Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    19/09/2011    11 recensioni
Una raccolta di FlashFic (e occasionalmente qualche One-Shot) che ritrae le più disparate coppie di Hogwarts all’ombra di particolare albero sulla riva del Lago Nero.
Nel primo capitolo troverete l’indice completo ;)
| Harry&Ginny | James&Lily | Andromeda&Ted | Frank&Alice | Bellatrix&Rodolphus | Lucius&Narcissa | Draco&Astoria | Hermione&Krum | MadamaMaxime&Hagrid | Ron&Lavanda | Lily&Severus | Draco&Pansy | Neville&Luna | Fred&Angelina | Remus&Gwenda (OC) | Sirius&Jane (OC) | Peter&Sandra (OC) | Percy&Penelope | Molly&Arthur | Ron&Hermione | Tom&Mirtilla |
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Pansy, Harry/Ginny, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appetito
Narcissa & Lucius

 

Image Hosted by ImageShack.us
 

 
 «Dove mi stai portando, Lucius?»
Bisbigliò Narcissa, bendata e guidata per mano da Lucius Malfoy. Non che la benda servisse poi molto: quella notte era particolarmente buia, nonostante le stella tentassero in tutti i modi di rischiararla.
La ragazza percepì un cambiamento d’aria, che si fece più fredda, e ne dedusse così che erano usciti dal castello. Fortunatamente, aveva il mantello. 
«Non preoccuparti» rispose Lucius, enigmatico.
«Non mi preoccupo, ma sono curiosa!»
Questa volta lui non rispose, limitandosi a ridacchiare.
«Bleah!» esclamò poi, appoggiando il piede nel fango. Si era dimenticato che aveva da poco smesso di piovere.
«Che c’è?» volle sapere Narcissa, allarmata.
«Fango, dovrò portarti in braccio» disse Lucius e, prima che lei potesse protestare, l’aveva già sollevata da terra, strappandole un gridolino a metà tra lo spaventato e il compiaciuto.
«Vuoi dirmi dove stiamo andando?» ripeté poi Narcissa, dando un piccolo pugno sulla schiena di Lucius.
«Siamo arrivati, aspetta» le disse infine il ragazzo, poggiandola a terra.
Dopo pochi istanti, Lucius le tolse la benda e Narcissa rimase a poca aperta.
Sotto un albero, proprio sulla riva del lago, era stata stesa una gran tovaglia, con piatti, bicchieri, posate e diversi vassoi.
«Sorpresa?» chiese Lucius. Lei annuì.
«Sediamoci, allora!» propose il ragazzo e attese che Narcissa si sedesse, prima di accomodarsi di fronte a lei. Narcissa si limitò a punzecchiare il cibo, senza gustarlo appieno. In fondo, aveva cenato solo qualche ora prima, non aveva fame. Sorrise tuttavia nel vedere che Lucius mangiava di buon appetito, ma seguendo tutte le regole di bon ton.
«Perché ridi?» gli domandò allora lui, appoggiando il suo calice di vino elfico.
«Sei affamato» rispose lei.
«Mi piace quando ridi».
Narcissa arrossì e ringraziò tra se la scarsa luce che aveva nascosto la sua reazione.
Discussero del più e del meno e Narcissa si sentiva al settimo cielo in compagnia di Lucius. Non si preoccupò minimamente del fatto che fossero lì fuori, ad un orario proibito e che per tanto avrebbero potuto scoprirli e metterli in punizione senza tante cerimonie.
Bevve un altro sorso di vino elfico.
«Narcissa, vuoi sposarmi?»
Il bicchiere cadde di mano alla ragazza, sporcandole il mantello. Lucius aveva estratto, chissà da dove, un anello dai fregi elaborati, sicuramente opera dei folletti.
«Co-cosa?» domandò a bocca aperta.
«Vuoi sposarmi?» ripeté lui, ora con tono titubante.
«Sì» soffiò Narcissa.
«Sì! Lucius, Sì!» urlò poi, buttando le braccia al collo del ragazzo, rovesciando anche il bicchiere di Lucius e appoggiando il ginocchio nel pasticcio di carne.
Narcissa non stava più nella pelle e baciò il suo futuro marito con slancio, ma il suo entusiasmo non era nulla a confronto di quello di Lucius.
 

***

Ecco finalmente la Lucius / Narcissa che continua a non piacermi! XD

Ad ogni modo... avrete notato che non ho aggiunto nessuna nuova coppia, come anticipazione, e questo per un motivo molto semplice: non ne ho nessuna! O meglio, ne ho un paio, ma sono ambientate entrambe dopo la morte di Silente e per ovvi motivi non posso aggiungerle ora.

Quindi, i vostri suggerimenti sono ben accetti e potete sbizzarirvi! 
Potete proporre Crack, Canon o Fanon! Non vi garantisco che ne venga fuori qualcosa di romantico ^^"

Ma avete due limitazioni:
1. I protagonisti devono ovviamente trovarsi ad Hogwarts nello stesso periodo o almeno qualche giorno.
Per esempio qualcuno di voi potrebbe voler una Rita Skeeter / Hagrid (mi stupisco da sola!) e sarebbe possibile, considerando che entrambi si trovano ad Hogwarts per il Torneo Tremaghi.
2. Deve essere possibile ambientare la cosa durante la presidenza di Silente o di Dippet (il suo predecessore), per le altre coppie (con Piton o la McGranitt come presidi) pensavo di fare un altra raccolta, o inserirla in qualche modo in questa, dopo aver esaurito il periodo Dippet / Silente ^^
 
Trixie.

P.S. potete chiedermelo con le recensioni o con un messaggio personale, a voi la scelta ^^

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_