Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Charmed_Forever_    22/09/2011    2 recensioni
-Non ci penso proprio,no!- disse fredda Piper dirottando il suo sguardo verso il Libro Delle Ombre,ripensando a tutto quello che avevano fatto,ma anche a quello che avevano perso,e che non voleva succedesse ancora.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piper chiamò Pheboe e Paige. Scoprì così che Pheboe,oltre a lavorare alla sua rubrica e condurre i suoi programmi radiofonico e televisivo,si allenava nella lotta corpo a corpo. E Paige,con grande disappunto di Piper,orbitava segretamente in soffitta e cercava informazioni su demoni che poi sconfiggeva con l'aiuto dei suoi protetti.Piper infuriata disse:
-Sfruttare i tuoi protetti?Paige ma sei impazzita?-
-Scusa-disse lei in tono supplichevole-ma ho pensato...beh si ecco ho pensato che siccome tu non ne volevi sapere di demoni...visto che loro dovranno comunque combattere il male...E poi dopotutto sono il loro angelo bianco,la loro guida,posso proteggerli io,no?-
-Non vuol dire niente!E di grazia,potrei sapere che demoni erano?-Piper stava per diventare una furia
-Ecco...demoni di...ehm...livello superiore.-disse Paige con un filo di voce arrendendosi alle prossime urla della sorella.
-Livello superiore?Hai scaricato le responsabilità del TRIO su...-
-Basta,adesso smettetela!-si intromise Pheboe-Paige,hai fatto una pazzia,questo è vero.Ma Piper,quanti demoni avrà eliminato?Quanto bene avrà insegnato a fare ai suoi protetti?-
-Quindici o sedici demoni eliminati nell'ultima settimana-disse Paige fiera.
-Bene-acconsentì Piper-ma avvertimi la prossima volta.-
Paige annuì sorridente. Le sorelle si diressero in soffitta.Davanti al Libro Delle Ombre ripensarono a tutto quello che avevano fatto in otto anni di stregonerie. Intanto Pheboe,toccando il libro,ebbe una premonizione:un demone squamoso e viscido lanciava una sfera di fuoco su un ragazzo che la strega non conosceva. La sorella raccontò tutto alle altre due,cercando di convincerle a contrastare questo demone. Paige si mostrò subito entusiasta,per cui sorrise.
-Non ci penso proprio,no-disse invece Piper fredda,dirottando lo sguardo sul Libro Delle Ombre,ripensando a tutto quello che avevano fatto,ma anche a quello che avevano perso e che non voleva succedesse di nuovo.
-Piper!-disse Pheboe alterata quanto stupita-sei stata tu a chiamarci,proprio perchè avevi paura che un demone potesse attaccarci-
-Si,questo è vero-ammise Piper-non voglio essere di nuovo bersaglio di emergenze demoni-
-Piper avanti ti prego!Per favore!-
-D'accordo-concesse Piper-ma sarà l'ultimo.-
Le sorelle cercarono il demone nel Libro.Era il fratello di Zankou,aveva i suoi stessi poteri,ma poteva essere eliminato con una formula e una pozione.
-Uhm,carino!-commentò sarcastica Paige.
C'era solo un problema,le streghe non conoscevano l'identità della vittima e questo poteva portare parecchie complicazioni. Mentre pensavano,le sorelle sentirono bussare alla porta. Era Billie,con un ragazzo.
-Ciao ragazze-esordì la ragazza-come va?Questo e George,il mio nuovo ragazzo-
Alla vista di George,Pheboe indietreggiò e cadde a terra. Il ragazzo era la vittima della sua premonizione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Charmed_Forever_