Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: chihiroundbunnifunny    22/09/2011    2 recensioni
Piccoli momenti di vita quotidiana dei Quileute alle prese con il tentativo di spiegare ai loro imprinting un pò delle loro stranezze licantropesche.
E' la prima volta che pubblico, vi prego siate clementi.
Detto ciò vi lascio a una, spero, piacevole lettura , augurandomi che queste storie vi piacciano almeno quanto a me è piaciuto scriverle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Paul/Rachel

Ululati all'improvviso.

La spiaggia era il nostro posto. Lo era sempre stato, fin dal nostro primo incontro.
L' avevo guardata e" bam", era successo il casino. La storia dell'imprinting, quella roba lì.
 Quella che a detta di tutti era solo una leggenda. Si, come no!
Ma io non mi lamentavo mica. Non mi era toccata una bambina come a Quil, o un' ibrido come a Jake.
No. Mi era capitata la più bella creatura che madre natura avesse mai potuto creare.
Ed era mia.
 Mentre ce ne stavamo sdraiati sulla sabbia,la strinsi più forte a me, quasi a sottolinearne il possesso. Odiavo che gli altri potessero anche solo guardarla.
Rachel alzò lo sguardo e io avvicinai le mie labbra alle sue.
All'inizio fu un bacio delicato, casto. Ma poi i miei ormoni delicati andarono in subbuglio e con un colpo di reni mi ritrovai sdraiato sopra di lei, sorreggendomi sui gomiti per non pesarle addosso.
Il bacio si fece più intenso, fino a che.... Un ululato squarciò il cielo.
Aspetta, non era questo che mi aspettavo dopo! Fuochi d'artificio magari, ma non ululati.
Ma poi una lampadina si accese.
Merda!
" Oh benedettissimi turni di ronda!" urlai imprecando.
" Cosa?" mi chiese Rachel ancora avvinghiata a me.
" O io non ci posso credere! Me ne devo andare amore. Ho il mio benedetto turno di ronda!" le dissi sollevandomi e trascinandomela dietro.
"Turni di ronda?" mi chiese sconcertata.
"Si, ricordi? Ho degli umani da proteggere io. E me ne ero anche dimenticato, ma Sam non ha tardato a ricordarmelo, proprio sul più bello direi" spiegai tirandola a me. La baciai e Rachel si staccò troppo presto spingendo sul mio petto con la forza di una piuma.
"Paul non ti seguo" mi disse con una faccia perplessa.
"Niente abbiamo dei turni per proteggere La Push e ora è il mio e sono pure in ritardo"conclusi amareggiato.
" Oh beh, allora buon lavoro" mi disse baciandomi dolcemente.
Il mio cervello si annebbiò per un momento.
Maledetti turni di ronda.
Me l'avrebbero pagata!



 Salve!Inizio col dire che, benchè il nome dell'autrice sia chihiroundbunnifunny, l'autrice è solo una, bunnifunny, ma sottolineo che chihiro è stata indispensabile alla creazione di questa raccolta. Come ho già detto è la prima volta che pubblico e dire che sono agitata è riduttivo. Sono più qualcosa tipo... impanicata! E ora basta! Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, pubblicherò prestissimo visto che la raccolta è pronta, ma attendo le vostre recensioni( mi inginocchio al vostro cospetto e chiedo umilmente un vostro parere, ne andrebbe della mia autostima). Un'ultima cosa: chiedo scusa per il carattere del testo, ed essendo la prima volta che pubblico direi che sono poco pratica, quindi chiedo venia. Grazie in anticipo a tutti coloro che recensiranno o semplicemente leggeranno! Apresto, spero. Bunnifunny
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chihiroundbunnifunny