Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuGuess    19/09/2011    1 recensioni
Presentazione.
Ciao a voi.
Questa FF parla di Victory, una ragazza quindicenne narcisista americana, proveniente da Los Angeles che viene spedita dai suoi genitori da Zia Fiona per un’anno per essere messa in riga.
Qui incontrerà Elle, una ragazza simpaticissima e timida con cui instaurerà un’amicizia profonda.
E poi beh, 5 ragazzi faranno in modo che l’anno non diventi poi così noioso.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Autrice.
Eccoci qui ragazze!Mi farebbe piacere un po più di recensioni però!
Vabè dai vi lascio con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=WJ85uzooXjo&list=PL3816246DFBCA13B1&index=71

Ed il capitolo. Blesses.Victory.

                                                                               Isn’t Easy Walk In This Stilettoes, But Somebody Gotta Do.

Controllai di aver preso tutto.

Pagai e uscii,non realizzavo ancora quello che era successo. Com’era possibile che solo perché i nostri respiri si erano incontrati avevo realizzato quello che succedeva nella mia mente, di cui io non sapevo nulla.

-Ciao Zia.-

-Oh ciao, sembri scioccata,cos’è successo?-

-Niente,niente.- Aveva capito che avevo qualcosa,ma mi lascio libera.Dovevo dirlo a Jenna e alle altre.No aspetta,loro non sapevano niente e ora che ci penso non ci eravamo più sentite. ‘’Si sono dimenticate di me’’ pensai,ma no,non era possibile.

Andai da Elle e mi sfogai:

-Oggi al super qualcosa si è mosso dentro di me, solo perché Harry Styles era a pochi centimetri dalla mia faccia.Non capisco fino a due minuti prima quasi non sapevo che esistesse e ora? Come è possibile la mia mente sappia qualcosa che IO non so? O non sapevo.Magari è solo un momento di confusione.- Conclusi.

-Non credo, ti brillano gli occhi.-

Squillò il telefono.Erano loro, Elle rispose.

-M..sì..oh bella idea massì dai.allora a dopo- Usciamo al parco con i ragazzi,vestiamoci comode.

-Ebeh il mio parere non conta?! Vedrò Harry e chissà magari questa volta mi verranno le braccia molli!-

-Non fare storie se c’è Harry, ho accettato per questo.- Disse Elle.

-Oh no cara tu hai accettato perché c’è Louis.- Ribattei. Mi guardò malissimo ma era uno sguardo benevolo.

Io volevo essere comunque bellissima anche se per una passeggiata al parco, Elle idem

Io indossai questo: http://data.whicdn.com/images/14950480/y_large.jpg

Elle: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=37261738&.locale=it

Arrivammo al parco e vedemmo i ragazzi.

-Ciaoo.-Salutammo tutti.

Harry non mi distoglieva gli occhi di dosso. Ero rosso fuoco, lo sentivo anche se una come me non si sarebbe mai sciolta davanti a un ragazzo che mi guarda.

Ad un certo punto vidi il viso di Elle spegnersi.

E vidi Louis, con un’altra. Ero incazzata nera.

-MA PERCHè DOVETE SEMPRE PORTARE DELLE RAGAZZE?- Dissi scocciata.

-Ti da fastidio percaso?- Disse Harry. Dovevo stare attenta a non far trasparire quello che provavo.

-Si perché forse non sai che una ragazza vuole sentirsi al centro dell’attenzione e vedo che non sapete nemmeno le regole del galateo.-

Harry mi guardò con un sorriso beffardo.

Erano strani quei ragazzi. Invitavano delle ragazze uscire e si presentavano con delle altre. Andai a sedermi, lasciando a Elle e Niall la conversazione morta che stavamo facendo.

Vidi arrivare Zayn.

-Hey Victory tutto ok?-

- Insomma..prima ci invitate epoi andate con delle altre, potevate risparmiarvela.-

-Scusami.- No, cosa aveva detto? Mi aveva chiesto scusa, e per lo più sembrava davvero amareggiato. Mi sorrise, uno di quei sorrisi dolci e io ricambiai.

Stava per dirmi qualcosa quando Harry lo interruppe: -Scusa hai visto il mio cellulare? Credo di averlo perso..- Disse,sembrava quasi che fosse compiaciuto di averci interrotto.

-No non l’ho visto magari cerca in giro.- disse Zayn.

-Mi aiutereste? No però Zayn la bionda là ha chiesto se puoi andare un attimo da lei.- Perfetto io e Harry da soli a cercare il suo cellulare.Cavolo non ho la minima voglia di restare sola con lui.

-Andiamo a cercare là- propose.

Annuii e cercammo tra l’erba e i cespugli, intando iniziò a parlare:

-Scusa se prima ho interrotto qualcosa..-

-Oh non hai interrotto niente.- Aparte i battiti del mio cuore.

-Ti trovi bene qui? Ho chiesto in giro e mi hanno raccontato perché sei qui.-

-Come mai hai chiesto in giro?- chiesi.

-Perché mi interessa.- Rispose. Sentivo un fuoco dentro di me indescrivibile..gli interessavo?

-Eccolo!- Disse. Eppure credevo di aver visto con la coda dell’occhio che lo estraeva dalla tasca.

Ma non ne ero tanto sicura.

-Oh bene.-Dissi sorridendo. In fondo mi aveva fatto piacere restare sola con lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuGuess