Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: rekuchan    22/09/2011    5 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghj Salve a tuttiii!!!Pensavo di non poter aggiornare oggi!Per fortuna ho trovato un pò di tempo!Ringrazio:Darkmeme13,Mewneko e Sklery per aver recensito!
Buona lettura!

La battaglia sta per cominciare

Ichigo camminava per i sotterranei del caffè Mew Mew.Da quando era iniziata la guerra,Kyle aveva provveduto a farli "allungare";ora portavano sino al certo di Tokyo.Non sapeva che fare.Kisch era con "se stesso" ad allenarsi.Aveva visto Kisch più grande combattere in una specie di simulazione e aveva notato che era a conoscenza di molte tecniche di combattimento che lui non aveva ancora imparato e voleva a tutti i costi delle lezioni.Hillary era con sua madre.
Lei si stava annoiando e aveva deciso di fare un giro per il caffè.Aveva sentito che i sotterranei erano stati ristrutturati e voleva dare un occhiata.
I-uffa,mi sono persa!-sbraitò fermandosi.Si guardò intorno non sapendo come proseguire.Davanti a lei c'erano due porte.Una a sinistra e una a destra.Dove andare?
Fece un passo verso sinistra.
I-no,vado dall'altra parte!-aprì la porta e si incamminò.-questa non ci voleva!In caso di un attacco io non potrò dare una mano!-
Sentì delle voci in fondo al corridoio.
I-aaah che fortuna!Ho trovato qualcuno!-corse nella direzione delle voci che,man mano che si avvicinava,diventavano meno ovattate e riconoscibili.
Era Ryan!Chissà com'è cambiato,pensò.
I-fisicamente non può che essere diventato più bello.-si ritrovò a dire.-Spero almeno che abbia perso quel suo caratteraccio.-sbuffò.
Era quasi arrivata davanti alla porta.Vide qualcuno uscire.Non riuscì a fermarsi in tempo.
I-SPOSTATI!!!-urlò.
Troppo tardi.
La persona che era uscita non udì il suo grido e venne travolta dalla rossa.
R-ma chi diavolo....Ichigo?-
I-ahia!Che botta!Si può sapere perchè non ti sei spostato?-
R-ora sarebbe colpa mia?Eri tu che correvi come una forsennata!Adesso ti dispiacerebbe toglierti di dosso?-
Ichigo in effetti,era seduta su Ryan,che era sdraiato sul pavimento a pancia in giù.
Arrossi imbarazzata.
I-eheh certo!-si rimise in piedi aiutando Ryan ad alzarsi.
Solo in quel momento Ryan se ne accorse.Aveva i capelli corti,come qualche anno fa.Era più bassina e il volto dai lineamenti delicati e ancora infantili.
R-Ichigo ma tu....-
Ichigo ci pensò.Ryan non doveva sapere nulla.In effetti gli unici a vedere lei e Kisch erano stato l'Ichigo e Kisch del futuro.
I-l'altra Ichigo non ti ha detto niente?-
R-l'altra Ichigo?-
I-si quella del futuro,cioè del presente...Insomma,la più grande!-
R-io non ci sto capendo niente!Ti dispiacerebbe spiegarmi?-
I-va bene.-
Ryan rientrò nella stanza da cui era uscito poco prima di scontrarsi con Ichigo e invitò quest'ultima a fare lo stesso.Si guedò intorno.
Era una specie di laboratorio però molto più piccolo di quello principale,quello che usavano anche nel futuro.Al suo interno c'erano qauttro o cinque macchinari enormi e vicino alla parete di fronte a lei c'erano due computer.Ad uno di questi c'era Kyle che,probabilmente,stava svolgendo qualche ricerca riguardo i Seijin,i loro nuovi nemici.
Le pareti erano rivestite di metallo di colore grigio.L'unica fonte di luce proveniva dai due computer presenti nella stanza.
R-allora?Che ci fai lì impalata?-
Ryan la distolse dai suoi pensieri.Solo allora si accorse che era vicino Kyle che aveva lasciato in sospeso il suo lavoro e ora la stava scrutando con uno sguardo tra il confuso e il sorpreso.
I-eh?No,ehm..arrivo.-
Kyle-Ichigo?Hai fatto qualcosa?Sembri ringiovanita.-si portò una mano sotto al mento.-ahhh!Ci sono!Hai tagliato i capelli!Woow sembri te stessa però da giovane.Mi ricorda i vecchi tempi!-
Ryan sospirò.
R-questa non è Ichigo.-
Kyle-come non è Ichigo?Non scherzare!-
R-cioè è Ichigo ma non la nostra.-cercò di spiegare l'americano.
Kyle guardò confuso Ryan.Che cavolo stava dicendo?Forse aveva avuto una botta in testa o forse lavorava troppo.Lo diceva lui che prendersi una pausa ogni tanto faceva bene.
Kyle-ma che stai dicendo?-
I-lasciate che vi spieghi!-




