Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    19/09/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26 Addio al celibato
 
Shiho aveva indossato il suo meraviglioso abito bianco di pizzo, la lunga gonna era adornata con dei swarovsky, e quando i raggi arrivavano fino a lei,iniziava a brillare.
 Era agitatissima ma felice allo stesso tempo.
Le sue migliori amiche la guardavano con ammirazione mista a gioia, per quanto fosse bella.
Il gran giorno ormai era imminente mancavano poche ore che si potevano contare con le dita, Shiho lasciava spesso parlare la sua fantasia.
5 Agosto. Un sole abbagliante. Una chiesa strapiena di gente, che lei non conosceva. Ma non gli importava.
Lui che l’aspettava sull’altare con il sorriso che lei tanto amava.
Ti amo, Rei.
Questo è tutto quello che so.
 
"hahaha Rei sembri quasi un pinguino vestito così...."
"stà zitto hattori che tu hai l'eleganza di un paguro !!"
"e che c'entrano i paguri adesso??"Heiji si grattò la testa stile orango tango.
Rei invece rise seriamente dispiaciuto per l'insanità mentale dell'amico.
Shin poggiò la mano sulla spalla di Rey "allora ??come ti senti?"
"beh un pò d'ansia c'è l'ho...tuttavia è quello che voglio"
"bene!!perchè da domani in poi dovrai sopportarla per tutta la vita, stasera però c'è l'addio al celibato!"
"già...dove si và?.."
"io un'idea ce l'avrei..."
Rei sapeva che le idee di Hattori era meglio scartarle dal principio poichè erano pericolose, ma Shin si raccomandò con un sorriso malizioso.
Shiho ancora un giorno e sarai mia per sempre.
 
Ran presa come da un lampo spalancò gli occhi e si diresse verso Shiho.
"aaaaaah mi ero dimenticata che stasera Rei Shin e Heiji vanno a festeggiare l'addio al celibato !!"
Kazuha allora si alzò in piedi"Shiho devi festeggiarlo anche tu!!perciò stasera tutte a ballare!!!"
"hai ragione Kazu!!"fa eco l'amica "stasera tutto è concesso!"
A Shiho venne da ridere, se l'avesse scoperto Rei geloso com'è...
 
Ore 00.30
Una discoteca strapiena di gente, ragazze dai fisici scolpiti e perfetti ballavano ancheggiando di qua e di là.
Rei al centro della pista si guardava intorno come un pirla, maledicendo i suoi amici che lo avevano abbandonato in mezzo a quelle due che gli giravano intorno quasi fosse l’uomo più bello del mondo.
Poi sorrise fra sé , beh di sicuro era un bel ragazzo su questo non c’erano dubbi. La ragazza che gli ballava di fianco a un certo punto gli tolse la maglietta, qualche ragazza più giù si agitò alla vista dei suoi muscoli.
Shin e Heiji riapparsero come dal nulla con tre cocktail, uno per uno. E poi sparivano, ritornavano sempre con qualcosa di alcolico in mano, verso le 2.00 tutti e tre erano già belli ubriachi.
Una cubista vedendo Rei  si fermò e gli disse “ciao tu sei il ragazzo che prima ballava sul cubo?”
“Si perché??” sorrise alla ragazza dagli occhi verde smeraldo.
“Beh questo locale è di mio padre, di solito ci ballano donne, ma stiamo cercando un ragazzo ben messo da mettere in mezzo….Ho notato che hai riscosso molto successo fra le donne perciò…”
“No…non posso domani mi sposo” rispose barcollando.
“vabbè io mi chiamo Anna questo è il mio numero se poi cambi idea fammi sapere!”Anna se ne andò mentre Rei dava un’occhiatina al suo fondoschiena, pensando che quella ragazza non era niente male.
 
Shiho ballava cercando di non inciampare anche se era molto difficile dato i tacchi a spillo che gli avevano affibbiato le amiche.
Una ragazza molto alta gli tirò una gomitata su un fianco facendogli perdere l’equilibrio,  finendo adosso a un ragazzo molto ben piazzato, che l’afferrò senza alcuno sforzo.
“ehm….scusa…….”
“non preoccuparti, piacere Dan”
“piacere Shiho”dopo un silenzio imbarrazzante dato dalla stretta di mano che lui non voleva lasciare, lei disse “io dovrei andare”
“ok…sai io sono un modello , e so che dalle mie parti cercano una ragazza , credo che tu sia perfetta”
“no…io domani mi sposo quindi….”
“si immagino che il tuo futuro marito  sia un tipo geloso….”
“esatto e credimi s’infurierebbe se ci vedrebbe insieme adesso”
“va bene senti, questo è il numero dell’agenzia, io te lo lascio ugualmente magari tuo marito cambia idea”
“ehm ok” detto questo se ne andò, certo a Shiho sarebbe piaciuto sfilare su una passerella, ma Rei era molto più importante.
O almeno così credeva.

 
Angolino della posta di Yuran
E se credevate che la storia fosse finita....
Vi sbagliavate,ancora degli ostacoli si pareranno davanti alla nostra coppietta u.u
Baci Baci a tutte!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran