Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sere_Anima    23/09/2011    1 recensioni
Ero come un neonato. Non pensavo, non parlavo…nulla. A volte me ne
stavo seduta a fissare il Vuoto per un tempo infinito.
Poi Lui iniziò a parlarmi.
Ed è così che cominciò tutto. Dalla mia fine.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bianche memorie cap.2

Capitolo secondo

F

 

 eci un lungo sonno, un lunghissimo sonno. Lui disse che avevo dormito per un giorno        terrestre  intero. Quant’era un giorno terrestre? Era tanto o poco? Era normale dormire così? Lui diceva di sì, che è normale per me, perché mi dovevo preparare al cambiamento.

“Cambiamento” significa anche “diverso”…Ma fino ad allora non avevo mai visto nulla di diverso dal solito, a parte quella farfalla dai mille colori.

Mentre dormivo avevo fatto un sogno. Nel sogno correvo, verso qualcosa di sconosciuto e allo stesso tempo abbagliante, che brillava di luce propria… tuttavia non riuscivo a vederlo. Correvo ma non riuscivo mai a toccarlo, e se l’avessi guardato troppo a lungo sarei diventata cieca. Poi ho sentito qualcosa, nel mio corpo, come una spina conficcata nel ventre. Sono caduta a terra sanguinando. Il sangue era di un colore…rosso scuro. Un colore sgargiante e meraviglioso. Zampillava fuori dal mio corpo percorrendolo fino ai piedi. Luccicava e traboccava di vita, ma allo stesso tempo me ne sentivo privata.

Dopodiché mi ero svegliata urlante, col dolore al ventre ancora reale, ma non c’era sangue, e ben presto quella spina astratta scomparì col  dolore e lo spavento del sogno. Non sapevo cosa significasse, ma una nascosta e segreta parte di me, mi diceva di cercare, di cercare ancora…di cercare il diverso.

 

Voglio cercare i confini di questo maledetto posto, voglio trovarli, voglio fuggire. Deve esserci un altro luogo, deve esserci una via di fuga. Io so che è così. Questa non so cosa sia, ma non è la mia vera vita. Altrimenti come posso ricordare il nome “farfalla” se Lui non me l’ha mai detto? Nella mia memoria c’è qualcosa di più di tutto questo bianco, ma ancora non riesco a percepire quel “qualcosa”.

 

Nella mia mente “qualcosa” era una parola molto comune. Ancora non sapevo il nome dei sentimenti, quelli belli e quelli brutti, né dei colori, a parte il bianco e il rosso.

Speravo che pian piano quei ricordi sepolti nell’anima, riprendessero vita e mi aiutassero a capire…perché i ricordi c’erano. Dovevano esserci.

Avevo sonno, mi sentivo stanca, il mio corpo stava cedendo…Scivolai di nuovo nel mondo dei sogni, solo io e i miei pensieri. Mi addormentavo molto spesso in quel periodo…Speravo solo di riuscire a risvegliarmi presto. Dovevo cercare ancora.

 

Non avevo la percezione del tempo, ma sapevo di aver dormito molto.

Appena mi svegliai, iniziai di nuovo le ricerche. Avevo camminato e camminato senza sosta. Mi facevano male i piedi anche se mi sentivo stranamente in forze. Questa volta sapevo che ce l’avrei fatta. Non mi sarei arresa come sempre! Il cuore mi batteva così forte che lo sentivo perfino nella mia testa. Poggiai due dita sulla vena principale del collo, sussultando per il gelido contatto. Pulsavano ad un ritmo veloce.

Vita…

 

Dopo ore intere (erano ore?), iniziai a correre. Cos’era quella creatura?

Ed ecco che è finito per ora il secondo capitolo! E' la prima volta che scrivo una nota in fondo ad una delle mie storie, e oggi lo faccio per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di continuare a leggere la mia (assurda) storia. Ci ho messo molto impegno ma purtroppo sembra che non abbia molto successo ^_^" . In ogni caso la speranza è l'ultima a morire, dunque se non riceverò alcuna recensione, spero di vedere almeno il numerino 1 nella tabellina "seguita da" o "ricordata da". Incrocio le dita. E rivolgo un grande grazie a te che sei arrivato fino qui a leggere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sere_Anima