Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: givemethemoon    20/09/2011    6 recensioni
Nuova ff! Si lo so pensereta 'ha finito l'altra qualche giono fa' e è già qui' ma non riesco a non scrivere çç Spero che vi piaccia.. dai su recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will save my daughter.

-Oh mio Dio.- esclamò non riuscendo a credere a ciò che la ragazza le aveva scritto.

‘Niall ti prego vieni, hanno rapito Lucy ti prego!’diceva il messaggio.

Il biondo corse giù e non chiudendo la porta si fiondò in macchina facendo restare allibiti gli amici che si guardarono preoccupati.

-Niaaaall!- gridò Liam chiamando l’amico che provava a mettere in moto l’auto che non partiva.

-Che succede?- continuò lui dalla porta seguito dagl’altri.

-Hanno rapito Lucy cazzo! Mia figlia!- rispose esasperato Niall.

Zayn e Harry sbiancarono, Liam spalancò gli occhi, Louis si sporse troppo dalla finestra da dove guardava e cadde di sotto.

-Merda!- sbiascicò dall’erba Tomlinson.

Nessuno disse niente. Il silenzio fu rotto la suono della macchina che si era messa in moto.

Niall accellerò e lasciando i ragazzi lì andò da Alex.

Cercò di prendere cellulare dalla tasca della felpa appoggiata sul sedile del passeggero per chiamare la ragazza e si sporse.

Distolse lo sguardo dalla strada deserta e si allungò non riuscendo ad arrivare alla tasca. Il telefono cadde a terra.

-Dio santo!- sbottò Niall dando un occhiata davanti a sé e slacciando la cintura di sicurezza si sporse per raccoglierlo.

-Preso.- sussurrò e guardò davanti a sé sulla strada.

Compose il numero di Alex che rispose subito con una voce rotta dal pianto.

-Come è successo?- chiese il biondo.

-Sono scesa dalla vicina e Lucy è restata in casa, quando sono tornata su non c’era più e la porta era spalancata. Adesso l’hanno portata in un vecchia stazione dei pompieri..la tengono in ostaggio..- rispose scoppiando a piangere.

-Alex ti prego non piangere si risolverà tutto! Te lo prometto.- la rassicurò lui.

-Come faccio a crederti?- aggiunse Alex.

-Alexandra Oliver Delin io ti amo. E ti giuro che ritroveremo la nostra bambina. Ritroveremo quella stellina dagli occhi azzurri e i boccoli neri con il vestitino azzurro e la passata tra i capelli. Te lo prometto. Anche se tu non provi gli stessi sentimenti  che io provo per te farei di tutto. Ora vado a riprendere nostra figlia.- Horan riattaccò lasciando Alex ferma a fissare lo schermo del cellulare.

Spinse il piede sull’acceleratore e si diresse verso la vecchia stazione.

Arrivò lì cinque minuti dopo, era pieno di poliziotti, ma nessuno si faceva avanti.

Era arrivata l’ora  di salvare sua figlia. Ora che l’aveva trovata nessuno l’avrebbe portata via da lui e dalla sua mamma.

-Si fermi!- gridò un uomo in divisa vedendo Niall correndo su per le scale.

Lui non lo ascoltò e corse più veloce. Salì fino alla fine degli scalini. C’era una porta, da dove provenivano delle voci e singhiozzi.

-Laccciatemii.. verrà il mio papà a prendermi!-  mugolava Lucy da dentro alla stanza. Il biondo sentì un tuffo al cuore, si fece coraggio e urlò.

-Aprite! Lasciate mia figlia!-

Una voce bassa parlò in modo ironico –Oh c’è papino!-

-Aprite!- continuò in preda alla rabbia Niall. La porta si aprì e vide sua figlia tra le braccia di un secondo uomo. Lì non ci vide più.

Tirò un cazzotto a colui che aveva parlato. L’omaccione rispose con un calcio che il ragazzo schivò. Poi ci fu un tonfo.

Il biondo sentì una fitta al fianco, si portò la mano lì, la guardò e trasalì.

Poi il buio.

--

Buon soirr bellezze

Nuovo capitolo, grazie per le 8 recensioni

Sono commossa :’)

Voglio anche qui al meno 3 recensioni

Se no niente,dai che vi costa!

Nicole.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: givemethemoon