Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    21/09/2011    2 recensioni
E Se zoro avesse una gemella? E se per motivi ignoti un giorno parte con una piccola ciurma alla ricerca della sua metà? E se stranamente Ace sopravvivesse e venisse salvato da lei? Una storia complessa e spero intrigante sta per iniziare, battaglie e nuovi poteri, nuovi mondi e soprattuto nuove sfide. Ci sarà un piccolo spoiler nel primo capitolo e basta.
Spero vi piaccia ^.^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 8 l'inizio della fine...
Capitolo 8 - L'Inizio Della Fine...

Povv Liam
Quella bastarda mi ha ferito, è riuscita con l’inganno a far distrarre me  e il cavallo  mi ha ferito all’addome.
Sento la ferita chiudersi con estrema lentezza, si farà viva ne sono sicuro.
Den è poggiato a me con tutto il suo “dolce” peso, si è scordato che il mio destriero non lo sopporta…
Difatti poco dopo il cavallo sgroppa un poco, il necessario per far cadere Den a terra.
Inizio a ridere come un cretino e lo aiuto ad alzarsi.
Nelle scuderie c’è già Shala che ci aspetta
-Dove vi eravate cacciati, preparatevi! Ci sarà da divertirsi nel vedere le facce degli altri…
Rido.
_Hai ragione.
Shala mette una tuta attillata color nero pece, lega i capelli e li nasconde sotto un baschetto con degli occhiali da aviopirata.
Den mette un’armatura medioevale e mette al cavallo un’armatura leggera.
Io indosso la mia “divisa” da evocatore, pantaloni neri, una cotta [credo che si chiami così quella che si mette sopra lunga…], e la mia maschera bianca, Sello Devil mettendo le mie amate Spade al suo fianco assicurandole per bene.
Mettiamo i nostri mantelli e decidiamo di partire.
Den mi afferra per un braccio e mi tira a se, mi stringe un braccio attorno alla vita
_Cerca di non morire brutto stronzo.
Rido  mentre appoggia le sue labbra sulle mie con dolcezza.
Shala sospira ed esce con in mano una sella speciale. Fischia.
Dal cielo un drago atterra davanti a noi, non era enorme, si chiamava Taty, una femmina di mille anni, giovane vista la vita media di quella razza, era la cavalcatura di Shala.
_Bene ragazzi partiamo!
Sproniamo i cavalli al galoppo mentre lei prende il volo facendoci strada e controllando tutta la zona.



Povv Lucy
La Black Dagon scivolava veloce tra la nebbia e l’acqua, guardo mio fratello e la sua ciurma
_Rilassatevi, ora vi mostro cosa ci proteggerà se non saremo in grado da soli di proteggerci.
Tocco una delle sfere e chiudo gli occhi
_Potenti Eoni del tempo venite a noi, mostrateci il vostro essere.
Le sfere colorate iniziarono a vorticare attorno a me in una piccola esplosione di luce i 10 spiriti si mostrarono a noi:
il primo Ixion, il mio spirito guida
il secondo Nepthis lo spirito guida di Shala
il terzo Akiri lo spirito guida di Liam
il quarto Moishi lo spirito di Den
il quinto Artics lo spirito guida di Kevin
il sesto Shaki lo spirito di May
poi ci sono anche Gamir la volpe , Boga l’orso, Jced il cervo ed infine Dagon il drago, colui che ha dato il nome alla nave…
La ciurma di cappello di paglia li osserva stupiti mentre i 10 custodi spariscono tra la nebbia.
Spariscono tutti tranne Artics, essa è una sirena, con i suoi poteri dissolve la nebbia permettendoci di trovare la via.
Sento qualcuno che mi abbraccia da dietro e il viso di Ace mi si poggia sulla spalla.
_A che cosa stiamo andando incontro eh?
Mi chiese guardandomi preoccupato
_Non lo so, non lo posso sapere ma appena arriveremo lo sapremo non credi?
Annuisce e poggia le sue labbra sulle mia come per darmi forza.
Troverò ciò che è nostro di diritto, le due spade.
Attracchiamo in un piccolo rientramento della roccia e ci incamminiamo… Liam, Den e Shala dovrebbero essere qui più o meno, sentiamo dei rumori e ci mettiamo in assetto da combattimento, May prende un bastone che aveva legato alla vita per poi farlo trasformare in una falce demoniaca, kevin usa degli aghi avvelenati ed infine io uso delle daghe.
Dei volatili volano via dai rovi e subito dopo una iena esce da lì ridendo, sorrido guardando kevin che con un ago infilato nel collo la uccide.
_continuiamo.
Camminiamo per ore senza fermarci… dove sono gli altri? Perché non arrivano? Cosa gli è successo?
Alzo gli occhi da terra e lo vedo, il castello dei dannati, una grossa torre con  dei guardiani.
_Eccoci, questa è la torre dei dannati, questo è il portale degli inferi.
La ciurma di cappello di paglia la vedo meravigliata, non credo che l’abbiano mai vista ma credo che sia meglio così.
Ci incamminiamo lentamente verso essa.

