Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chihiroundbunnifunny    22/09/2011    4 recensioni
Piccoli momenti di vita quotidiana dei Quileute alle prese con il tentativo di spiegare ai loro imprinting un pò delle loro stranezze licantropesche.
E' la prima volta che pubblico, vi prego siate clementi.
Detto ciò vi lascio a una, spero, piacevole lettura , augurandomi che queste storie vi piacciano almeno quanto a me è piaciuto scriverle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quil/Claire

Come il sole.

Stranamente stavo facendo da baby sitter a Claire. E stranamente la cosa non mi pesava affatto. Anzi forse non stranamente, per me era un modo per starle vicino. Con la storia dell'imprinting non riuscivo a starle lontano tanto a lungo,visto che il fatto di non sapere dove fosse, con chi fosse e cosa facesse, mi faceva saltare i nervi, li faceva saltare anche agli altri miei fratelli, che erano costretti a sopportarmi, e visto che rischiavo di avere un infarto. Ero diventato una mammina! E ne ero felicissimo.
Claire ora faceva parte della mia vita e l'avrei resa felice come un fratello, un fidanzato, un amico , una mamma o come qualsiasi cosa potesse renderla felice.
Iniziò a correre verso di me e io mi piegai d'istinto per prenderla in braccio.
Una volta portata fra le mie braccia mi sentii subito meglio, senza preoccupazioni.
" Quil?" mi domandò Claire.
" Si, Claire?" le risposi.
" Lo tai che bluci?" disse con il suo dolce faccino e toccandomi il braccio con la sua paffuta manina.
Nessuna bimba a questo mondo era più bella ne più dolce.
" Non brucio, Claire. E' la mia temperatura. Ricordi quando ti ho raccontato dei lupi" le risposi cercando di non spaventarla a morte con la stroria dei licantropi.
Già perchè avere una temperatura corporea sempre pari a quarantadue gradi non è normale, a meno che tu non sia un licantropo.
" Celto!" mi disse sorridendomi e facendo spuntare le sue fossette che tanto adoravo.
" Brava. Loro sono... speciali... perchè sentono un pò più caldo anche quando fa freddo. Per questo il mio braccio è così caldo."le spiegai.
" Apetta" mi disse, posandomi la manina sulla guancia. " Tu bluci pecchè sei come il sole!" mi disse come se fosse una cosa ovvia.
" Giù giù" mi ordinò strattonandomi.
" Si si Claire, un attimo, ora ti metto giù". La misi a terra e lei fece qualche passo avanti. Si fermò davanti a una piccola margherita che chissà come era spuntata sulla sabbia. La prese e me la allungò.
" Ecco visto che tu sei come il sole dobbiamo piantale quetto fiole e poi con la tua mano che blucia lo devi fale clescele!" mi disse. Rimasi di stucco. Mi aveva detto che ero come il sole. E benchè forse queste parole pronunciate da una qualsiasi bambina potessero sembrare sciocche e senza significato, per me, dette dalla mia Claire, erano il regalo più bello che avrebbe mai potuto farmi.
Così piantai quel fiore vicino a un piccolo abete, al riparo dall'acqua salmastra.
E restai così, con le mani a coppa attorno alla margherita,con Claire poggiata sulle mie ginocchia, ad aspettare quello che per me poteva essere solo un miracolo, ma che per lei avrei realizzato ad ogni costo.

Eccomi di nuovo qua!
Nessuna recensione, per ora, ma io non mi do per vinta! Pubblico anche solo per il piacere di farlo.
Per quanto riguarda la storia...adoro questa coppia, sono tenerissimi!Questa  è stata la prima storia che ho scritto e ,credetemi, si è praticamente scritta da sola, le parole sono venute di getto.Chiedo solo scusa a chi non sopporta che le parole vengano "storpiate" (mi riferisco a "celto,lo tai, bluci" e quelle robe lì che nemmeno a me fanno impazzire), ma era indispensabile per rendere a dovere il modo di parlare di una bimba.
Detto ciò vi lascio sperando, ancora una volta, che abbiate gradito!
A presto, spero.
Bunnifunny.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chihiroundbunnifunny