Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Ricorda la storia  |       
Autore: MrsNeil    22/09/2011    1 recensioni
Era buio pesto. Non si vedeva niente. All’improvviso iniziò il concerto. Senza nessun avvertimento. BATTERIA E CHITARRA PER UN PO DI TEMPO RISUONARONO NELLA PIAZZA TRA LA GENTE IMPAZZITA, ..FINCHE’ LE VOCI DI SIXX,MARS E LEE INTONARONO IL PRIMO VERSO..
shout,shout,shout,…shout,shout,shout
E VINCE NEIL INIZIO’ CON LA SUA VOCE INCONFONDIBILE.
It’s shout at the devil!
Jenny e Violet stavano delirando più di chiunque altro, Violet guardava il suo Nikki suonare e intonare il ritornello..insieme agli altri. Li guardava uno per uno..non poteva crederci..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Novembre 1983. Violet Morgan, è la nostra protagonista sedicenne. Vive a Los Angeles da quando aveva 3 anni. Prima viveva con entrambi i genitori nel New Jersey. Il 5 Luglio del 1967 nacque da genitori appena ventenni. Nel 1970 si separarono e Violet si trasferì a Los Angeles con la madre, il padre non lo ha mai più visto. UN NUOVO UOMO Era il 25 Novembre 1983. -Violet! -Si, mamma? -Vieni giù devo dirti una cosa.. -Arrivoo! Violet scese le scale e vide la mamma accanto a un uomo alto magro, con la faccia non conosciuta. -Lui è il mio nuovo compagno, si chiama Trevor Smith ha 40 anni. disse Claire, la madre di Violet sorridendo.. -Piacere Trevor, io sono Violet… rispose la ragazza molto perplessa -Ciao Violet! rispose l’uomo -Ora torno di sopra a studiare.. -Si tesoro ti chiamo tra un’oretta per la cena! Violet salì le scale di corsa e entrò in camera chiudendosi la porta alle spalle..”oddio..un uomo che non è papà” pensò.. Chiuse il libro di matematica e lo rimise nello zaino. Si sdraiò sul letto e accese la tv, non c’era nulla di interessante. Finchè mise Mtv, e stavano passando ..Looks that Kill dei Motley Crue. Erano il suo gruppo preferito, la ragazzina si alzò e iniziò a cantare a squarciagola; cantò tutte le canzoni che passavano. Anche se non erano dei Crue! -Violet è prontooo!!! -Si scendo… “oh no già le otto...” pensò..il tempo era davvero volato.. Scese le scale e andò a sedersi in cucina vicino alla madre, a capotavola, Risotto al pomodoro, lo odiava.. -Mamma! -Dimmi.. -Non hai ancora capito dopo sedici anni che il riso non mi piaceee! Uffaaaa -Non ci avevo pensato scusa…tieni il pollo.. -Meglio del riso sicuramente..insomma Trevor? Chi è? -Tesoro, vedi è di questo che volevo parlare con te stasera, senti… che ne dici se Trevor venisse a stare qui da noi? Insomma a far parte della nostra famiglia? Violet lasciò cadere la forchetta sul pavimento. -Sei impazzita? -No no cara è che io voglio bene a lui..e per ora vive dai genitori..e.. -Cavolo a 40 anni vive ancora coi genitori? No comunque no no no e no..non lo voglio.. sennò me ne vado io.. -Non dire stupidaggini tu non te ne andrai da nessuna parte finchè non lo dirò io, capito signorina? e adesso mangia.. -Io voglio andarmene da papà.. -Jack ha una famiglia adesso. -No. -Invece sì..non farmi arrabbiare Violet, tu non andrai da tuo padre.. -Uffa! Non posso mai fare niente in questa casa! Si alzò sbatacchiando la sedia e se ne andò in camera sua, sbattendo la porta. Si sdraiò sul letto e si addormentò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: MrsNeil