Povv Liam.
Abbiamo mandato i cavalli al trotto il più veloce possibile ma poi qualcosa ci ha obbligato a rallentare… Shala non ci stava più seguendo.
Guardo Den che guarda il cielo alla ricerca della figura del drago ma nulla, non c’è.
Sentiamo un forte ruggito e siamo sicuri che sia suo, che sia di Taty e in poco la vediamo tagliare le nubi in picchiata, non si ferma, il suo corpo non si rialza dallo stato di blocco che ha e così si schianta sul suolo con un tonfo.
Mi precipito da Shala ma non faccio in tempo ad arrivare da lei che un altro drago scende in picchiata e morde al collo Taty… Devil si rifiuta di andare da loro sapendo che contro due draghi nemmeno noi avremmo la meglio.
Taty si dimena spostando il grosso drago che identifico come un maschio e solo in quel momento vedo che Shala non è più sul dorso del drago ma è a terra dolorante.
Scendo da cavallo avvicinandomi di corsa, mi affianco a lei alzandole la testa e vedo che sta leggermente sanguinando sul fianco.
_Che è successo?
Chiedo guardandola
_Il drago maschio ci ha attaccato alle spalle… ha lo stemma della marina, credo che abbiano scoperto l’importanza della torre e cosa c’è al loro interno… sbrighiamoci.
Shala si alza e io l’aiuto a ritrovare l’equilibrio, nel mentre i draghi si stavano mordendo in modo famelico, cattivo e fin troppo sanguinoso, Shala allungò la mano e invocò l’antica forza degli anziani sacerdoti suoi predecessori, il drago la guardò con disprezzo per poi levarsi in volo allontanandosi.
_Farabutta marina, avevano obbligato il drago a stare ai loro ordini… li distruggerò tutti dal primo all’ultimo lo posso giurare.
Sorrisi dicendogli solo:
_Quella persona lasciala a me d’accordo?
Mi annuisce e torniamo da Den e da Taty che ripresasi era pronta a ricominciare il viaggio.
Il viaggio durò poco ma trovammo la ciurma quasi ai piedi della torre, abbiamo perso tempo e quel tempo va recuperato, la marina è qui ne sono più che sicuro, non mandano dei draghi con il loro marchio schifoso ad attaccare qualcuno che sanno che va alla rocca…
Qui gatta ci cova.
Sproniamo i destrieri e in poco raggiungiamo gli altri
_Lucy abbiamo un problema… la marina. Credo che abbia scoperto cosa si racchiude in questa torre, in quest’isola.
 _Perché, che cosa si nasconde qua?
Chiese robin con preoccupazione, sorrido sapendo che Lucy non voleva dirlo
_Bhe, ciò che abita le fondamenta di quest’isola sono i vostri peggiori incubi, esseri che nemmeno con l’immaginazione riuscireste a far nascere, qua vengono racchiusi i demoni che hanno un potere troppo grosso per poter vivere tra voi umani.
Vedo che sono tutti allibiti e io sorrido in modo cattivo.
_Guardate nel mare chiuso affianco a voi e osservate il Levitano, il guardiano della torre, colui che dovrebbe distruggere le navi ma per via del suo potere immenso è stato rinchiuso qua dentro.
_Io non vedo nulla.
Mi disse Robin con un cipiglio arrabbiato
_Osserva donna, osserva il movimento delle onde, osserva come le zone più scure mostrino una forma di drago.
Robin osservò meglio e parve allibita come tutti i suoi compagni di nave.
_Dove ci avete portato farabutti?
Ci chiese rufy.
Solo in quel momento Lucy si gira osserva tutti i membri della ciurma di suo fratello e dice:
_Se volete tornare indietro fatelo, volete attaccarci fatelo ma sappiate che qua chi comanda siamo in parte noi. E siete qui per un preciso scopo, il sangue di zoro.
Tutti si mettono sulle difensive tranne il diretto interessato che cammina in avanti chiedendo giustamente una spiegazione
_Caro fratellino, io e te siamo sempre stati diversi e ciò che ora devo combattere andrebbe contro i tuoi sani principi, anzi non me lo permetteresti mai. Quindi ho deciso a malincuore di tenerti all’oscuro di tutto.
_Che cosa devi fare?
_Devo risvegliare nostra madre.
_No.
Zoro iniziò a tremare e si lasciò sprofondare a terra
_Perché?
_Perché grazie a lei e al tuo ritorno in forma demoniaca lei tornerà per salvare sia me che te.
_Io non devo essere salvato da nessuno!
_Questo lo dici te! È anni che per via del mio essere metà demone sono malata, una malattia curabile solo con la distruzione della fonte e questa fonte sono le spade in cui nostra madre ha inciso con il suo sangue i nostri nomi!
_No!
Vedo Zoro arretrare strisciando, urla mentre nei suoi occhi si vede pura paura
_Osserva fratello.
Lucy fa scivolare il vestito a terra restando in slip e reggiseno, il tatuaggio che ha sulla parte destra dell’ addome si estende diventando rosso fuoco e rappresentando delle rose che gli succhiano l’anima lentamente.
Zoro spalanca gli occhi traumatizzato, nega con la testa.
Lucy mi guarda e io mi incammino verso di lui, scendo da cavallo e gli incido leggermente il polso con la mia spada,la tiro a Lucy che una volta presa sospira e dice:
_Se dovessi morire sapete cosa fare vero?
Tutti noi sorridiamo, ci ha dato precise istruzioni.
Zoro non si è mosso mentre i suoi compagni si mettono di fronte a lui per proteggerlo.
Lucy si incammina verso il lago e una volta immersasi fino all’addome prende la spada sporca del sangue di suo fratello e si infilza il ventre invocando Anubis.
End cap 8.


