Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    22/09/2011    0 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ha un fantastico nome ! >> disse Lali con un tono molto allegro . 
<< La ringrazio. E lei come si chiama ? >> chiese il ragazzo incuriosito . 
<< Mariana Esposito . Ma preferisco essere chiamata Lali . >> disse Lali con aria felice .
<< Bene Signorina Lali . Mi concede un ballo ? >> chiese il gentiluomo . 
<< Ma certo . >> risposte Lali sorridendo .
 
Lali era felicissima con questo ragazzo appena conosciuto. Le interessava molto e voleva conoscerlo più in fondo. Ballando con lui pensava già come sarebbe stato se avrebbero avuto dei figli. Li avrebbe chiamati Bruno e Nicole. 
 
Finita la magnifica serata, Lali era un pò dispiaciuta di lasciar andare Juan Pedro. Era ufficialmente cotta di quel ragazzo! Così gli chiese il suo numero di cellulare. 
 
<< Le posso chiedere il suo numero? >> chiese con molta gentilezza Lali.
<< Ad una condizione. >> disse serio il ragazzo.
<< ? Sarebbe ? >> chiese Lali sorpresa.
<< Dobbiamo darci del tu. >> rispose Juan Pedro sorridendo.
<< Ah solo questo! Pensavo altro .. Comunque va bene Juan Pedro. >> disse Lali sorridendo.
<< Non chiamarmi Juan Pedro, chiamami Peter. Vado, a presto *Bacia la mano di Lali* >> disse Peter.
<< Va bene. Accetto le tue condizioni Peter. A presto. >> rispose la ragazza entusiasta.
 
Lali, finalmente a casa si buttò sul suo letto e si addormentò subito. La mattina dopo stava ancora dormendo, ma doveva far presto! Erano le 7:15 e doveva prepararsi per andare a scuola. 
 
<< Uffa, mi ero scordata! Devo andare a scuola! >> disse Lali sbuffando.
 
Lali si preparò velocemente,indossò una maglietta a mezze maniche arancione, e una gonna di jeans.
 
Arrivata a scuola, vide la sua migliore amica Eugenia! Le corse incontro e la abbracciò, poco dopo le raccontò quello che era successo la sera prima.
 
<< Wow! Sei proprio stata fortunata ad incontrare un ragazzo come Peter! >> esultò Euge.
<< Sì, e non voglio lasciarmelo scappare! E' un ragazzo d'oro ♥ >> risposte Lali completamente cotta.
 
 
e finalmente Lali si è innamorata *-*
se volete scoprire cosa succederà dopo,seguitemi ! :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse