Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    03/06/2006    7 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con un nuovo capitolo! J

Ringrazio chi ha commentato ovvero: Luchia nanami, Starli, Kagome93, Kaory, twetty82!

Grazie raga! Adesso leggete e recensite...kiss!

 

L'incontro...

 

Kagome non riesce a credere alle sue orecchie.

L'agenzia per modelle l'ha richiamata per dirle che deve riandare ad un altro incontro col capo.

Con Inuyasha.

 

La ragazza spiega tutto all'amica Sango e, insieme a lei, corre in agenzia.

 

Toc - Toc.

 

- avanti... - risponde una voce maschile.

 

La ragazza apre lentamente la porta e si ritrova faccia a faccia con Inuyasha.

 

- hai vinto tu...visto? - fa lui senza nemmeno salutarla.

 

Kagome sorride e resta un po’ a guardarlo. Ha degli occhi stupendi. Sono così...sexy!

 

La ragazza scuote la testa come per poter scacciar via quest'ultimo pensiero dalla sua mente e si schiarisce la voce.

 

- cosa devo fare? - chiede.

 

Inuyasha si volta verso di lei e fissandola negli occhi, dice - spogliati.

 

Kagome arrossisce violentemente in volto - co...cosa?!

 

- ho detto che devi spogliarti - ripete lui leggermente seccato.

- ma... - sussurra lei con voce tremante.

 

Lui sbuffa. Kagome allora deglutisce e si porta una mano ai bottoni della camicetta bianca.

Inizia così a slacciare i primi bottoni per poi restare solo in reggiseno.

Adesso è il turno dei jeans.

La ragazza toglie lentamente anche questi e resta con lo sguardo a terra. Si vergogna troppo.

 

- "ammazza che bona!" - si ritrova a pensare Inuyasha osservando la figura femminile davanti a se.

Ha la pelle piuttosto chiara e delle belle forme. È proprio bella.

 

Il ragazzo si alza e si avvicina a lei.

Allunga una mano e le sfiora una mano.

 

Kagome arrossisce.

Inuyasha le si avvicina lentamente all'orecchio e con un sussurro dice - sei molto bella, sai?

La ragazza deglutisce e socchiude gli occhi.

 

Il suo cuore inizia a palpitare. Bum, bum, bum...sempre più forte. Emozione, paura o...amore?!

 

Inuyasha inizia a sfiorare il collo della ragazza e avvicinandosi lentamente, sostituisce le mani con le labbra. Kagome è percorsa da mille brividi di piacere. Sentire quelle labbra sul suo collo è proprio una sensazione piacevole. Lui la spinge gentilmente sulla scrivania e mentre continua a baciarle il collo, tocca anche il suo seno. È morbido. Molto.

 

Kagome emette piccoli gemiti di piacere. Tutto ciò che Inuyasha le sta facendo non la infastidisce affatto...anzi!

 

- sei bellissima... - le sussurra lui sfiorandole le labbra con un lieve bacio. È veloce ma suscita molte emozioni. Ad un tratto lui porta le mani sulle gambe della ragazza e le apre. Si avvicina un po’ di più al suo corpo e così facendo le sfiora gli slip. Kagome sussulta e lo allontana leggermente.

 

Scende dalla scrivania e prendendo frettolosamente i vestiti, si copre.

 

- ma cosa ho fatto? - borbotta rossa in viso.

 

Inuyasha si riabbottona la camicia. Kagome sta per aprire la porta ma lui la ferma per un braccio.

 

- aspetta - sussurra.

- devo andare via - risponde lei - non voglio più restare! -

 

La ragazza tende l'altra mano verso la maniglia della porta.

 

Inuyasha la blocca.

 

- voltati - le sussurra dolcemente all'orecchio - non andartene.

 

Nel sentire quelle dolci parole, Kagome sobbalza leggermente. Adesso le sue mani sono tra quelle di lui.

 

La ragazza solleva lentamente gli occhi verso i suoi.

 

Inuyasha sorride. Con una lieve spinta in avanti, conduce la ragazza tra le sue braccia. Non può fare a meno di ispirarne quel dolce profumo. E' così...buono!

 

Kagome sta bene tra le sue braccia. Restano così per parecchi minuti fino a quando però lei non si blocca.

 

- Kikyo... - sussurra.

- dove?! - esclama Inuyasha sgranando gli occhi.

Kagome sospira e dice - no...non intendevo che...

 

- STUPIDA! - esclama lui interrompendola - mi hai fatto prendere un colpo!

 

Kagome abbassa gli occhi. Lui sussurra un - scusami - e fa per avvicinarsi ma lei si scansa.

 

- ti prego...fammi andare via! - dice con gli occhi lucidi.

- perché? Che c'è? - chiede lui non capendo.

 

Kagome scuote la testa - ma non capisci? Cosa facciamo...cosa cavolo ci faccio io qui con te? - dice gesticolando nervosamente.

 

Inuyasha resta in silenzio.

 

- non credo di tornare una seconda volta... - sussurra lei avvicinandosi alla porta.

- ma non capisci? Non capisci che solo con me, otterrai il successo che vuoi? - dice lui.

- ma davvero...e come?! Ricoprendo il ruolo d'amante per caso? - risponde lei quasi urtata.

- non dire così Kagome, non dire così e poi anche a te è piaciuto lo so! - ribatte lui prendendole un braccio.

- lasciami! - sbotta lei - addio!

- va bene. Fai come caz*o ti pare allora! Vai, vai pure via! Tanto ormai quel che è successo...è successo e adesso non puoi farci proprio niente! - risponde lui allontanandosi.

 

Lei non risponde niente. Si limita a sospirare e ad uscire dalla stanza...

 

Cosa succederà adesso? J Scommetto che morite dalla voglia di saperlo...ho ragione? Bene...allora commentate numerosi e lo saprete! J

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91