Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: MrsNeil    22/09/2011    1 recensioni
Era buio pesto. Non si vedeva niente. All’improvviso iniziò il concerto. Senza nessun avvertimento. BATTERIA E CHITARRA PER UN PO DI TEMPO RISUONARONO NELLA PIAZZA TRA LA GENTE IMPAZZITA, ..FINCHE’ LE VOCI DI SIXX,MARS E LEE INTONARONO IL PRIMO VERSO..
shout,shout,shout,…shout,shout,shout
E VINCE NEIL INIZIO’ CON LA SUA VOCE INCONFONDIBILE.
It’s shout at the devil!
Jenny e Violet stavano delirando più di chiunque altro, Violet guardava il suo Nikki suonare e intonare il ritornello..insieme agli altri. Li guardava uno per uno..non poteva crederci..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA NOTIZIA SPECIALE La mattina dopo, suonò la sveglia alle 7 e mezzo. Si alzò abbastanza velocemente e fece colazione da sola senza neanche chiamare sua madre che era ancora a letto e andava a lavoro alle 9. Salì in camera si vestì andò in bagno a prepararsi e uscì mettendosi la cartella sulle spalle. Arrivata a scuola ecco che vede fuori la sua migliore amica Jenny sempre rigorosamente coi capelli cotonatissimi che sembrava un leone da lontano. -Jen! -Violet andiamo.. Si salutarono e entrarono in classe. All’uscita da scuola venne sua madre a prenderla e la portò a casa. In macchina non spiccicarono parola. Una volta arrivate a casa, sua madre si sdraiò sul divano nel salotto a guardare la tv mentre Violet andò in camera sua e iniziò a fare gli unici compiti che doveva fare per il giorno dopo. Inglese. Odiava la scuola, però se la cavava sempre bene. -Driiiiiiin Driiiiiiiin Driiiiiiiin… il telefono squillò, finchè sua madre lo prese.. -Pronto?! -Si..signora sono Jenny avrei urgentissimo bisogno di parlare con sua figlia! -Te la passo subito.. -Grazie.. -Violeeeet! al telefonooo! - Eccomi! -Pronto?! -Tu non hai idea di cosa mi è successo… -Racconta dai Inglese può aspettare.. -Sono tornata a casa.. e mio padre aveva comprato una rivista dove c’era scritto che i Crue verranno in tour qui a Los Angeles tra 15 giorni e i biglietti li vendono a partire da stasera alle 8 al negozio di Paul il cugino di mio padre! Noi ci andremo non mi interessa cazzo i Crue! Il mio meraviglioso Vince!! Violet rimase in silenzio.. -Ci seii violet?? -Oh..si..se ci sono stavo pensando a lui.. Dovete sapere che Violet scoprì i Motley Crue quando uscì il primo album “Too fast for love” e fu amore a prima vista per Nikki Sixx. Ma non fù solamente attrazione fisica, ma puro e vero amore. Tutte le volte che sentiva il suo nome gli batteva il cuore a mille. LO AMAVA. -Oh si pensi a Nikki! Lo vedraiii per la prima volta in vita tuaaaaa!!!!!!!!!!!! -Ok, aspetta un attimo.. -Ok Violet.. -Mammaaa! posso uscire stasera con Jen? -Va bene ma torna presto ok? -Si grazie mamma! Ti adoro! claire scoppiò a ridere -Jen! senti vengo a casa tua in bici ti vengo a prendere e andiamo da Paul alle 8 e prendiamo i biglietti ok? -Che genio..ok! allora alle 7 e mezzo a casa mia! -A dopo grazie ti voglio un bene immenso! -Anche io Violet! a dopo! La ragazza riagganciò e fece un urlo liberatorio e iniziò a correre per tutta la cucina, urlando “vedrò Sixx vedrò Sixx vedrò Sixx!!!” Alle sette si mise la sua maglietta di Too Fast For Love e uscì in bici. Arrivò a casa di Jenny suonò il campanello e uscirono a piedi da Paul. Arrivarono da lui alle 8 e correndo nel negozio gli chiesero.. -Paul! -Ciao Jenny, siete qui per i Crue? -2 biglietti.. -Ecco..ora li prendo. Violet e Jenny si guardarono sorridenti e tirarono fuori i soldi dalla tasca dei pantaloni. -Ecco i vostri biglietti.. -Ecco i soldi.. -Grazie mille Paul!!!! faremo una statua in tuo onore.. -Aahahahahahahahahah ma non importa! io faccio solo il mio lavoro.. -Ciao! -Ciao ragazze! divertitevi!!!! Uscirono dal negozio e videro una mandria di ragazzi e ragazze che correvano verso il negozio di Paul, si spostarono, si guardarono e scoppiarono a ridere. I Crue avrebbero fatto SOLD OUT, nel giro di pochi istanti.. Tornarono a casa e Violet rientrò alle 9. -Tesoro hai fatto presto.. disse la mamma -Si mamma, senti io ho comprato il biglietto per il concerto.. -Quale concerto? -Dei Motley! c’è tra 15 giorni mamma ti rendi conto che ho la possibilità di vedere Nikki Sixx!!!! Tommy Lee!!!! Mick Mars!!!! e Vince Neil!!!!!! -Ahahahahahahaha..e sarebbe di sera? -Alle 6. -Fino alle..? -Hm, Non lo so..vado a dormire da Jenny poi ok? -Menomale.. ma stai attenta tesoro..non dare troppa confidenza..anche perché sai.. -Mamma! Lo so non ho più 10 anni! -Scusa tesoro.. disse Claire sorridendo -Vado su.. -Notte Violet.. -Notte mamma.. La ragazzina entrò in camera e mise il biglietto dentro a un cassetto, lo imbustò per paura che si perdesse o che si macchiasse. Ma 15 giorni passarono velocemente..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: MrsNeil