Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    21/09/2011    2 recensioni
Benvenuti! snif snif! nella mia ultima Fic facente parte della saga THE KETCHUM AND MOONSTONE STORY! la continuerò a fine agosto! ma ho deciso di postare il prologo a metà luglio ^^ Ashley e suo fratello jack dovranno viaggiare nella regione di Jhoto! ci saranno soprese! nell'ultima splendida avventura (Amore , avventura , amicizia, comicità!) ma anche Bryan , carl e daisy ne vedranno delle belle e la famiglia Ketchum and moonstone? come staranno? SCOPRITELO! (La dedico interamente a una persona a me speciale^^ Pimpilotta ) ma ne ho altre di persone speciali! voi! recensori e lettori di tutti i giorni! mi avete fatto crescere come piccolo scrittore di 17 anni e vi ringrazio perchè ora i pearl hanno la loro piccola bibbia.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon : The Ketchum and Moonstone Story!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri eroi sono diretti verso Violapoli e viaggiano braccati da dei loschi tipi....

"Eccoci! questa è Violapoli!" Annunciò orgoglioso Jack guardando il pokegear

"Si questa è Violapoli...non facciamoci notare troppo.."

"Ci stanno ancora seguendo?"

"è molto probabile..."

"Quando ci dirai tutto quello che sai?"

"Quando c'è ne sarà bisogno.."

" Bene ora che facciamo camilla?"

"Tu sfiderai la palestra..."

"CosA? ma avevi detto che.."

"Ho detto che non è necessario che batti le palestre... ma voglio vedere come te la cavi non trovi?"

"Mmn... eh va bene! ci sto!"

"Da questa parte.."

"Uff ancora una volta dovrò stare a guardare.."

"Arriverà anche il tuo momento fratellino"

"Non chiamarmi così!"

I tre arrivarono in palestra

"Si? posso servirvi?"

"Sto cercando il capopalestra per sfidarlo!"

"mmn.... si sono io... ti conosco... finale a kanto vero? sei in gamba"

"Si... ehm.. esatto sono io"

"Ashley Ketchum... però oltre a essere già di tuo un nome famoso ti sei fatta anche un nome personale... complimenti sarà un piacere sfidarti.. questi sono tuoi amici?"

"Si esatto!"

"Perfetto possono sedersi sulle tribune"

"Allora.... io mi chiamo Mike e sono il capopalestra di violapoli signorina.... un solo pokemon... e il mio te lo presento subito steelix vai!"

"Un pokemon acciaio? non mi preoccupi... eheh"

"Non ti sto sottovalutando! fatti sotto!"

"Cyndaquil vai!"

"Cosa? Cyndaquil?!? ma perchè non ha preso..."

"Shh... devi sapere che Cyndaquil è un suo nuovo pokemon... voglio vedere come se la cava.." disse camilla a jack

"Mmn... sono sbalordito della tua scelta! ma mi facileterà la situazione! steelix  coda acciaio!"

"Cyndaquil evitalo e usa braciere!" Il colpò prese in pieno il pokemon acciaio

"Bella mossa! ora tocca a me steelix coda acciaio!"

Stavolta Cyndaquil non è fortunato e viene colpito

"IPER RAGGIO!"

"Cyndaquil!!! DEVI SPOSTARTI! USA MURO DI FUMO!"

"Dove è finito?"

"Ora braciere!"

Cyndaquil si era messo sotto Steelix e il colpò lo prese in pieno

"Accidenti!"

"ACCIDENTI" dissero in coro jack e camilla (Ovviamente coperta)

"Non te lo aspettavi eh? bravo Cyndaquil!"

Camilla si alzò in piedi e applaudì

"Brava... basta così"

"Cosa?"

"Dai andiamo"

"No voglio finire l'incontro!"

"Ti ho detto andiamo ashley.."

"Mi scusi... e lei chi sarebbe? uno sfidante non puo abbandonare il campo a meno che non sia stato sconfitto.."

"Che ragazza cocciuta... va bene continuate..."

"Perchè hai fatto questo camilla? insomma.."

"Jack... è una perdita di tempo.. volevo solo osservare le sue doti di combattimento.. e sono strane.."

"Che intendi dire?"

"Ha una combinazione di lotta artistica.. che prende spunto dall'inteliggenza da coordinatrice della madre e dalla strategia e dalla voglia di fare del campione Ash..."

"Mmn... interessante.."

"Già puoi dirlo.."

"Bene mike! dove eravamo rimasti? "

"Steelix usa stritolamento!"

"ATTENTO CYND.."

ma il pokemon era stato già preso.. e soffriva

"CORAGGIO DEVI REAGIRE!!!"

"mmn.. IDEA CYNDAQUIL DEVI USARE RUOTA FUOCO PER LIBERARTI!"

il truccò funzionò e cydaquil si liberò

"CORAGGIO FINIAMOLA!"

Il pokemon roteava ancora e  colpì Steelix in volto che cadde al suolo Ko

"VAI VAI VAI!! GRANDE CYNDAQUIL SEI STATO FANTASTICO"

"impressionate..." pensò il capo palestra

"Sei una ragazza in gamba.... questa medaglia te la sei proprio meritata... hai intenzione di partecipare alla lega?"

"Non ne ho ancora idea... forse..."

"Bene.. allora buona fortuna.."

Ashley prese la medaglia soddisfatta... e la fece vedere a camilla

"Sono sorpresa... davvero... però ora continuiamo ok?"

I tre uscirono era ormai pomeriggio tardo e preferirono rigugiarsi in un centro pokemon

intanto... in un angolo della città...

"Singnore mi riceve? ecco sono entrati in un centro pokemon... li seguo.."

"NON LASCIARTELI SFUGGIRE..." la persona sbattè il telefono...

------------------------------------------------------------------------------------

INTERMEZZO

"Ti vedo strano paul.. c'è qualcosa che non va?"

"Mmn... si ... "

"è per lo scontro?"

"No... affatto ho saputo una cosa..."

"Cioè?"

"è una cosa che non sa neanche ash.... se te lo dico non ci credi.."

"Come lo hai saputo?"

"Tramite Delia.... ci ha telefonato prima in preda al panico..."

"Che succede paul? mi stai spaventando.."

"Devi promettere di non dirlo a nessuno..."

"Certo"

"C'è qualcuno... che Ash non conosce... una persona a cui in teoria è stato molto legato.."

"Perchè in teoria?"

"Perchè non te lo posso dire... ti posso dire questo... è una faccenda seria... e devo andare ad avvisare ash..."

"Dove è finito ora?"

"Credo sia andato con sua moglie Lucinda ai laghi Jeff è un posto per distrarsi e sicuramente per allenarsi contro di me..."

"Ecco si spiega perchè le gare e i duelli si siano interrotti per una settimana"

"Tornerò in settimana misty..."

"Ok paul! ma stai attento!"

"Certo.. se senti Bryan salutamelo... ma non devi fare parola con nessuno! sopratutto con Vera,.... o peggio con Cetra"

"Certo.... "

"Brava..."

I due si diedero un bacino a stampo prima di salutarsi... fuori pioveva.. e l'autunno si avvicinava....

Il viaggio inizia anche per Paul
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I