Angolo dell'autrice immensamente in ritardo:
Allora che dire potete linciarmi, potete trucidarmi e soprattutto potete darmi fuoco sia per il ritardo sia per la schifezza che ho scritto...
-.- sono sincera questo è un periodo in cui una cosa giusta non c'è, tra notti in bianco, professori stronzi, e tante altre cose non ho tempo...
che dire... nel prossimo capitolo si sveleranno dei segreti sul passato di Zoro, e logicamente sul rituale che deve effettuare la sorella...
Ace che ruolo avrà nella storia?
Kevin verrà ucciso dal maremoto? O.O
...sto delirando...
il capitolo speciale non c'entra nulla con la storia anzi è su kidd e law... xD
spero mi possiate perdonare per il ritardo.
Ingredienti:
1 Barattolo di nutella
1 Banana
  Zucchero in granuli
Procedimento:
Liberare la banana dai vari rivestimenti, sciogliere la nutella e spalmarla per bene su tutta la lunghezza del frutto.Infine
decorare il tutto con qualchespruzzata di zuccher.

-Finito! Come ti sembra Kidd?-
-Che sono matto ad assecondare un pazzo come te...-
Il dottore rise e si leccò le labbra con fare malizioso
-A me piacerà tanto leccarla, succhiarla, assaporerò quel suo sapore singolare...-
-A me non piacerà affatto!-
-E dai... Senti.-
Law prese la mano di kidd portandola fra le sue gambe ansimando in modo poco casto.
-E dai Kid... Ti prometto una sostanziosa ricompensa...-
-Basta che ti sbrighi, non ho tutto il tempo del mondo...-
Law sorrise scendendo a leccare quel dolce frutto della passione poggiato su un piatto che, non per puro caso, si trovava adagiato sulle gambe di Kidd.
Il movimento della testa di Law faceva pensare a quacosa di sporco, non solo la gente che era nella locanda ma lo stesso Kidd sogghisnava soddisfatto
-Law, sei un porco schifoso...-
-Sai Kidd, il mio sottomarino avrebbe bisogno di un tavolino...- 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf