Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chihiroundbunnifunny    22/09/2011    2 recensioni
Piccoli momenti di vita quotidiana dei Quileute alle prese con il tentativo di spiegare ai loro imprinting un pò delle loro stranezze licantropesche.
E' la prima volta che pubblico, vi prego siate clementi.
Detto ciò vi lascio a una, spero, piacevole lettura , augurandomi che queste storie vi piacciano almeno quanto a me è piaciuto scriverle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sam/ Emily

Mezzo secondo.

Era bastato un attimo. Mezzo secondo. Avevo perso la testa per mezzo secondo e lei era troppo vicina. E io non ero abbastanza forte. Non ero abbastanza forte da controllarmi. Uno scoppio, di pelle lacerata, e il lupo che era nascosto in me aveva preso vita, lacerando per sempre il mio cuore.
Emily era lì, così fragile e così vicina.
L'avevo colpita in pieno volto, sfigurandolo per sempre.
Volevo morire. Mai nessun dolore era stato più forte, più straziante.
Era colpa mia, colpa della mia natura, che aveva solo fatto del male all'unica cosa importante della sua vita.
 Emily stava sdraiata sul letto dell'ospedale con metà del viso fasciato da bende, così come il braccio e il fianco destro.
Una lacrima scivolò ancora sul mio viso.
" Shh, non è stata colpa tua" mi sussurrò Emily, asciugandomi il viso.
" Si che lo è stata. Se io mi fossi controllato non sarebbe successo. Sono troppo pericoloso per te." le dissi straziato dal dolore e dal senso di colpa.
"No Sam. Io voglio stare con te e so che non mi faresti mai del male. E' colpa mia, io ero troppo vicina" si scusò.
 Lei chiedeva scusa a me! A me, che non ero stato capace di proteggerla.
" Oh Emily non sai quanto vorrei che le tue ferite possano riemarginarsi in fretta, come le mie. Vorrei poterti cedere forse l'unica cosa buona dell' essere un licantropo".
Si perchè le ferite, quelle fisiche, per un licantropo passavano in fretta.
 Quelle del cuore, no.

Come avevo detto, ho pubblicato subito un altro capitolo. Questo è un pò più malinconico rispetto al primo, ma ho adorato scriverlo. Spero vi sia piaciuto! Recensioncina? L'aspetto con ansia. A presto, spero. Bunnifunny

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chihiroundbunnifunny