Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: gracefuldays    22/09/2011    2 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siwon apre gli occhi, stringendo a sé il corpo caldo che giace accanto a lui nel letto.
Questa volta era stata diversa. Fino ad ora Siwon ha creduto di fare l'amore con il suo compagno. Ma è solo quella notte che ha scoperto il vero significato dietro all'espressione “fare l'amore”.

Tutto sembrava diverso: le lenzuola frusciavano una canzone diversa, i già dolci sospiri di Heechul suonavano più struggenti. Adesso poteva sentirlo in ogni respiro, in ogni sguardo. Heechul lo guardava di nuovo come quella notte clandestina molti mesi prima. Lo amava. Sul serio.

Sentendo il ragazzo girarsi, Siwon lo accomoda meglio tra le braccia, cullandosi tra le labbra il sapore di un bacio 'sporco' che si erano dati prima di crollare, dopo diverse acrobazie sessuali che Heechul fino a quel momento si era sempre rifiutato di fare. Ma che adesso aveva eseguito senza nemmeno che Siwon chiedesse. Lo amava. Gli stava dando tutto il cuore e tutto il corpo.

L'ultimo pensiero di Siwon va però al cinese. Quella persona che lo odiava per avergli rovinato una bella storia d'amore. Quell'uomo che aveva preso il coraggio a quattro mani e che, seppur evidentemente ingannato da qualche stupido espediente di Heechul, aveva fatto finta di nulla lasciandogli piazza libera.

Hangeng era il migliore tra loro. Un uomo vero. Non un ragazzino capriccioso e indeciso come Heechul. Non un insicuro dal cuore pieno di rabbia come Siwon stesso.

Non avrebbe mai dimenticato il sacrificio di quello che si è rivelato come il suo amico più vero. E come la persona che più di tutti avrebbe potuto rendere felice Heechul per tutta una vita.

Andrò a trovarlo appena possibile.”- Non voleva perderlo. Non di nuovo- “Sarà il nostro piccolo segreto.

Accarezza Heechul e finalmente si rilassa sul letto troppo piccolo per ospitare entrambi comodamente.

Grazie, Hang.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays