Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: janette vs penny    07/03/2004    3 recensioni
io e la mia pazza amica ci siamo divertite a pubblicare una ff insieme,ditemi che ne pensate
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Harry, aspetta- gli gridò dietro Hermione, iniziando a correre

-Harry, aspetta- gli gridò dietro Hermione, iniziando a correre.

-Calma un attimo, così rischiamo di perderci- la fermò Ron afferrandola.

-Non m'importa…cazzo Ron il nostro migliore amico ha appena visto morire i suoi genitori. Ma ci pensi a come si sente?- ribatté Hermione infuriata.

Ron la fissò lungamente. La ragazza in un qualche momento aveva tolto la divisa ed era rimasta in pantaloni neri attillati e magliettina azzurra allacciata sopra l'ombelico. I lunghi capelli castani erano raccolti in una coda riccioluta che esaltava il collo della ragazza.

-Ti piace!- esclamò Ron

-Come?- domandò Hermione diventando di un bel viola scuro.

-Harry, ti piace! Ecco perché sei così premurosa! Sei innamorata di Harry!- iniziò a ridere Ron

-Ma Ron, che cosa stai dicendo. Io e Harry siamo solo...amici, ottimi amici. Questo è tutto.- mormorò Hermione cercando di convincere per prima se stessa.

-Certo, ed è solo per amicizia che tu vuoi andare da SOLA nel bosco a cercarlo? Ma certamente, lo farei anche io!- la schernì Ron divertito.

-E va bene, sono innamorata pazza di uno dei miei migliori amici, è forse una colpa?- cedette finalmente Hermione.- Io, ecco, non te l'ho mai detto perché…pensavo…insomma di piacerti.- fece Hermione diventando, se è possibile, ancora più paonazza

-Ma tesoro, a me tu piaci, sei la ragazza più bella che io conosca, sei la mia migliore amica, la luce dei miei occhi, ma…io sono gay!- spiegò Ron con scioltezza.

-Prego? Ronald Weasley, puoi ripetere?- urlò Hermione

-SONO GAY! Contenta?- sibilò Ron- Perché è un problema?-

-E da quando? No...aspetta, sono fatti tuoi. In ogni modo figurati se è un problema a meno che…non è che hai messo gli occhi su Harry, vero?- si spaventò Hermione

-Figurati, Harry è come un fratello per me, solo senza capelli rossi e lentiggini. E ora vai a cercare il tuo bel moretto, e consolalo anche per me. Io di qui non mi muovo.- la salutò Ron

Hermione iniziò allora a correre verso il folto della foresta. Si era tolta un peso dal cuore confidando finalmente i suoi sentimenti a qualcuno.

Dopo una lunga ricerca trovò Harry seduto da solo in una radura a piangere come un bambino.

La ragazza lo fissò. Soffriva per l'amico, più di quanto non riuscisse ad ammettere. In cuor suo aveva sempre amato quel bel ragazzo bruno che la guardava e la faceva perdere in quei meravigliosi occhi verdi. Non avrebbe potuto sopportare di perdere la sua amicizia…ma d'altronde l'amava troppo per non dirgli i suoi reali sentimenti.

Harry in quel momento alzò la testa e osservò la sua amica.

-Harry, io…avevo paura che facessi una sciocchezza! Non voglio perderti! Sei…un ottimo amico.- singhiozzo la brunetta accucciandosi accanto al ragazzo

Il bel grifondoro allargò le braccia e cinse l'amica.

Ma la considerava davvero come tale? Quella che provava per lei non era più che semplice amicizia? Non era forse vero che l'unica cosa che gli aveva impedito di fare una pazzia era stato pensare a quanto ci avrebbe sofferto lei?

-Non voglio che tu pianga, non sopporto che i tuoi occhi siano velati dalle lacrime.- la consolò Harry stringendola forte a sé.

Hermione allora prese il coraggio a due mani e si voltò verso il ragazzo, cercando le labbra di lui.

Harry stupendo se stesso in primis la ricambiò e si scoprì come dissetato da quel bacio atteso a lungo, anche senza saperlo.

I due ragazzi continuarono a baciarsi, rendendo il bacio sempre più appassionato.

Era un continuo ricercarsi, non riuscivano a staccarsi, finalmente si separarono, per respirare.

-È stato…è stato…divino.- gemette Hermione senza fiato

-Lo so. Non mi ero reso conto di desiderarlo da così tanto tempo.- concordò Harry attirando di nuovo a se la ragazza per un bis.

-Harry…vuoi restare con me stanotte?- fece Hermione con una vocina piccola piccola

-Herm, lo desidero più di quanto tu non possa immaginare, ma sarebbe sbagliato! Sono ancora sconvolto dagli avvenimenti e io voglio che tra noi sia tutto perfetto. Voglio che sia meraviglioso. Voglio continuare a sentire questi brividi quando sento la tue pelle contro la mia. Non voglio che sia una botta e via!- spiegò Harry fremente

-Non lo sarà, ma io…voglio sentirmi con te, unita anima e corpo.- mormorò Hermione

-Herm, tu sei la cosa più bella che mi sia capitata. Ti adoro con tutto il cuore. E staremo insieme, e sarà meraviglioso, ma non ancora!- le parlò Harry col cuore in mano

Hermione annui ma non rinunciò a stringersi a lui.

-Signor Potter, lo sa che questa me la paga molto cara.- lo baciò lei

-Quando vuoi, e con gli interessi anche!- ricambiò lui

Finalmente i due ragazzi si addormentarono l'uno tra le braccia dell'altra.

 

 

*********************************************************************************************

Allora? È come speravate? Mi sembrava eccessivo farli andare a letto insieme già la prima notte, così ho pensato di far passare un paio di chap, niente di più. Però, almeno la vostra coppia del cuore è stata messa su carta. Contenti? Giuggia ha una sua strana idea su cosa fare, ma mi dà carta bianca sulla coppia Harry & Hermione, per cui qualunque idea è ben accetta.

Bacionissimi Giulietta

Gente che capitolo…un capolavoro! Però, Giulietta mi lasci nei casini, come vado avanti adesso? E dove sono? Ne riparliamo domani a scuola…Bacioni Giuggia

P.S. Recensite, se no, sta volta non aggiorniamo sul serio! Nd G & G

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: janette vs penny