Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    21/09/2011    10 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbie
-Come ti ama?
-Si,Liam.Me l’ha detto poco fa,ti giuro non sapevo che fare.E’ stato a dir poco imbarazzante.-commentai mordendomi il labbro inferiore.
-Ma non lo sapeva nessuno?
-No,nessuno.
-Bhè posso capirlo,almeno in parte.Sei fantastica Ab,è normale.
-Smettila Liam.-commentai sorridendogli.
-Però forse si è solo confuso,cioè confonde il volerti bene con l’amarti.
-Non lo so Liam,non lo so.Fatto che sta che lui mi ha detto e ribadito che mi ama e io ora non so come comportarmi con lui.
-Sai che dovrò parlargli vero?-chiese.
-Non per forza,e poi Liam parlare nient’altro!
-Tranquilla,è pur sempre uno dei miei migliori amici.Non gli metterei mai le mani addosso.-affermò dolcemente.
Era fantastico,cavolo.
Mi lasciò un bacio sulla fronte e lasciò la stanza per raggiungere Niall.Ero in ansia,nonostante avesse detto che non avrebbe alzato le mani.Ero in ansia perché loro erano davvero importanti per me e non volevo che per colpa mia la loro amicizia si sarebbe rovinata.
Scossi la testa come per scacciare via quei brutti e pensieri e cercai di sorridere pensando a Zayn e all’appuntamento che aveva con Mary.

