Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    22/09/2011    5 recensioni
Tutte le storie hanno un'inizio e allo stesso tempo tutte le estati hanno una storia anche se, a dircela tutta, solo un'estate non verrà mai dimenticata e per questo verrà soprannominata la più importante della nostra vita, come immagino avrete capitò che la storia che sto per raccontarvi parte proprio da quì.
Ora voi mi direte, come può un'estate cambiare la vita di una persona ?!
Bianca ha quattordici anni ed è convinta di aver trovato il vero amore, la sua relazione va avanti da ben tre anni e finalmente dopo mesi che non lo vede per via della lontananza, potrà accoccolarsi fra le braccia di Matteo, ma non sempre i sogni vanno come ci si aspetta.
Una migliore amica falsa e doppiogiochista, un'amore rovinato e la consapevolezza di perdere tutto perchè si, Bianca nel giro di una sera, si ritroverà senza la sua migliore amica, senza il suo ragazzo, senza il suo gruppo di amici e completamente sola, fra le lacrime e il dolore, dovrà trovare la forza di rialzarsi e ricominciare a vivere una nuova vita senza le persone che più amava.
Ps : E' UNA STORIA VERA:) SPERO VI PIACCIA.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO :D OGGI NON VI DICO NIENTE SE NON BUONA LETTURA UN BACIONE !!!

PS : PER L'AMICA DI ELEONORA CHE PER ORA LEGGE MA NON COMMENTA XK NON HA L'ACCAUNT SCRIVIMI QUANDO VUOI !! :P

 

25 LUGLIO

 

Era tutta la notte che piangevo e mentre le lacrime salate continuavano ad inondare il cuscino, presi il cellulare e decisi di chiamare la mia seconda migliore amica, che per mia sfortuna vedevo massimo un mese all'anno perché viveva a Roma..
Mentre un'altra fitta alla testa mi colpiva digitai il numero che ormai sapevo a memoria e aspettai che rispondesse.
-Bianca sono le sei che succede ? - Domandò una voce stanca dall'altra parte del telefono.
-Ciao Ele ! Mi manchi un sacco !-
-Anche tu ma non potevi aspettare almeno le sette per dirmelo ?-
-N.. No.. Avevo bisogno di dirtelo adesso..-
-Che è successo ? - Domandò dopo un attimo di silenzio mentre un mezzo sorriso compariva sulle mie labbra.
Come al solito aveva capito subito che c'era qualcosa che non andava, mi conosceva troppo bene !
-Avevi ragione tu.. Martina è una stronza..-
-Wow ce n'è voluto di tempo per fartelo capire..-
-Già.. comunque Teo mi HA mollato e credo per colpa sua..-
-Frena frana frena ! Matteo, quel Matteo, quello con cui sei stata tutto l'anno a distanza ti ha mollato dopo circa una settimana che sei a Padola ?-
Incerta feci un bel respiro profondo prima di rispondere.
-Già.. e credo sia stata colpa di Martina anzi ne sono sicura !-
-Benissimo ! Ma si può sapere che è successo ?-
Annuii come un' idiota prima di cominciare a raccontare per filo e per segno tutto quello che era successo.
Le lacrime scendevano una dietro l'altra mentre l'immagine di Matteo che mi guardava disgustato mi si stampava in faccia.
Ero disperata, il giorno prima avrebbe dovuto essere il più felice della mia vita ed invece si era trasformato nel più brutto.
Avevo perso Teo, avevo perso Martina e da quel che avevo appurato avevo perso il mio gruppo.
Solo Luca e Alvise mi rivolgevano la parola. Diego sembrava infastidito dopo che avevo negato pesantemente la nostra relazione ed ora mi tartassava, chiedendomi se ci potevamo vedere, con messaggi che naturalmente cercavo di evitare.
Fortunatamente quel pomeriggio sarei andata alle terme e quindi, non avrei visto nessuno per la maggior parte della giornata.


