Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    21/09/2011    1 recensioni
Posò nervoso quei grossi occhiali di plastica sul banco di quella straziante classe di chimica e si voltò impaziente verso la sua compagna di banco. «Con me non attacca, Amy. Sò che tu e Styles avete solo montato tutto questo spettacolino per la scomessa che io e te abbiamo fatto.» Horan, manteneva sulle labbra un continuo sorrisetto beffardo ed intanto guardava la bionda concentrata -si fa per dire- su quell'esperimento chimico poco comprensibile per entrambi
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
authorspace
bien, ho questa idea che è da un pò che mi ronza per la testa ed è da un paio di giorni che volevo postarla qui, vi dico che questa fiction non sarà come tutte le storielle d'amore che subito l'altro si innamora dell'altro ecc. magari più avanti, molto più avanti e diciamo che la storia presenta anche un linguaggio abbastanza forte. Beh, vi dico che se non riceverò abbastanza recensioni sarà inutile continuare. Ora vi lascio alla storia, peace&harmony, Lore.

«Styles, forza. Facciamolo»
La bionda dai lunghi capelli ricci, era esattamente a un centimetro dal viso del ragazzo dagli occhi smeraldo. Le mani nascoste nelle due tasche laterali del giubbino di pelle nero che ora indossava e i suoi occhi marroni scuro girovagavano strafottenti per il gran cortile della scuola e ogni tanto si soffermavano sui quattro ragazzi che aspettavano ansiosi una mossa da parte dei due e ogni tanto essi fissavano quel paio di smeraldi che luccicavano, ma lei pareva non farci caso.
Il riccio annuì, scuotendo nervosamente il capo verso l'alto e poi verso il basso. Entrambi si avvicinarono, ci fu un lieve contatto con i nasi e poi fu il turno delle loro labbra.
Tutti e quattro i ragazzi fissarono a bocca aperta i due che si sbaciucchiavano tranquillamente al centro del cortile. Vari secondi dopo fu la bionda ad allontanarsi, poi il riccio. «bene, ora voglio le venti sterline che mi spettano. Ho vinto la scommessa Malik!»
la ragazza tese la mano verso il moro dalla pelle olivastra, in attesa dei suoi soldi. Zayn Malik guardò sbuffando prima la bionda e voltandosi poi verso il riccio, con aria disperata. «Harry, amico...sai che noi non abbiamo segreti, ci diciamo sempre la verità. Bhè ora vorrei sinceramente sapere se è vero che Tu ed Amy siete fidanzati»
La bionda leggermente spazientita intervenne lei al posto del riccio, dato che ora come ora quest'ultimo tremava come una foglia e incomonciava a sparare cazzate senza senso «Malik, hai avuto anche una dimostrazione, credevo ti bastasse -poi voltandosi verso tutti con quel solito sorrisetto finto che aveva sempre stampato in volto- allora, adesso ci credete?»
«cosa, che il mio migliore amico si scopa mia sorella?!» se prima Louis Tomlinson, nonchè fratello maggiore di Amy era rimasto senza parole e con le mascelle che per poco non toccavano l'erba dell'enorme cortile ora urlava contro quei due.
«Sì, esattamente così» La bionda annuì spazientita e scocciata. Louis sbuffò e borbottò qualcosa di incomprensibile tra se e sè. «..Malik o mi dai quelle fottutissime 20 sterline o ti farò scontare la pena in modo lento e doloroso». Ora nel tono della ragazza c'era della minaccia, tutti sapevano bene quanto vendicativa potesse essere e se voleva una cosa, facilmente l'avrebbe ottenuta, ad ogni costo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond