Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pink_lemon    20/09/2011    6 recensioni
Un forte trauma colpisce Bella durante la sua vita a Phoenix. Per aiutarla, Renee la manda a vivere con suo padre a Forks. Riuscirà Bella a ritrovare la serenità e a tornare a parlare?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: In silenzio
Autrice: Pink_lemon
Fandom: Twilight
Personaggi: tutti
Genere: Malinconico, Romantico, Avventura
Rating: Verde
Avvertimenti: Long-fic, What if?
Note Autrice: Salve a tutti cari lettori! Questa che state per leggere è la mia prima storia e si basa su un avvenimento antecedente a Twilight. Spiega cosa sarebbe successo se Bella, a Phoenix, fosse stata vittima di un forte trauma. Spero che la trama vi appassioni e che vogliate lasciarmi i vostri pareri perché mi aiuterebbero a migliorare. Detto questo, vi auguro buona lettura!
 


Prologo

Era strano  vedere come nulla fosse cambiato durante la mia assenza .
Tutto era rimasto esattamente uguale... le strade, le case... ma sopratutto mio padre.
Il suo volto aveva la stessa espressione di due anni fa, quando lo salutai all' aeroporto , dopo la sua ultima visita.
Quando i miei divorziarono, sarei voluta restare con mio padre, non che non volessi bene a mia madre, anzi..., ma sapevo che mia madre avrebbe potuto cavarsela da sola, mentre avevo seri dubbi su Charlie; ma di anno in anno inizia a capire di sbagliarmi.
Naturalmente il giudice non affidò una bambina di sei anni ad un padre single e io mi trasferii con mia madre. C'è da dire che mio padre non lottò poi molto per la mia custodia... a volte lo odiai per questo, altre volte compresi le sue intenzioni.
Durante il viaggio i ricordi si susseguirono uno ad uno,  uniti da un filo conduttore che venne a spezzarsi con il rumore della macchina che frenava sul vialetto di casa.
Scesi dell'auto e mi guardai attorno ; mi convinsi che, potendoli contare, persino i fili d'erba fossero li stessi di cinque anni fa . Dopo l'estate dei miei dodici anni non volli più tornare a Forks, mi sembrava una presa in giro, era come un illudersi che lo schifo fosse passato quando in realtà non lo era affatto.
Charlie era venuto una settimana ogni estate, ed io lo odiavo perché avrebbe dovuto capire ciò che invece non capiva mai...
Entrai in casa. Riuscii a leggere lo sguardo di Charlie, sapevo esattamente cosa si stesse chiedendo :  si domandava dove fosse finita la sua bambina .La bambina curiosa, allegra, vivace e che non smetteva mai di parlare .
Avrei voluto urlargli che quella bambina ormai non c'era più da molti anni .
- Allora è vero che non parli ...- disse piano mio padre fra sé.
Io non risposi, presi il borsone e mi diressi verso la mia stanza, trovandola come l' avevo lasciata a dodici anni .
Niente era cambiato, niente... eccetto me.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pink_lemon