-Bianca ma secondo te glie lo ha detto Claudia o Martina ? - Mi domandò il mio nanetto mentre io scuotevo tristemente la testa.
Avevo paura.. Lui e Antonella\Donatella mi avevano trascinato fuori di casa ed ora ci stavamo incamminando verso il Tabiè, bar che almeno per quanto mi riguardava sarebbe stato spopolato ancora per poco.
Avevo davvero voglia di uno spriz per distrarmi ed anche se avevo sempre odiato l'odore dell'alcol, buttare giù quel liquido rosso, mi ricordava il mio rapporto con Matteo.
-Sembri la tipica ragazza italiano – Mi sussurrò Andrea all'orecchio ricevendo un'occhiataccia sia mia che di Antonella.
-Conosci la canzone ? - Domandai dopo un attimo
-Mmm.. no..- Rispose distrattamente la ragazza.
Sorrisi e, mentre prendevo lo Spriz e lo portavo nella sala giochi, tirai fuori il cellulare che passai ad Andre.
-Nano hai voglia di cantare ?-
-Certo !-
-Perfetto! - e con queste parole gli feci segno di schiacciare play mentre la canzoncina di Dj Matrix inondava la sala.

"Esce tutta truccata
Ride soltanto Forzata
Si crede al di sopra del mondo
Veste solo firmata
Mostra la borsa griffata
La aspetta una bella serata
Cresciuta troppo in fretta
Tra L'insalata una dieta e il fumo di una Sigaretta
Beve per invecchiare non per dimenticare
Si sente più bella”


Osservare il mio nanetto cantare era fantastico, soprattutto perché mi indicava ogni due secondi e annuiva se la frase contribuiva con me o no.
Adoravo quella canzone ma non perché mi ci immedesimavo più di tanto ma solo perché quelle strofe mi davano un sacco di ricordi.

“È la tipica ragazza italiana
che a volte può sembrarti strana
Ti fissa attentamente tutta la settimana
Con quel fare da persona
A cui non interessa niente
di tutta l'altra gente
La cosa più importante è apparire affascinante e
È la tipica ragazza italiana
Che a volte può sembrarti strana
La guardi in un istante
ti entra nella mente
È la classica italiana”


-Bianca ! - urlò ad un certo punto Antonella indicando la finestra.
-Che succede ?-
-Dobbiamo scappare e subito anche !-
-Ma che stai dicendo ?-
-Sto dicendo che sta arrivando quà tutto il muretto !-
Velocemente corsi fino alla finestra seguita da Andrea.
Matteo abbracciato a Martina e a Claudia si stava facendo strada verso il locale.
-Cazzo cazzo cazzo fuori dalla finestra sbrigatevi !-
-Ma...-
-Cosa Andre ?-
-Non hai pagato lo Spriz !-
-Oh merda !-
-Vado io dai voi correte fuori io vi raggiungo in bici !-
-Grazie Anto !! Ti aspettiamo dietro i cespugli..-
-O..Ok.. - Rispose lei imbarazzata prima di correre a pagare.


“Ma cosa vuoi Ma con chi stai
Non penserai che ce la farai
Ma chi si crede non mi importa niente
Lei è quella sua sottana
Ma chi si crede non mi importa niente
Lei è soltanto una bambina
Io non sono un pupazzo
Presto se ne accorgerà
Non capisce proprio niente
Lo fa solo per la notorietà”


Avevo decisamente il cuore in gola mentre nascosta dai cespugli osservavo le scarpe orrende di Teo passarmi davanti.
Senza rendermene conte le lacrime ricominciarono a scendermi, una dietro l'altra, mentre Andrea mi dava la mano ed osservava il fratello fermarsi davanti alla sua bici.
-A quanto pare Bianca è in giro.. - Sussurrò mentre tutti scoppiavano a ridere.
-Già..-
-Devo parlarci Martina e tu lo sai - Rispose il ragazzo mentre il mio cuore mancava un colpo e cercavo di ascoltare il resto della conversazione.
-Il copri fuoco è alle dieci vero ?-
-Si si ..-
-Bene allora fra un po' andiamo sotto casa sua..-
E con queste parole entrarono nel locale mentre io e il nanetto ci guardavamo ad occhi sgranati.

