Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    23/09/2011    0 recensioni
Posò nervoso quei grossi occhiali di plastica sul banco di quella straziante classe di chimica e si voltò impaziente verso la sua compagna di banco. «Con me non attacca, Amy. Sò che tu e Styles avete solo montato tutto questo spettacolino per la scomessa che io e te abbiamo fatto.» Horan, manteneva sulle labbra un continuo sorrisetto beffardo ed intanto guardava la bionda concentrata -si fa per dire- su quell'esperimento chimico poco comprensibile per entrambi
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«sì, miss vendetta.» sbuffando il ragazzo dalla pelle olivastra e gli occhi neri profondi come un abisso le porse quelle tanto attese venti sterline. «bene» la ragazza li prese con aria altezzosa e prendendo il biondino per un braccio, lo trascinò all'interno della scuola. «Allora..cosa ci facciamo con questi bei soldini?» Amy sventolò i soldi d'avanti al viso del ragazzo con un ghigno fisso stampato in volto, si leccò il labbro inferiore e fece spazio all'ennesimo sorriso. Il biondo intanto si unì a quel ghigno ed entrambi arrivarono all'armadietto di lei, si fermarono e finalmente il ragazzo si voltò verso lei «cosa ci facciamo?..» il biondo si portò una mano sotto al mento e fece finta di pensare, quest'ultimo lo grattò e poi rise, una di quelle sue risate contagiose, Amy sorrise semplicemente e posando il libro della lezione precedente, aspettava impaziente una risposta dal ragazzo. Anche se già sapeva bene cosa le avrebbe risposto. «musica e sigarette, l'erba già c'è l'abbiamo.» il biondo rispose tutto d'un fiato.
«sì, sì e ancora si!» e i due scoppiarono in una di quelle complici risate. Erano migliori amici da.. sempre! sempre, sempre. Lui era l'unico che fosse in grado di capirla. Gli altri ragazzi trovavano i due estremamente fuori di testa, ecco perchè andavano d'accordo. Erano matti, stronzi e senza cuore. Nessuno dei due sapeva come amare o come volersi bene come due semplici e normali amici, entrambi erano anche molto diversi, ma allo stesso tempo uguali come due cloni. «cazzo, c'è chimica adesso, Niall!» la bionda cacciò uno dei suoi soliti urli isterici, tanto che il ragazzo dagli occhi azzurri sbuffò e le bloccò il viso, rassicurandola come sempre faceva. «non hai studiato, vero?» lui era negato nel rassicurare la sua migliore amica, ma ogni tanto ci provava e questo era già un passo avanti per il biondino. «no» replicò semplicemente la ragazza, nervosa e disperata. «Amy, tanto lo sai che ti farò copiare dai miei compiti.» Niall, lasciò il viso della ragazza e fece scivolare il braccio verso i due libri di chimica e biologia che aveva nell'altra mano, si passò una mano fra i capelli biondo ossigenati e entrarono nella tanto temuta aula di chimica e biologia. «si, hai ragione..avevo dimenticato che ho un migliore amico secchione» la ragazza si lasciò sfuggire una rumorosa risata, fortunatamente il professore Smith ancora doveva venire. Il biondo sbuffò e istintivamente diede una spinta amichevole all'amica «se continui a dirmi che sono un secchione, non ti farò mai più copiare i miei compiti» Niall, rispose tranquillamente, amava fare lo stronzo con lei, amava essere se stesso con una persona, amava non dover fingere di essere qualcun'altro, con lei era quello che era. La bionda replicò semplicemente scuotendo il capo, sorridente ma anche leggermente stizzita. «buongiorno ragazzi!» il professor Smith entrò nell'aula in modo goffo -come sempre del resto- e posò la cartella nera sulla scrivania insieme alla sua giacca nera di cotone di -sicuramente- terza mano. Tutti gli alunni presenti nella classe si alzarono e replicarono all'unisono «buongiorno» poi il professore intimò ai ragazzi di sedersi e si posizionò subito alla lavagna, scrivendo qualcosa di incomprensibile per i due migliori amici. «sembra l'ortodosso» la bionda sussurrò all'amico. Entrambi risero silenziosamente, poi Niall si ricompose e nervoso posò sul banco quei grossi occhiali di plastica che pochi secondi fa li aveva appoggiati sul naso che coprivano quei meravigliosi -secondo la bionda- occhi azzuri. In quella straziante classe di chimica, il biondo si voltò impaziente verso la sua compagna di banco. «Con me non attacca, Amy. Sò che tu e Styles avete solo montato tutto questo spettacolino per la scomessa che io e te abbiamo fatto e non solo per quella scommessa con Zayn..» Horan, manteneva sulle labbra un continuo sorrisetto beffardo ed intanto guardava la bionda concentrata -si fa per dire- su quell'esperimento chimico poco comprensibile per entrambi. «Io e Styles, stiamo davvero insieme» la ragazza muoveva nervoso la gamba destra e grattandosi il capo si voltò di scatto verso Niall «quindi quella scommessa davvero l'ho vinta»
«sì certo.. e adesso credi che io sia davvero tanto cretino da poter bere questa cazzata?» si morse il labbro inferiore e arricciò il naso, inclinando poi le labbra in un ennesimo ghigno. «bhè, questa volta è vero, io e il riccio stiamo insieme, adesso» replicò Amy, ormai stizzita. «ma se vuoi due fino a ieri vi odiavate a morte?» il biondo faceva estrema attenzione a non urlare. «i sentimenti verso una persona possono cambiare, sai.» la bionda ora si rivolgeva verso l'amico con tono altezzoso ma calmo. «se lo dici tu..» il ragazzo si strinse nelle spalle e annuì in silenzio.

authorspace!
WEILA' PIPOL! è un pò lunghetto, eh? bhè, sì, questo è strano. Quindi non abituatevi a questa cosa. HAHAHA <3 bene, comunque sia.. spero vi piaccia questo capitolo e recensite sennò non posto, eh! uù peace&harmony, Lore ☮
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond