Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    22/09/2011    3 recensioni
Il cimitero era deserto a quell'ora della notte, solo un ombra si muoveva silenziosa tra le tombe.
Camminava con leggerezza, tra le lapidi, come se fosse lì per una passeggiata, il buffo rumore del suo ombrellino rimbombava nel silenzio tranquillo della notte.
[...]
Sospirò, appoggiando un fiore di pezza sulla tomba.
Quasi si ritrovò ad essere triste, per quanto il figlio del Diavolo possa esserlo.
-Ho vinto la sfida!- cinguettò senza allegria prima di andarsene.
Aveva perso un amico, per quanto uno di Gehenna ne possa trovare ad Assiah.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Friends



Il cimitero era deserto a quell'ora della notte, solo un ombra si muoveva silenziosa tra le tombe.
Camminava con leggerezza, tra le lapidi, come se fosse lì per una passeggiata, il buffo rumore del suo ombrellino rimbombava nel silenzio tranquillo della notte.

Ogni tanto si soffermava su un nome e ridacchiava scoprendo i bianchi canini-questo lo conoscevo! Questo ,chissà, forse l'ho ucciso proprio io?
Stava per uscire, l'ombra violetta, e tornare dal fratello che lo aspettava, quando finalmente trovò quello che stava cercando.

Shirou Fujimoto

Allora si fermò e, per un istante, il suo eterno sorriso beffardo si spense.
-Anche tu sei morto, eh?- sembrarono dire gli occhi delusi del demone.
Ogni volta che un umano che era stato suo collega se ne andava non poteva trattenere un senso di stupore; come sono strani gli esseri umani, così fragili eppure così capaci di grandi cose!
E Fujimoto, nei duecento e tanti anni che aveva passato su Assiah, era di sicuro quello più particolare che avesse mai conosciuto.
La notte in cui avevano avuto l'ordine di uccidere madre e gemelli si era aspettato di tutto tranne che il suo giovane compagno decidesse di prenderli con se.
Aveva riso di lui, l'esorcista più freddo in circolazione prendere con se due bambini!
-Mi ha sorriso- aveva risposto l'altro, ammiccando al bambino avvolto dalle fiamme blu.
Forse solo in quel momento aveva capito la grande cosa che dividerà per sempre i demoni dagli umani: la pietà.
Pietà di quella povera ragazza per Satana, pietà di Shirou per quegli sventurati bambini.
A quella consapevolezza aveva sentito il bisogno di doverli aiutare in qualche modo, per quanto un demonio possa essere generoso.

Una scommessa era il modo più appropriato e mefistofelico per raggiungere il suo scopo, poi sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe evoluta la situazione!

Non si sarebbe mai aspettato che alla fine l'altro sarebbe morto.


Sospirò, appoggiando un fiore di pezza sulla tomba.
Quasi si ritrovò ad essere triste, per quanto il figlio del Diavolo possa esserlo.
-Ho vinto la sfida!- cinguettò senza allegria prima di andarsene.
Aveva perso un amico, per quanto uno di Gehenna ne possa trovare ad Assiah.



Noticine finali


Allora, questo è il primo lavoro per lo meno decente che faccio su Ao no exorcist.

L'ho scritto in un momento d'ispirazione dopo aver visto l'episodio 23, dove si scopre come Mephisto e Shirou decidono di non uccidere i gemelli ed il demone scommette che non ce la farà a crescerli.

Quando ho visto come Pheles decide di aiutare Shirou nel suo intento ho subito pensato che il due fossero stati grandi amici, così ho pensato come si potesse sentire il demone senza Fujimoto.


Spero sia di vostro gradimento, commentate numerosi(anche per dirmi quanto fa schifo),



Akai_Omoki

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Aule