“È la tipica ragazza italiana
Che a volte può sembrarti strana
La guardi in un istante ti entra nella mente
È la classica italiana
È la tipica ragazza italiana
Ed anche se ti sembra strana
Ti entra nella mente
Non esce facilmente
È la tipica italiana”


-Sei morta lo sai vero ?-
-Lo so nanetto .. –Sussurrai, prendendolo per mano ed uscendo allo scoperto mentre Anto ci raggiungeva.
-Zitto mi raccomando.. - Gli sussurrai all'orecchio mentre lui annuiva e saliva in sella alla bici.
-Anto tu mettiti davanti Bi tu sai qual è il tuo posto.-
Annuii compiaciuta mentre salivo sui perni dietro, posto riservato solo a me.
Andrea era gelosissimo di quel punto della sua bici e guai a chi lo toccava.
Più volte l'avevo visto litigare con gli amici di Teo perché avevano cercato di salire ricevendo uno spintone e la solita frase : " Se vuoi sali davanti ! "

“Cammina
sempre svelta
Lei non ti da mai retta
Ascolta solo se stessa
Vive col cellulare
A voglia di sco-prire
Emozioni
E nuove realtà”

 

 

-Andiamo al Perini ? - Domandò dopo un po' Antonella mentre tutti noi annuivamo e la seguivamo all'interno del secondo bar del paese.
Mi piaceva quel posto, era sempre molto affollato e spesso quando pioveva ci trovavamo tutti li per giocare a carte.
Dopo aver preso i gelati ed aver estratto dalla tasca la banconota da venti per offrirlo agli altri due, mi recai al bancone dove come se niente fosse la cameriera che per la mia felicità conoscevo mi si avvicinò.
-Che cosa hai fatto ? - Domandò con voce delusa mentre io la guardavo senza capire. - Hai perso uno dei migliori sai ?
Annuii incerta prima di lasciargli li i solidi e andarmene incazzata nera.
Come se niente fosse scagliai i gelati verso i miei amici e mi sedetti pesantemente sulla sedia mentre entrambi mi guardavano incerti.
-Che hai ?-
-Ho che sono arrabbiata !-
-Si ma.. che è successo adesso ?-
-Che è successo !? Che è successo ! - Scattai mentre i tavoli vicini ci osservavano interessati.
-E' successo che ho perso il ragazzo che amavo, è successo che la mia merda di migliore amica mi ha tradito ed è successo che non posso comprarmi uno stupidissimo gelato senza che qualcuno mi dia in modo gentile della troia senza sapere cos'è successo veramente !-
-Bianca calmati !-
-S.. Si.. scusa Anto mi dispiace..-
-No no niente..-
Sorrisi mentre le lacrime mi scendevano una dietro l'altra.
-Bianca ti sta chiamando Stoffy ! - Mi chiamò all'improvviso Andrea mentre velocemente rispondevo strappandogli il cellulare dalle mani.


" Hey come va ? "


" Ciao Bianca.. Speravo rispondessi.. Comunque io tutto bene te più o

meno mi sa.. Ti conviene andare via veloce dal Perini ! "


" Come fai a sapere che sono al Perini ? " - Risposi incerta.


" Non c'è tempo vai via e veloce anche ! Vieni quì che così parliamo"


Detto questo buttò giù mentre io mi alzavo velocemente dal tavolo e prendendo gli altri due per le maniche li trascinavo fuori dal Bar.
Incerta mi guardai bene intorno.
La piazza era deserta, stavo per tornare dentro quando notai una massa di ragazzi avvicinarsi.
-Via ! - Sibilai prima di cercare di mimetizzarmi col muro.
-O cazzo non di nuovo salite sulla bici ! -
Annuii mentre il piccoletto partiva diretto alla parte opposta del paese, dove Stoffy mi aspettava impaziente.
Ero un po' incerta e a dirla tutta mi sentivo anche in imbarazzo ma forse, quella era la cosa giusta da fare.
-Ciao... - Lo salutai mentre lui mi faceva un segno con la testa e mi invitava a seguirlo.
-Mi hai solo preso in giro ? - Domandò andando subito al sodo mentre io abbassavo lo sguardo incerta.
-Che.. che cosa intendi...-
-Intendo .. Mi hai sparlato dietro ?-
-N.. no.. perchè ?-
-Claudia ha detto che parlavi dietro di tutti.. è per quello che sono così arrabbiati con te...-
-Cioè no fammi capire bene .. - Risposi sorpresa.
-In pratica da quel che ho capito, Claudia ha detto a Martina delle cose e Martina ne ha dette altre ed è saltato fuori che tu parlavi dietro a tutti.-
-N...Non ho mai fatto una cosa del genere..-
-Sicura ?-
-Lo giuro.. L'unica cosa che ho fatto è stato negare che sono stata con te ..-
-si quello lo so.. Io ho confessato invece..-
Annuii, ormai non aveva più senso dire altro. Ora capivo perché anche le persone che non centravano niente mi guardavano male.
-Mi dispiace comunque..-
-E di cosa ?-
-Di aver creduto che mi avevi parlato dietro..-
-Non ti preoccupare comunque adesso devo andare ti voglio bene Diego !-
-Anche io !-
Sorrisi prima di chiamare sua sorella e il mio nanetto.