K.F-allora,prima il gancio destro poi fai apparire i tridenti e affondi all'altezza dell'addome.Capito?-
K-certo.Fammi provare.-
Davanti a Kisch apparve un uomo.Ovviamente non era vivo,era una simulazione.Kisch fece come gli aveva detto l'alieno più maturo.
K-gancio destro.-allungò un braccio colpendo il nemico.Fece apparire i tridenti.-affondo all'addome.-conficcò il due tridenti più o meno all'altezza dell'addome.-Ora un tocco personale.-rise.
Senza estrarre le armi dallo stomaco di quel "finto" uomo,creò una sfera di energia generando una piccola esplosione.Del nemico non rimase che polvere.
L'altro Kisch lo stava guardando.Battè le mani ridendo.Sapeva di quando fosse,come dire...sadico?Da giovane quando combatteva.Era nato per fare il guerriero,anche se avrebbe preferito evitare questa guerra.Adesso era adulto,aveva una famiglia.Quando era un adolescente non aveva niente da perdere.
K-come sono andato?-
K.F-perfetto!-
K-modestamente.-scherzò.
K.F-che ne dici di fare una pausa?-
K-di già?-
K.F-andiamo a vedere che fine hanno fatto Ichigo e Hillary.-
K-ok.-si era quasi scordato di Ichigo.Chissà cosa stava facendo.Non la vedeva più da quando aveva cominciato ad allenarsi.
L'aveva vista all'inizio dell'allenamento guardarlo combattere ma dopo pochi minuti era sparita.Forse si stava annoiando.
Uscirono dalla stanza di simulazione e si diressero ai piani superiori.Più precisamente,due piani più alti di dove erano loro.
Infatti,la stanza di simulazione era all'ultimo piano del sotteraneo.
K.F-mi sembra che Ichigo sia con Hillary nella sua stanza.-guardò Kisch.
Aprì bocca per parlare ma intuì quello che stava per dire,cioè di quale Ichigo si trattasse.
K.F-mia moglie.-
K-ah.Allora devo andare a cercare la mia di Ichigo.-rise.
K.F-aspetta,vediamo se è con mia moglie.-
Presero l'ascensore.Non avevano voglia di usare le scale ed erano molto stanchi per teletrasportarsi.
K.F-da questa parte.-
Kisch lo seguì.
Voltato l'angolo si trovarono davanti ad una porta in legno,dipinta interamente di rosa con scritto in rosso un nome in una lingua diversa.Riconobbe che la scrittura non era quella degli umani.Quella era la loro lingua.
Kisch allungò la mano fino a toccare quel nome.
K-Hillary Echiko Ikisatashi .-lesse.
K.F-è la nostra lingua.E' stata Hillary ha scrivere il suo nome.Sta imparando la nostra scrittura.-
K-Echiko...Questo è il nome di mia madre.-disse rattristandosi.Da quando non la vedeva?I suoi genitori erano morti quando lui aveva a malapena l'età di sua figlia.Quasi non ricordava i loro volti.Ogni giorno si facevano sempre più meno visibili nella sua mente.
K.F-già.Le abbiamo dato anche il suo nome.-
Dall'interno della stanza si sentirono delle risate che fecero ricordare loro il motivo per cui erano davanti a quella porta.
Bussarono.
I.F-avanti!-Ichigo li invitò ad entrare.
Era distesa sul letto con Hillary e aveva un libro in mano.Probabilmente stava leggendo una storia alla piccola.
Kisch del futuro riconobbe quel libro.Hillary se l'era fatto leggere un'infinità di volte,sia da lui che da sua madre.Era il suo preferito.Parlava di una ragazza in viaggio per aiutare le sue compagne da un mago malefico.Un tipo di storia che tutti i bambini leggono.
K.F-che state facendo?-
H-mamma mi stava leggendo una storia!-
K.F-bene!Noi invece abbiamo appena finito l'allenamento.Ichigo,nessun attacco fin'ora?-
I.F-no,altrimenti vi avrei chiamati.-sorrise.
K-la mia Ichigo non è qui?-
I.F-no.Era con noi ma se ne andata un'oretta fa.Ha detto che voleva visitare i nuovi sotterranei del caffè.-
K-ok allora vado a controllare.Spero che non si sia persa.-
K.F-a dopo!-
K-in caso di attacchi da parte dei nemici chiamatemi subito!-
I.F-certo,non preoccuparti.-


