Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: J_C    22/09/2011    3 recensioni
Allora ragazzi, seconda fanfic, premetto che non centra niente con l'altra. Abbiamo una Bella diciannovenne all'ultimo anno di liceo a Forks amante dei vestiti e delle scarpe,ed un Edward, universitario a Phoenix, il quale è in ritardo con l'abbigliamento per un matrimonio…
Magari l'introduzione non è proprio allettante, ma entrate a dare un'occhiata e magari, lasciate una recensione...che vi costa!!??!! Grazie!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, prima di uccidermi e di inveirmi contro, fatemi spiegare.
Lo so che sono in un ritardo,non mostruoso, ma di più!
Il motivo è che mia sorella a cambiato la linea internet il alla fine di agosto,e siccome hanno sbagliato il cognome, ha dovuto rifare tutto da capo,ed ora siamo senza internet, fino a credo e soprattutto SPERO alla fine di settembre, quindi conto che ta una settimana io abbia dinuovo internet.
Ora vi sto avvisando dal computer di mi zia.
Ragazze scusatemi tantissimo,so che nn ho scusate, gli avvisi non piacciono neanche a me, mi ero ripromessa di non metterli, ma mi tocca farlo,è la prima volta che rientro sul sito dsa quando ci hanno tolto internet,spero si sbrighino così che io possa finire la storia.
Scusatemi ancora...
Prima di andare voglio fare un augurio a tutti quelli che devono fare il 5 superiore o la terza media, o chi come me ha iniziato il rpimo superiore!!!Tanti auguri ragazzi e buona fortuna per il nuovo anno scolastico!!!!
E poi, voglio ringraziare quelle ragazze che rimarrano per aspettare la fine della storia e quelle splendide persone che hanno recensito la ff dall'inizio fino ad ora,GRAZIE di cuore!!!
Ora vado.Un bacio grandissimo a tutte! E scusatemi ancora!!Ciao angeli!!!!!!!!=D <3<3<3<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C