 

 

Ero decisamente preoccupata, dalla conversazione che avevo origliato fino al discorso che mi aveva fatto Stoffy. La questione si stava mettendo male e mentre io continuavo a pensare che non avevo idea di chi fosse di più la colpa della mia rottura con Matteo fra Claudia e Martina, il mio cuore cominciava a battere sempre più forte man mano che mi avvicinavo a casa.
-Bianca.. - Sussurrò all'improvviso Andrea mentre io alzavo lo sguardo e mi trovavo a contemplare l'intero muretto sotto casa mia.
-Sh... Fate finta di niente ! Più tardi ci vedono meglio è – Risposi constatando che erano messi a cerchio e che quindi solo pochi ci avrebbero visto.
Avevo le mani sudate e mentre la bici percorreva veloce la stradina che mi doveva portare a casa sentivo che anche il respiro di Antonella e Andrea si faceva irregolare.
Tutti avevamo paura e questo era certo dato che entrambi erano più piccoli di me e le persone che mi ero messa contro avevano circa tre anni più di me.
-Bianca ho paura..-
-Pedala nano mio, pedala..-
Con gli occhi chiusi incrociai le dita mentre la bici passava esattamente davanti al gruppo e migliaia di grida e di offese ci venivano lanciate dietro.
-Sparisci se no le prendi !-
-Buttati sotto un tir !-
-Cavalla sfigata !-
-Troia di merda !-
-Baldracca !-
-Sei una vacca !-
Trattenendo le lacrime incitai Andrea a proseguire mentre il mio cuore mancava dei battiti.
Una volta che fui finalmente sana e salva sulle scale gli abbracciai tutti e due.
-Bianca..-
-Si Anto ?-
-Non ho visto Matteo..-
-Neanche io.. - Confermò il piccoletto mentre io annuivo
-Oook.. Ci sentiamo domani .. Passate per i campi mi raccomando non voglio avervi sulla coscienaza.. Andrea, tu sai la strada !-
-Si Notte notte ti voglio bene !-
Sorrisi e dopo avergli abbracciati entrambi, mi recai su per le scale estraendo dalla tasca il cellulare fiondandomi diretta in terrazza dove constatai che parecchi ragazzi si erano apostati nel mio giardino.


-Bianca va tutto bene ? - Mi domandò per la seconda volta in un giorno Eleonora.
-N..no.. Direi di no..-
-Che succede ancora ?-
-Ho circa sei persone nel mio giardino !-
-Oh oh mi fa paura questa cosa..-
-Si... anche a me...

-Lo immagino e adesso che fai ?-
-Non lo so.. ti chiamo domani anche perché il mio telefono continua a vibrare ciaoooooo !!-
-Ok ciaooo !-
Una volta chiusa la chiamata aprii la cartella messaggi restando decisamente sorpresa di trovarne tre di Teo.
Incerta gli aprii leggendogli più volte.

 

" Amore scusa ti prego Martina mi ha detto che non hai baciato davvero Stoffy e che me lo aveva detto solo per farmi tornare suo amico.. "


Sbuffai, si certo come no, me la vedevo proprio Martina fare una cosa del genere o meglio, lei aveva detto a Matteo quelle robe solo per riavvicinarsi ,ma di sicuro non gli aveva detto che erano per lo più balle.
 

" Troietta mia dai scusami ti prego ! Ci tengo troppo a te non ti posso perdere ! Sei stata la mia ragazza per quattro anni e per quattro anni mi sono comportato da stronzo ti prego perdonami !! "


Sbuffai nuovamente, c'era decisamente qualcosa che non andava eppure anche se la mia testa mi diceva di non leggere l'ultimo, la mia voglia era ancora più forte.
Così dopo aver contato fino a tre lessi l'ultimo messaggio.


" Cucciola ti ricordi quando mi hai fatto le corna al gioco della bottiglia tanto tempo fa e io ti ho perdonato anche se ero incazzato nero ? Ora tocca a te perdonarmi troietta mia ti amo ti scongiuro perdonami !! Sei tutto per me e non posso perderti di nuovo quest'anno mi sei mancata un mondo amore mio mi manchi per favore rispondimi ! "


Tremai mentre le parole di quel messaggio mi entravano dentro una dietro l'altra.
Incerta stavo pensando a cosa rispondere quando il mio cellulare vibrò nuovamente.

 

 

Ciao Senti... Scusa per come mi sono comportata ..lo so che ti fidavi di me ma volevo solo fare pace con Teo ... Gli ho detto che non era vero che hai baciato Stoffy e lui ci ha creduto! Sta malissimo fidati...mi ha detto che ti vuole bene e si sente in colpa..almeno rispondi a lui se sei troppo arrabbiata con me.. lui non c'entra ! Davvero !... Puoi mettere tutto apposto ! "


Trattenendo le lacrime risposi velocemente al messaggio, sembrava troppo bello per essere vero ! Non poteva star succedendo una cosa del genere !


" I suoi messaggi sono troppo sdolcinati.. non sono da lui.. Amore mio scusa ???? "


" Ti ho detto o no che sta di merda per averci creduto ??? Se si deve far perdonare sarà anche lui capace di esser dolce no ..... ??C'ero quando l'ha scritto ed era sincero !!


" Digli di rispondere allora visto che è tanto dispiaciuto ! "


" Ha finito i messaggi.. ma sta sera ha detto che dovrebbe venire a parlarti."


" Non dovrebbe ! Viene punto ! Soprattutto se non può neanche spendere 15 centesimi per me dato che gli interesso così tanto !!! "


" Ok.. Ha detto che sta sera viene ! "


" E io non so se lo voglio ! Comunque ti chiamo un attimo e vedi di rispondere ! " - Scrissi velocemente arrabbiata come poche volte nella mia vita.


Ma come cazzo si permetteva quella di rivolgermi ancora la parola dopo tutto quello che mi aveva fatto !?
Non volevo che Matteo venisse su per la finestra, quello era un posto sacro almeno per me.. Avevo fatto tutte le mie prime esperienze in quel luogo, il primo ti amo, il primo bacio, la prima mano sotto la maglietta e così via !!
Avevo davvero paura eppure anche se dentro di me qualcosa mi diceva di non farlo venire, la richiesta che faceva il mio cuore era più grande così, dopo aver fatto un respiro fin troppo grande schiacciai lo schermo iniziando la chiamata.
-Pronto ? - Sentii rispondere dall'altra parte mentre il mio cuore andava in tilt riconoscendo la voce di Martina.
-Ciao..-
-Bi ti prego perdonami mi dispiace un sacco !-
-Non me ne frega un cazzo delle tue scuse è chiaro !? - Urlai cominciando a piangere.
-S.. Si..-
- Non me ne frega un cazzo perché tu mi hai tradito, non tanto per il fatto che hai fatto quel che hai fatto, ma solo e semplicemente perché mi hai tradito !-
-Bianca io..-
-Lasciami finire di parlare ! Ti rendi conto del male che mi hai fatto ? Ti rendi conto che le parole che mi avevi detto ieri pomeriggio parlavano dell'amicizia eterna, del poter contare sempre una sull'altra lo capisci questo ??-
-Io..-
-Zitta ti ho detto ! Mi hai deluso, mi hai portato via tutto, la persona più importante della mia vita ! La persona che amo e che amerò per sempre e ora non me ne frega un cazzo se sei in vivavoce cosa che immagino sarai perché quella che ha sbagliato maggiormente sei tu !! Io ho solo baciato Diego ma tu hai tradito quella che era la tua migliore amica ! - Urlai mentre le parole continuavano ad uscirmi una dietro l'altra senza che me ne rendessi conto. Ero arrabbiata e mai nella mia vita lo ero stata così tanto.
-Bianca.. ascolta.. mi dispiace.. Io volevo solo riavvicinarmi a Teo e pensavo andasse tutto bene, non pensavo succedesse sto gran casino !
-Non lo pensavi, ma allora sei anche stupida ! Cazzo che strano, pensavo avessi due anni più di me non che ne avessi due !!-
-Bi ascolta so che sei arrabbiata ma parla con Teo... siamo in piazza e lui continua a prendere a calci i lampioni e le panchine è disperato !-
-E che ti devo dire ? Si è fidato di una falsa come te ! Fallo venire su sta sera, ma tu, tu vedi di sparire per sempre dalla mia vita ! Gli hai detto che avevo baciato Diego, l'hai preso a manina bella tranquilla dopo che mi aveva lasciata li in mezzo alla piazza a piangere! - E con queste parole chiusi la chiamata andando a farmi una doccia.


