Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    22/09/2011    2 recensioni
[Wicked ~ Musical/Bookverse]
Per/per colpa di Sammy ♥
Una fic al mese per dodici mesi ; una canzone per ogni capitolo, gentilmente suggerita dalla darling x)p
Meravigliosamente random, 100% crossover, alto contenuto Fiyeraba.
Enjoy!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Song: Kiss me
Verse: bookverse.
Timeline: Gillikin, finale di Boq. MissingMoment dopo il “ bacio” Gloq.
Character e/o pairing: Galinda ; Galinda/Boq.
Desclaimer: al solito.

( Diciamo che ho cercato di riprendere lo stile allitterante di la baciò, la baciò, la baciò, uno dei miei pezzi preferiti del libro).

Il mio primo aggiornamento da  (L)ondra!


..a una certa migliore amica che mi manca assai..

Kiss me, kiss me, kiss me.
[again, again, again]


Doveva smetterla di lamentarsi.
Smetterla, smetterla, smetterla.
Però c'era da dire che, in quell'unico caso, non era proprio “ lamentarsi”: Boq era sia povero che basso, studiava cose noiose e le aveva quasi rubato la sua migliore amica!
Okay, Elphaba non era davvero la sua migliore amica e quando si trattava di Boq il termine più appropriato era “ sporca traditrice”, ma l'averla aiutata ad allungare la lista dei difetti del giovane munchkin era una sorta di specie di più o meno modo per  riparare all'imboscata dell'appuntamento.

Insomma, a conti fatti perfino Fiyero sarebbe stato un partito più che accettabile! Perlomeno era un principe – anche se, al di là di tutti i suoi buoni propositi per il futuro, un inutile Avaric, magari con una vaga parvenza di educazione, era preferibile ad un nobile martufo.
Con il massimo rispetto per quei pois blu che ad Elphie piacevano così tanto, ovviamente.

Ma insomma, insomma insomma insomma!

Un fidanzato quantomeno passabile era chiedere troppo?

« Miss Galinda... » domandò timidamente Boq, ricordandole finalmente che lei era ancora sul dondolo e che lui la stava baciando. « Volete ...uccidermi? »

E Galinda, bruscamente interrotta, avvertì una strana mancanza; quella sensazione piacevole, che conciliava le sue riflessioni, era sparita.

« Oh, stupido Boq! » trillò fuoriosa « Chi vi ha dato il permesso di smettere? »

Boq, terrorizzato, la baciò – ancora, ancora, ancora.


Notes
Non ho mai provato la minima soddisfazione con la Gloq, tranne che in questa scena bellissima.
Diciamo che...
- amo che nel libro Fiyero sia uno sfigato a scuola, non ci posso fare nulla XD ( sarà che mi fa tanto Fiyero-Lee-Emmett elasciamoperderecheémeglio ùù )
- ci ho messo un hints Fiyeraba; e me ne vanto xD
- sì, sono convintissima che Galinda potrebbe definire pois i diamanti di Fiyero; sarà bookverse, ma resta Glin ùù

Grazie a Beatrix, chissà se leggerai la fic prima o dopo Londra... In ogni caso I'm waiting for you e in fondo é solo merito tuo se rivedrò Wicked così presto.
Aaaah, aspettami Mr Evans, sono impaziente di vederti in azione *-*

( Ho comprato A lion among men e ora sulla mia libreria – che conta ben sei libri, di cui cinque di Maguire, più Pride & Prejudice che si gira i pollici spaesato XD – sfilano allgramente Wicked, Son of a Witchn e A lion, il che é stupendo perché si vedono in fila Elphie, Liir e Brr <3 ).



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Hikary