Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    21/09/2011    4 recensioni
Un principe davvero innovativo, un gruppo unito fino alla fine, uno zio molto particolare... e come sempre tanti guai!
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli amici rifecero esattamente ciò che avevano fatto il giorno prima: cercarono inutilmente di far star meglio Kurapika.

“Dobbiamo andarcene da questa casa…” disse dopo un po’ Leorio.

“Cosa?” chiese Gon sbalordito.

“Ormai sanno dove siamo.” Spegò il medico.

“Ma, Kurapika…” provò a protestare Killua, senza successo.

“Forse dovremmo portarlo da un dottore specializzato.” Ipotizzò Leorio.

“No, è troppo pericoloso!” ribatté il mago, con tanta foga che nessuno lo contraddì.

“Dobbiamo andarcene da questa città.” Kurapika si era svegliato e si mise seduto.

“Perché dici così?” Gon si girò a guardarlo.

“Perché in questa città questa storia è senza fine.” Spiegò lui in un sussurro.

“Ovunque andremo questa storia sarà senza fine…” disse Killua, con un tono non molto più alto di quello dell’amico.

Il silenzio calò sul gruppo, che, senza più parlare, raccolse le cose più importanti e uscì di casa.

Due ore dopo i ragazzi scesero dal treno che li aveva portati in una città a duecento kilometri dalla vecchia.

Tutti erano tesi, stanchi, preoccupati, ma felici di aver seguito il consiglio di Kurapika.

Ripensarono a Valeria, Canaria, Miki e tutti quelli che li avevano aiutati e diventarono subito tristi.

Mentre si dirigevano verso la stazione avevano incontrato Valeria, che aveva dato loro dei soldi e aveva prenotato un albergo.

Il tempo passò come in un sogno: senza neanche accorgersene il gruppo raggiunse l’albergo descritto dall’amica e ognuno andò nella propria stanza, dove restarono fino a pomeriggio inoltrato.

Quando si ritrovarono dell’albergo Gon disse: “Che ne dite di andare a fare un giro, così visitiamola città.”

“Io ci sto, tanto qui non c’è niente da fare.” Disse Killua, sbuffando.

“Per me va bene.” Dissero in coro Leorio e Hisoka.

Gli amici visitarono la città da cima a fondo, poi, quando ormai la notte stava finendo, si fermarono in un parco.

“Ci sono tante cose che ancora non sappiamo.” Disse improvvisamente il Kuruta.

“E che forse non sapremo mai…” concordò Leorio.

“Già, io però vorrei sapere di più!” insistette il ragazzo, mentre gli occhi gli diventavano scarlatti.

“Vedi Kurapika, alcune cose è meglio che rimangano un mistero.” Disse il mago, lo sguardo perso nel buio.

Un urlo in lontananza.

“Sono loro!”   





Lo, so è un finale orripilante, ma mi piaceva l'idea di concluderla lasciando la suspance... spero di non avervi delusi! Baci e grazie a tutti quelli che hanno seguito questa ff!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina