Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Frency031194    20/09/2011    2 recensioni
Sakura è andata all'akatsuki,ho modificato il suo passato e non trovandosi bene alla foglia per via delle continue umiliazioni,segue il consiglio di Sasuke e tradisce la foglia. Gaara era il suo unico amico e un giorno durante un'attacco alla Sabbia, i due si ricontrano.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sabaku no Gaara , Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaara era lì davanti a lei,le braccia incrociate,vestito da Kazekage,lei con la tunica dell’akatsuki e gli occhi malinconici.
-Perché sei qui??-
-Anche questo credo che non debba interessarti-
-Di certo non sei qui per me,visto che avete già preso Shukaku...a meno che il tuo capo non ti abbia detto di uccidermi-
-Non ci interessi più da molto tempo Kazekage,prendiamo una cosa e poi ce ne andiamo-
-Per caso cerchi questo??-
Gaara tirò fuori dalla tasca un rotolo blu col simbolo di Suna e Sakura sgranò gli occhi.
-Dammelo e non ti farò del male-
Gaara come risposta se lo rimise in tasca.
-Vieni a prenderlo-
Con uno scatto fulmineo Sakura si avvicinò Gaara per dargli un pugno,ma lui si fece scudo con la sabbia attutendo il colpo.
Subito dopo usò la raffica di sabbia,ma lei l’annullò con dei kunai e con un balzo saltò dalla finestra e salì su un tetto,Gaara la seguì cercando di intrappolarla nella sabbia,ma essa con un balzò la schivò.
“E’ diventata brava”.
-Non puoi evitarmi per sempre-
-Sto solo aspettando il momento giusto per attaccare-
Sakura formò dei sigilli e Gaara notò che dietro lui c’era una carta bomba che esplose,fece in tempo a salire sulla nuvola di sabbia,procurandosi solo qualche graffio.
Gaara stava per attaccare quando la sabbia lo protesse da un attacco alle spalle da parte di Hiruko.
-Accidenti a te e quella maledetta sabbia-disse Sasori.
-Sakura andiamocene,ci sono troppe guardie,torneremo-
Sasori con un balzo si avvicinò a Sakura e entrambi scomparvero in una nuvola di fumo e Gaara non aveva fatto in tempo a fermarsi.
-Li inseguiamo signore?-disse Baki avvicinandosi a Gaara.
-No,in questo momento dobbiamo pensare al villaggio,recuperate i feriti e aiutate chiunque-
-Agli ordini-Baki sparì,mentre Gaara si fermò un attimo a guardare l’orizzonte.
“Sakura...ti troverò”


Intanto non molto lontano dal villaggio della sabbia.
-Sasori! Lasciami!!-
Sasori mollò a terra Sakura.
-Che ti è saltato in mente,il rotolo ce l’aveva Gaara,se mi avessi dato la possibilità,a quest’ora l’avrei sconfitto!!-
-Così facendo le guardie ti avrebbero catturata e automaticamente,saresti stata espulsa dall’akatsuki,sai bene che non ci fidiamo molto di te,per questo di noi sai poco e conosci solo un covo,l’unico che conosci abbastanza sono io,adesso andiamo e cerchiamo un altro piano per impossessarci del rotolo-
Sasori così dicendo si allontanò in gran fretta,ma senza aspettare Sakura che si era imbambolata a pensare alle parole del suo “compagno”.
-Sasori!! Sasori aspetta!!-
“accidenti,mai una volta che mi aspetti...”
Nell’ufficio del Kazekage,Gaara attendeva il capitano delle guardie per avere novità.
-Signore! Al rapporto-
-Dimmi tutto Baki-
-Le persone del villaggio stanno bene,non abbiamo ricevuto molte perdite e nonostante i feriti siano molti,ci riprenderemo-
-Bene,puoi andare-
Gaara andò sul punto più alto del villaggio,cioè la radura e osservava il villaggio,pensava a Sakura e a tutte le volte che non era riuscito a dimostrarle quanto le volesse bene,se l’avesse fatto non si sarebbe unita all’akatsuki e magari avrebbe accettato di diventare cittadino di Suna.
Ad un certo punto compose dei sigilli e sentì che nel deserto c’era un intruso (come Pain usa la pioggia,Gaara usa la sabbia semplice no xD).
“Questo Chakra è familiare”


“Dove cavolo mi trovo?? Accidenti questo deserto sembra tutto uguale...appena rivedo Sasori lo ammazzo di botte, e che cavolo!!...allora qui ci sono già passata??”


Un ghigno comparve sul viso di Gaara “Sakura....” 



Angolo Autrice:  Ooooooh c'è l'ho fatta!! non ci credo,bhe intanto volevo dirvi che l'akatsuki non si fida molto di Sakura,non perchè non sia forte,ma solo perchè vedono che lei ha ancora dei legami con Gaara e che questo non va bene per loro,insomma,credo che per essere un assassino non devi avere pietà quindi se Sakura c'è o non c'è nell'akatsuki a loro non gliene può fregar de meno xD.
Ok spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e adesso Rispondiamo alle recensioni.

Rashida: Inanzitutto ti ringrazio per aver messo la mia storia tra le seguite,questa idea mi è balenata in testa all'improvviso e ho capito che dovevo scriverla e mi fa molto piacere che ti piaccia,sopratutto è un Pairing che non ho mai usato e quindi è una sfida per me =).

Black Yumi: Eccoti accontentata =) spero sia di tuo gradimento ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Frency031194