Zayn
Avevo seguito il consiglio di Liam,e il giorno dopo ero tornato al bar del centro commerciale e con un po’ di timore per la risposta,avevo chiesto a Mary di uscire.
‘Perché no?Accetto molto volentieri’ aveva risposto,ed io non potevo essere più felice di così.
Mi stavo dirigendo al centro commerciale dato che le avevo promesso che sarei andato a prenderla quando staccava,per poi andare a mangiare qualcosa insieme.
-Salve,ci conosciamo?-chiese balzandomi davanti dopo poco che aspettavo.
-Non direi,ma se vuole sono disponibile.-ribattei stando al gioco.
Rise poi mi abbracciò.
Sorrisi a quel gesto,era stato…inaspettato.
-Allora,Zayn dov’è che mi porti?-chiese sistemandosi la camicetta.
-Pizzeria,ristorante,fast food….cosa preferisci?
-Vada per la pizzeria,io amo la pizza.
Annuii e ci avviammo alla pizzeria più vicina.
Prendemmo posto e dopo aver ordinato due margherite cominciammo a parlare.
-Raccontami un po’ di te.-disse per poi bere un sorso d’acqua.
-Se proprio vuoi.-commentai facendo spallucce.Rise incitandomi a parlare.
-Allora che dire?Sono Zayn,ho 21 anni,lavoro in un negozio di musica e libri.Ho una sorella Abbie,che ha 18 anni ed è fidanzata da poco con uno dei migliori amici Liam.Poi ci sono Louis,Niall ed Harry ed abitiamo tutti insieme a 20 minuti da qui.
-Wow,che bello.Immagino il casino che fate.-commentò ridendo.
-Oh bhè si,pensa solo che se ognuno di noi apre bocca per parlare è un casino.
-Magari qualche volta me li farai conoscere.
-Con piacere,quando vuoi basta che me lo dici.-risposi sorridendole.
-Ora tocca a te.-continuai incrociando le braccia sul tavolo.
-Voglio raccontarti la verità su di me,però ti prego non cambiare l’idea che hai su di me.
La guardai confuso e lei sorrise amaramente.
-Non voglio che tu continui a frequentarmi solo per pietà dopo che ti avrò parlato di me.
-Se non mi parli non potrò constatare se farlo o meno.
Annuì,prese un sospiro e cominciò.
-Sono Mary,ma questo lo sai,ho 21 anni anch’io e ho origini italiane.Vivo da sola,e cerco di mantenermi al meglio dato che ho abbandonato i miei.
-Perché?
-Erano drogati,alcolici,mi picchiavano ed ogni cosa accadeva per colpa mia.Non ce l’ho fatta più e sono scappata anche se non avevo un soldo e un tetto dove stare.Ho anche rubato qualche volta ma ora me ne pento amaramente.
La guardai sbalordito da quelle parole che avevo appena sentito.
-E poi?
-E poi niente,ho trovato una specie di casa famiglia che mi ha accolto,e un lavoro cioè quello al centro commerciale.Ti ricordi quando lunedì dissi che quel lavoro mi serviva davvero?
Annuii e continuò.
-Mi serve perché sto mettendo da parte i soldi per finire di pagare il mio appartamento.
-Non per farmi gli affari tuoi,ma ti manca ancora tanto?
-No,altri mille euro e poi è tutto mio.-rispose sorridendomi.
-Zayn,per favore sappi solo che io sono cambiata e tanto anche.Non rubo nemmeno un fazzoletto più.
Sorrisi a quella sua affermazione e allungai le mani per prendere le sue.
-Tranquilla,la mia idea è sempre la stessa.
-Davvero?
-Si,anzi è anche migliorata.Sai perché?Perchè mi hai detto la verità,non hai preferito apparire come un’altra persona.
Sorrise e mi strinse le mani.
Arrivò il cameriere con le due pizze e cominciammo a mangiare,e raccontarci a vicenda aneddoti e notizie della vita all’altro.
Dopo aver finito le nostre pizze e pagato il conto,decidemmo di dirigerci al parco poco distante da lì.
Ci sedemmo alla prima panchina libera e lei incrociò le gambe sulla panca voltandosi verso di me.
-Allora,Zayn Jawaad Malik quante ragazze hai fatto fuori col tuo fascino?-chiese dandomi una leggera spinta con la mano.
-Tantissime,sto ancora attento alle loro vendette.-scherzai provocandomi un leggere tremolio.
Rise scuotendo la testa.
-No,scherzavo.In realtà sono stato innamorato davvero si e no 2 volte.-confessai.
-Uh ma dai!Scorza dura,cuore tenero.-commentò accarezzandomi il braccio in segno di consolazione.
-Ah ah ah,simpatica!Ora tocca a te,vediamo un po’.
-Uhm,ho avuto solo 2 fidanzati.Storie durate tanto eh.-aggiunse come per difendersi.
-E poi prendi in giro me?-chiesi riluttante.
-Ma tu sei un maschio,sai com’è!
-Ma che dici?-chiesi perplesso.
-Avresti dovuto vedere la tua faccia.-disse tra le risate.-L’ho detto giusto per vedere quale sarebbe stata la tua reazione,ed è stato grandioso!-aggiunse cercando di fermarsi dal ridere.
-No,ma continua a prendermi in giro.Se vuoi lo rifacciamo e magari mi fai una bella foto o un video e lo facciamo vedere anche agli altri.-aggiunsi sarcastico.
Parve pensarci un po’ su,poi annuì pronunciando un ‘si,perché no!’.
Restammo su quella panchina per almeno un’ora a parlare,punzecchiarci e conoscerci meglio.
Era davvero una ragazza fantastica.Mi piaceva sempre di più.
-Ora dovrei andare,altrimenti mi chiudono fuori.-commentò guardando l’ora sul suo cellulare.
-Ti va se ti accompagno?Con la macchina si fa prima.
Annuì e ci avviammo al parcheggio.
Dopo 10 minuti eravamo fermi fuori il cancello della casa famiglia.
-E qui vivo io,ancora per poco.-disse indicando il palazzo aldilà del cancello.
-Non è male,dai.-commentai sorridendole.
-Per niente,anzi qui mi trovo benissimo.Poi sono tutti fantastici con me,un po’ mi mancheranno.
-Ti consolerò io,donzella.-pronunciai con tono scherzoso.
-Scemo,sei davvero uno scemo!
-Ehi,guarda che ti mollo qui e me ne vado.
-Tanto sono arrivata.
-1 a 0 per te.-commentai scuotendo la testa.
Mi lasciò il suo numero di cellulare,e dopo avermi salutato con un bacio sulla guancia si avviò dentro.
Ritornai a casa col sorriso stampato in faccia.Ero stato benissimo con lei.
Entrai in salone e stranamente la luce era accesa.Mi accorsi solo dopo che Liam era seduto sul divano e continuava a fissare la tv spenta.
-Liam che succede?-chiesi togliendomi la giacca.
-Niall ama tua sorella.-rispose freddamente. 
 

****
 

 

-vashappenin? 



 

 

  

Hello girls!Eccomi qui con un altro capitolo,spero vi piaccia. (:
Non ho messo la parte di Liam che parla con Niall,ho preferito farvi leggere l'appuntamento di Zayn.Prometto però che nel prossimo saprete cos'è successo tra i due. u.u
Grazie ancora per seguirmi così assiduamente,ora non ho tempo ma appena posso vi ringrazio una per una.  

La domanda e poi smammo. u.u
Qual è il vostro sogno nel cassetto?
Io non ne ho uno in particolare,ne ho fin troppi quindi non sto qui ad elencarveli ahaha :P
Al prossimo chappy,un beso.

 

 

 freehugs 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap