Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: xstylesconverse    21/09/2011    3 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il grande giorno. Il ballo era ormai alle porte e la nostra Lali, pigra di natura se ne stava stesa sul divano a guardare la TV. Eccola lì che finalmente decide ad alzarsi..

- Ma che ore sono? Devo andare al ballo! Corro subito a prepararmi! - disse Lali correndo in camera sua.

Lali indossò di corsa il costume.. visto che era una festa in maschera, decise di indossare un costume da principessa, rosa brillantinato, con una mascherina bianca. Andò a truccarsi.. si mise qualcosa di semplice, non voleva dare molto nell'occhio, però allo stesso tempo voleva essere carinissima! Quindi opzionò per un lucidalabbra color ciliegia, un pò di mascara, e dell'ombretto rosa chiaro. Indossò delle scarpe trasparenti brillantinate con il tacco, si fece uno chignon e si diresse verso il salotto. 

Finalmente era pronta. Ma aveva la sensazione di aver dimenticato qualcosa... Ma certo! Aveva dimenticato di chiedere ai suoi amici di farle da cavaliere! Purtroppo i suoi amici erano tutti in vacanza, quindi decise di andare alla festa senza accompagnatore. Si mise in macchina e andò alla festa.

Arrivata alla festa guardò tutte le persone con aria disgustata. Erano tutte persone dell'alta società.. e lei non si sentiva a suo agio. Bhè, a dirla tutta anche Lali era molto ricca, però non se ne vantava. Era felice di essere una persona normale e non snob come le sue altre amiche. 

Era il momento di ballare, Lali era bravissima a ballare. Però non era un granchè nel valzer. Quindi rimase seduta, molti uomini la invitarono a ballare, ma lei rifiutò tutte le richieste.
Non aveva voglia di ballare! 

All'improvviso sbucò un ragazzo dalla folla, e chiese a Lali di ballare un lento assieme a lui.

- Buona sera Madame. - disse il ragazzo baciando la mano a Lali. - Mi concedereste l'onore di un ballo insieme a lei? - chiese gentilmente.
- La ringrazio, ma non sono portata per il valzer.. sono una frana! - disse Lali tristemente.
- La aiuterò io, ma prima di tutto mi presento. Juan Pedro Lanzani al suo servizio. - disse Juan Pedro.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse