Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Frency031194    18/09/2011    3 recensioni
Sakura è andata all'akatsuki,ho modificato il suo passato e non trovandosi bene alla foglia per via delle continue umiliazioni,segue il consiglio di Sasuke e tradisce la foglia. Gaara era il suo unico amico e un giorno durante un'attacco alla Sabbia, i due si ricontrano.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sabaku no Gaara , Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento soffiava dolcemente sulla radura e accarezzava i capelli di un rosa chiaro di una ragazza che dall’alto guardava con uno sguardo di malinconia il villaggio sotto di esso. In quella radura ci veniva a giocare da piccola,con il suo unico amico,che adesso era diventato il Kazekage di quel villaggio. -Allora Sakura,vuoi guardare il panorama ancora per molto?- Sakura si voltò verso il suo compagno di squadra dell’Akatsuki,l’organizzazione criminale a cui si era unita,dopo aver lasciato il villaggio,si chiamava Sasori ed era un nukenin di quel villaggio ,aveva i capelli rosso fuoco ed era abile con le marionette. -No,andiamo-

Sabaku no Gaara era il Kazekage del villaggio della sabbia,guardava fuori dalla finestra il suo villaggio,per molto tempo lo avevano odiato,ma poi riuscì a guadagnarsi il rispetto di tutti fino ad arrivare a quel titolo,ma pensava sempre alla sua unica amica che da tre anni aveva tradito il suo villaggio e adesso non aveva più sue notizie,gli mancava perché era l’unica che da piccolo,nonostante il demone dentro di lui,giocavano insieme. La porta si aprì di colpo interrompendo i suoi pensieri,era Baki il suo capitano,entrò ansimando. -Signore,ci stanno attaccando!!- Gaara e Baki andarono sul tetto e videro che delle marionette stavano distruggendo ogni cosa sul loro cammino,salì sulla nuvola di sabbia e partì all’attacco,mentre Baki e le guardie cercavano di portare al sicuro gli abitanti e intanto cercavano di fermare le marionette. Gaara portò in salvo una bambina e appena alzò lo sguardo sgranò gli occhi,si aspettava di vedere tutti,ma lei no. I suoi capelli rosa e gli occhi verde smeraldo erano messi in risalto dalla tunica dell’akatsuki,per un istante i loro sguardi si incrociarono e subito dopo lei sparì. -Baki,portate in salvo gli abitanti,io mi occuperò dell’akatsuki!!- -Agli ordini!!- “Sakura ti prego,dimmi che ho avuto un abbaglio”

“Gaara,cavolo speravo non ci fossi....No! non devo perdermi nei ricordi,devo prendere il rotolo proibito e andarmene,Pain è stato chiaro,devo sconfiggere chiunque cerchi di fermarmi” Entrò con un balzo nell’ufficio del Kazekage e cominciò a rovistare,alcune guardie entrarono,ma lei le uccise in un colpo solo. -Da quanto sei nell’akatsuki?- -Non vedo perché debba interessarti Gaara- Erano lì,faccia a faccia e Sakura aveva trovato il rotolo,ma non riusciva a staccare gli occhi da quelli acquamarina di lui.



Angolo Autrice: Lo so è corto,ma non ho avuto molto tempo per scriverlo e quindi spero che vi piaccia e vi prometto che gli altri capitoli saranno più lunghi...bhe godetevi il capitolo =).
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Frency031194