Ero decisamente molto ma molto più rilassata. Dopo la scenata con Martina mi sentivo meglio ed ora con la finestra aperta aspettavo impaziente l'arrivo di Teo sotto le coperte.
Erano le undici e mezza e come d'accordo avrebbe dovuto arrivare per mezzanotte orario in cui mia nonna si sarebbe addormentata. Fortunatamente lui non aveva mai il coprifuoco e spesso passava anche tutta la notte da me uscendo svelto verso le sette.
Stavo ancora pensando a ciò quando il cellulare si mise a vibrare.
Incerta lo presi constatando che si trattava nuovamente di un messaggio di Martina.


" Esci ti prego abbiamo poco tempo "


" Che cazzo ci fai TU quì ?" - Risposi con il fumo che mi usciva dalle orecchie.


" Ho bisogno di parlarti anche io.. Dai esci.. siamo giù "


" Fai venire solo lui.. con te mi devo ancora calmare parliamo domani se mai.. "


" Ok.. "


Emozionata e con le farfalle nello stomaco ascoltavo tutti i più lievi rumori fino ad arrivare a riconoscere quello delle scarpe da ginnastica orrende di Matteo che salivano velocemente le mie scale.
Incerta mi affacciai alla finestra dove lo vidi arrivare bello come sempre.

I capelli castani erano spettinati e gli occhi azzurri risplendevano alla luce delle stelle mentre io rabbrividivo.
-C.. Ciao.. - Sussurrai mentre lui annuiva e si sedeva sul davanzale.
-Ciao amore .. - Sorrisi e gli accarezzai i capelli. Era il momento di dirgli la verità .
Odiavo mentire alla persona che amavo e quindi, dopo aver fatto un grande respiro confessai la mia colpa.
-Teo io...-
-Si ?-
-Ti ho fatto le corna con Stoffy mi dispiace..-
Per qualche secondo ci fu un momento di silenzio poi la sua mano si mise dolcemente sopra la mia.
-Allora avevo ragione io è ?-
-Già... Mi dispiace ma avevo paura di perderti...-
-Non mi perderai mai e lo sai.. Ti ricordi cosa ti dicevo.. Per dividerci avrebbero dovuto fare di tutto e questo vale ancora adesso troietta mai.
-Ti amo Teo ! - Risposi cominciando a piangere come una matta.
-Anche io piccolina !-
-Avevo paura di aver perso tutto. Amore io sono una troia ma non ce la faccio senza di te !-
-Lo so cucciola lo so e non ti preoccupare che non mi perderai !-
-Davvero ?-
-Davvero ! Comunque adesso devo andare via.. Fammi un favore però.. Fai pace con Martina..-
-Ok amore mio notte !-
-Notte troietta mia .. ti amo - E con queste parole mi baciò sulla guancia lasciandomi a bocca aperta, perché sulla guancia e non sulla bocca ??

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Miu_Ana  : Ciao :)

Vuoi la verità... si mi manca martina...e anche un sacco...

Comunque heheheh sisi quando sei innamorata lo ficchi sempre in mezzo o.O

Ti voglio tanto tanto bene anche io !! Un bacione ciaooooo

 

 ocnarf : Hey finalmente ti sei trasformata di nome o.O XD Comunque ti ho già dt in fb dove l'hai già letto !!! Un bacione ciaoooo

Ps : Contenta finalmente ci sei anche tu !!!

Pps : Aspetto impaziente la tua amica !!

Ppps : Hai letto sono incinta ??

 

 Anto98 : Hey :)

Comunque adesso è tutto più chiaro !!!

Spero che sto capitolo ti sia piaciuto !!! Ti ricordi che schifo di serata al bar o.O

Un Bacione ti voglio tantissimissimo bene !!

Ps : Quando è vero amore anche se ti fa soffrire nn molli e io nn voglio mollare dato che è finito tutto per errore .. <3

 

 

 cuoredpanna : Ciaooo ;D

Aspetta aspetta... Martina farà molto peggio... moooooooooooolto fidati !!!

Comunque il tuo abbraccio lo ricevo anche così !! Un bacione grande grande !!!

Ps : Ho aggiornato anche sono incinta !!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca