Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: jessy16    02/06/2006    1 recensioni
'Angel, domani arriverà una ragazza mandata da me. La riconoscerai facilmente sentendo l'anima...'
Allora... ehm... è la prima ff che scrivo su Angel quindi non so cosa ci salterà fuori. Spero vi piaccia, fatemi sapere, ciao ciao.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Alex…

…Alex…

Cap.8 Prima notte

 

“…….” = pensato

-……..- = parlato

 

 

 Dopo che Angel era tornato era calato il silenzio e a parte qualche battuta nessuno aveva cominciato una conversazione decente,così Spike stanco del silenzio aveva tirato fuori dalla tasca dello spolverino un mazzo di carte da poker e si erano messi a giocare intorno alle sbarre della gabbia,Angel e Spike seduti per terra dalla parte fuori e Alex seduta dietro le sbarre con le gambe incrociate.

-dannato inferno!hai vinto ancora!-esclamò Spike sull’orlo di una crisi di nervi. Quella ragazzina aveva vinto tutte le partite ed ormai lui aveva perso buona parte dei suoi soldi,e stava spolpando anche il musone(Angel).

-Si sta avvicinando la sera-disse Alex mentre rimescolava le carte per un’altra partita.

-ok questa è l’ultima partita per stanotte ragazzi….Volete continuare e perdere altri soldi o rinunciate?-chiese lei mentre passava lo sguardo da Angel a Spike prendendoli in giro.

-fossi dannato se rinuncio alla rivincita!- disse Spike sicuro di vincere. “Ha avuto solo la fortuna del principiante!Questa volta non posso perdere!”

-grazie ma io mi ritiro!Ho già perso fin troppi soldi per i miei gusti!-disse Angel mentre si alzava e si puliva i pantaloni sporchi di polvere. Era preoccupato. Non sapeva quanto forte era Alex e la cosa lo preoccupava non poco. Se quelle sbarre non avessero tenuto e lei si fosse liberata allora avrebbero dovuto decidere chi sacrificare,i numerosi cittadini che sicuramente in quelle tre notti sarebbero morti o se ucciderla prima che potesse mettere piede fuori dal mausoleo. Ma la risposta la sapeva già e sapeva che anche Spike nonostante tutto la pensava come lui.

-Spiacente Spike ho vinto ancora!-Angel udì la voce di Alex da dietro di lui spavalda e canzonatoria seguita da un ringhio proveniente da Spike e ci poteva scommettere che era infuriato con se stesso e se avesse potuto si sarebbe preso a pugni. Si girò con il sorriso sul volto che sparì poco dopo vedendo Alex seduta sulla brandina con la schiena appoggiata al muro sporco dietro di lei che ansimava pesantemente e stringeva le mani a pugno tanto forte da piantarsi le unghie nei palmi.

-sentite….se dovessi.. ahh…uscire da qui…promettetemi…che mi ucciderete subito.- disse lei faticosamente mentre sentiva le unghie crescere e diventare artigli,gli occhi che diventavano gialli e la pupilla era come quella dei gatti mentre i denti si erano allungati diventando zanne appuntite e bianche come le perle. I due vampiri non poterono che annuire mentre assistevano alla trasformazione stando a debita distanza dalle sbarre. Alex dopo essersi guardata in torno un attimo si era alzata e aveva rivolto i suoi occhi da predatore verso i due vampiri e aveva ghignato avvicinandosi fino ad essere a meno di un centimetro dalle sbarre allungando un braccio  attraverso le sbarre verso Spike che la guardava serio,poi si avvicinò lentamente finche la mano artigliata di Alex non fu appoggiata contro la sua guancia. Lei continuò a guardarlo nello stesso modo per un po mentre la sua mano aveva cominciato ad accarezzare la guancia pallida di Spike, poi,con un guizzo malvagio negli occhi, gli aveva tagliato la guancia con gli artigli e mentre Spike indietreggiava e si toccava i tre tagli che bruciavano lei,sempre guardandolo, si era portata la mano sporca di sangue alla bocca e aveva leccato il sangue mentre Angel la guardava serio e Spike era in silenzio tenendosi una mano sulla guancia. Alex si avvicinò alle sbarre e provò a romperle usando tutta la sua forza ma la gabbia non si rompeva e ringhiò infuriata mentre cominciava a fare avanti e indietro sentendosi in trappola mentre sentiva la fame crescere e il bisogno di sentire la carne che si rompeva sotto i suoi denti,le ossa che si rompevano sotto le sue mani e il sangue scorrere a fiumi. Angel intanto aveva recuperato le sacche del sangue e gli e le aveva messe a portata di mano,sperava solo di averne preso abbastanza per quella notte.

########################################

Intanto all’Hymperion(si scrive così?) Weasly,Gun e Cordelia stavano riordinando un po’ quando Cordelia ebbe una visione.

-Alex…incatenata ad una parete e molte ferite sul corpo mentre si sente una voce che dice qualcosa ma non riesco a capire cosa.- disse lei con gli occhi chiusi per ricordarsi meglio.

-era un demone?-chiese Weasly con già un libro in mano pronto per le ricerche.

-no…dalla voce sembrano umani,e hanno un non so che di famigliare.. ma non riesco a capire- finì di spiegare Cordelia.

-ok…io vado ad avvertire Angel e gli altri mentre tu cerca di ricordare altre cose che ci potrebbero essere utili- disse Gun mentre spariva dietro la porta diretto al cimitero.

 

 

OK LO SO NON CI SONO DEI GRAN AVVENIMENTI PERò INTANTO CHE PENSO AL CONTINUO…SEMPRE MEGLIO DI NIENTE NO?!?!?!?!?ALLA PROX E SCUSATE SE AGGIORNO UNA VOLTA OGNI ANNO….CIAO CIAO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: jessy16