fortuna di avere voi.
Tacho:Se ti ri bacio promettimi che non vai piu' li ...
Lali:Se non ci provi non ti prometto niente

Tacho mi bacia , ma questa volta è quello che voglio anche io ....Sarà amore o solo gratitudine? Non lo so ... pero' so che mi piace ..
Mi stacco da lui e gli sorrido !

Lali:Questo cosa vuol dire?
Tacho:La conferma

Lo guardo perplessa

Lali:La conferma a cosa?
Tacho:Lali ti amo !

Mi bacia ...Cadiamo per terra io sopra lui ... Solo in quel momento mi accorgo che Thiago e Rama avevano assistito alla dichiarazione di Tacho e alla mia risposta .Mi guardano con tanta tristezza . Mi alzo e gli vado incontro .Loro si girano e vanno nella stanza accanto chiudendo di malo modo la porta.

Lali:Ragazzi !! Aspettate vi posso spiegare! 

Non ricevo risposte .. Tacho si alza e , insieme a me , bussa alla porta . Questo chiasso sveglia Aleli e Jaz

Lali:Ragazzi aprite ! Ne parliamo ...Dai !!
Aleli :Che succedde?
Jaz:Silenzio c'e gente che vuole dormire
Lali:Ma non mi aprono.
Tacho :Dai ragazzi devo dormire! 
Thiago:Dormi con la tua fidanzata! Tradisci amici!
Jaz:Lali ... Sei fidanzata con Tacho?

I ragazzi All'udire di queste parole aprono la porta in attesa di una risposta .. Mi fissavano tutti , anche la piccola Aleli Lleca e Monito usciti dalla stanza dei ragazzi. Tacho mi guarda con aria speranzosa... Vorrei  rispondere ma ... Non lo so neanche io ....

LLeca :Dai rispondi cosi finiamo il "beatiful" di casa che ho sonno!
Lali:Allora andate a dormire.
Rama:Prima vogliamo una risposta

Mi guarda .Non ho mai visto un espressione cosi seria nel suo viso

Lali:1 non sono affari vostri ! Posso fare quello che voglio!
Jaz:2?
Lali:2 ... niente andate a dormire.. Oggi non è giornata ! mi è successa una cosa bruttissima e voglio dormire

Faccio per mettermi a letto , ma Thiago mi trattiene.

Thiago:Per favore rispondi ...
Lali:Si !
Tacho:Si cosa?
Lali:Sono fidanzata con Tacho !
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_