Kyle-wow.-questa fu l'unica esclamazione di Kyle quando Ichigo finì il racconto.
Ryan non disse nulla.
I-allora?-
Kyle-wow.-
R-l'hai già detto.-
Kyle-incredibile!Certo che non sei cambiata molto.Sei sempre bellissima!-disse galante come sempre.
Ichigo arrossì.
R-Quindi ci aiuterete nelle battaglie?-
I-esatto!E poi ritorneremo nel nostro tempo.-
R-bene.Allora da domani dovrai cominciare ad allenarti con le altre Mew Mew.-
Le altre Mew Mew?Caspita!Se ne era scordata!Non le aveva viste per niente in giro.Forse perchè,come aveva appena detto,si stavano allenando.Quindi questi Seijin dovevano essere veramente tosti!
I-okay.A proposito dove sono?-
Kyle-nella sala degli allenamenti.Oramai si allenano tutti i giorni.I Seijin sono più agguerriti e pericolosi e poi vogliono terminare al più presto questa assurda guerra.
I-va bene allora le incontrerò più tardi.Comunque mi aiutereste ad uscire di qui?Mi sono persa e vorrei ritornare di sopra.-
R-sei sempre la solita.Vieni con me.-
Ichigo seguì Ryan per diversi cunicoli.Certo che aveva camminato molto.Erano diversi minuti che camminavano.
In lontananza scorsero una figura.
I-Kisch!-esclamò Ichigo all'improvvisso.
K-eccoti finalmente.Ma che ci facevi qui?-
I-mi ero persa e ho incontrato Ryan e Kyle.-
K-vi ha spiegato tutto Shirogane?-
R-si ci ha detto tutto.-sbuffò.
K-vedo che non sei cambiato molto Shirogane.Hai sempre quell'espressione scocciata stampata in faccia.-
R-invece non ricordavo di quando fossi sfacciato e romposcatole da ragazzo.A no,sbagli.Lo sei anche ora.-
I-su dai,non ricominciate a litigare!-
R-ha cominciato lui!-
La loro "discussione" fu interrotta dall'arrivo di Kyle tutto trafelato.
Kyle-ragazzi,-cominciò a dire appoggiando le mani alle ginocchia per riprendere aria-i Seijin.Stanno attaccando a sud della città.Chiamate le altre e intervenite.-
I-subito.-
K-andiamo.-si teletrasportò con Ichigo.


Mew Ichigo correva seguite dalle altre Mew Mew e da se stessa da giovane.Suo marito e il Kisch ragazzo erano in volo.
MM-Mew Ichigo?Come mai c'è un altra te dietro di noi?-chiese Mew Minto..
MR-già,l'avevo notata anchio.-affermò la verde.
MI-dopo vi spiego.Adesso dobbiamo pensare a combattere.
MP-guardate!Vedo Hioshi!-urlò Mew Purin che era saltata su un albero.
MB*chiamerò Ichigo da giovane Mew Berry quando è trasformata per fare meno confusione*-Hioshi?-chiese Mew Berry che non conosceva ancora i Seijin.
MI-è il nostro nemico principale.Il più spietato.-
MZ-questa volta è solo.-
MB-di solito quanti ne sono?-
MI-la loro squadra è composta da 4 alieni.Sono due ragazzi e due ragazza.-
MM-sono Hioshi,che è quel tipo lassù e Hikaru.Le ragazze sono Nanako e Sakiko.-
MZ-poi hanno un capo che non si è ancora fatto vedere.Loro lo chiamano Shogun*.-
Mew Berry annuì.Alzò il capo e vide un alieno sospeso in aria poco lontano da loro.
La prima battaglia stava per iniziare.

FINE CAPITOLO 15

*Shogun (si pronuncia shoogun) e si scrive 将軍.Vuoi dire Imperatore in giapponese.
Fiuu!!Finalmente l'ho finito!Scusate ma non faccio in tempo a rivedere!E' da tanto che sto al computer e non ho la forza xDD
Spero vi piaccia!Recensire e a presto!Baci!

Reku-Chan <3!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan