Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Isabella98    23/09/2011    0 recensioni
Buona sera ragazze!! Mi chiamo Mary e sono un po' nuova in questo campo quindi abbiate pazienza!!:-D
Allyson è una ragazza italiana trapiantata a Londra x motivi di lavoro. Un bel giorno suo zio Bill organizza una cena con il cast di Twilight.Lei non vede l'ora di incontrare il suo bel vampirozzo Robert. Ma se lui in un primo momento la odiasse?? Che cosa è successo a Robert Pattinson?? Potrà Allyson curare le sue ferite??
Se vi ho incuriosito almeno un po' beh... entrate e leggete!! :-DD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ri-Scontro Ci vediamo Giu! :-D


Uscii dalla scuola verso mezzogiorno sotto ordine di Stefano. Chissà perchè devo andare via adesso quando fra tre ore mi ridevo presentare. Boh! A capirli gli uomini.
A proposito di uomini.... pensai.
"Smettila di pensarci ti fonderai il cervello così!!" e per la prima volta signori e signore, Sam la vocina rompiscatole ha detto una cosa sensata. Un applauso x favore. Okay, l'ultimo neurone sano è deceduto a causa di un bellissimo ragazzo.
Le strade di Londra erano un vero casino. Gente che correva di qua e di la, fan scatenate, paparazzi, palloncini volanti,
Palloncini volanti?? Uno mi ha appena colpito la faccia. Bleaaaah!
Due bip mi distrassero: mi era arrivato un messaggio. Tirai fuori il cellulare e lessi il mittente : Mamma
C
he sarà successo??

" Incontro con fornitore di frutta e verdura dall'Italia alle ore 13 davanti al Trafalgar Square . Mi dispiace ma oggi sono impegnata tutto il giorno. Potresti andarci tu??"

Amavo incontrare i fornitori perchè oltre la parte di "lavoro" c'è anche la degustazione. Anche se non sempre è molto piacevole perchè alcune volte ti danno roba scadente o addiritura marcia! Che vergogna!!
Dopo averle risposto mi avviai verso casa e mi buttai un attimo sul divano. Ero stramorta. Figuratevi stasera.
A proposito di stasera!!!  Devo andare a controllare l'impasto della pizza. Perchè andare a spendere soldi in una pizzeria d'alto livello quando posso fare una buona pizza qua con il mio carissimo amico forno a legna?? E' perfetto no? Andai a vedere e porca miseria!! L'impasto era lievitato benissimo ora mi toccava tagliare il grande impasto e fare delle forme piccole. Le misi di nuovo a lievitare in delle scatole di plastica apposite. Mi andai a fare una doccia e indossai un tubino nero e una decollètè del medesimo colore.
Mi truccai e mi feci una coda alta. Presi la borsa di Versace e m'incamminai al Trafalgar Square aspettandolo.
Passò un ora e nessuno si fece vivo. Dov'era finito??Beh io ho fame vado a prendermi un bel frappuccino da Starbucks.Devo restare nei paraggi però.Mentre sorseggiavo il mio delizioso caffè osservai Londra. Fin da piccola sognavo di abitare in questa città e andare in giro a fare shopping comportandomi da diva. Non pensiate però che sia frivola. Adoro solo lo shopping sfrenato!!!
Ero talmente concentrata sul mio caffè che non mi accorsi di andare a sbattare con tre figure incappucciate.
<< Oooops scusate vi ho macchiato da qualche parte per caso??>> inizialmente non guardai le faccie ma i vestiti e quando alzai lo sguardo mi trovai davanti Ashley , Kellan e Rob?? Oddio avevo incontrato 1/3 del cast in un  solo giorno?? Oh my goooood. Sto per svenire, mi sento le gambe molli e penso anche di essere sbiancata....  
La mia bocca si aprii in una O muta. Wow!!Oggi la fortuna era dalla mia parte!!!!
<< ..... i rivede....... Allyson ci sei??>> una mano mi svolazzò davanti facendomi ridestare dal trance.
<< La conosci??>> chiese Ashley scioccata.
<< Ehm si, stamattina ci siamo scontrati e mi ha rovesciato il suo caffè sulla mia maglietta nuova  di Desigual.>> risposi io al suo posto. La faccia di Ashley sbiancò.
<< L-le hai rovesciato il caffè sulla maglia di Desigual??? Ma sei scemo o cosa??>> queste parole vennero accompagnate da un coppino... Rob si massaggiò la parte lesa e s'imbronciò. Mio dio com'è bello!!
<< Ehi è solo una maglietta!!!>>
Un altro coppino da parte di Ashley e una mia occhiataccia!!!
<< Una maglietta??? E' una Maglia di Desigual>> lo dicemmo in coro urlando. Ci guadagnammo un paio di occhiataccie da parte dei passanti.
Ridemmo..<< Gli uomini non capiscono niente di moda. Beh piacere noi siamo Ashley e Kellan >> mi allungarono una mano e gliela strinsi forte ad entrambi mormorando un "piacere Allyson". Intravidi oltre la spalla una figura famigliare. Era il fornitore!! Ecco dov'era finito!!
<< E' stato un vero onore conoscervi ma ora devo proprio andare>> dissi . Ci salutammo con la promessa che se ci saremmo riviste avremmo fatto un bel giro di negozi. I ragazzi naturalmente si lamentarono.
Raggiunsi il fornitore che era alquanto incazzato. Lui incazzato?? Dovrei essere io quella incazzata!!
<< Ma dov'era finita?? E' più di un ora che l'aspetto!! Se intende andare a chiaccherare con i suoi amichetti la prego di avvisarmi in tempo prima di farmi aspettare quasi due ore!!>> sputò con rabbia
Cosa cosa cosa???
<< Non si permetta di definire così i miei amici ha capito?!!! Avevamo appuntamento a Trafalgare Square un'ora fa!! Dov'era finito lei!!!>> urlai con convinizione. Altre milioni di occhiatacce, come se non fosse bastato prima!!
<< L'appuntamento era davanti a Starbucks si svegli signorina!!! Non ho intenzione di fornire una persona come lei!! Vada dai suoi amichetti che forse è l'unica cosa che sa fare meglio>> e se ne andò lasciandomi inveperita.
Come. Cavolo. Si. Permetteva??? Una rabbia mi montò dentro e cominciai a ringhiare dirigendomi verso di lui. Non si doveva proprio permettere uno sconosciuto di giudicare la mia vita privata.
<< Ehi!!! Ehi!!! Eeeeeeeeeeeeehi!!>> urlai contro di lui e visto che non si girava lo strattonai x un braccio. Tutto il quartiere si era fermato a vedere la scenetta. Approfittai x tirargli un bello schiaffone!
<< Questo è x i miei AMICI>> e calcai sulla parola Amici.
Un altro schiaffo gli arrivò sull'altra guancia.
<< E questo e x avermi giudicato una tro**>>
Me ne andai soddisfatta lasciandolo li incazzato come una bestia. Mi aveva messo di cattivo umore quello stupido idiota cretino!!! Presi il cellulare e digitai il numero di mia madre.
Rispose al terzo squillo.

Pronto, Ally come è andata??

Le spiegai cos'era successo, ne rimase alquanto scioccata e mi disse che ne avrebbe cercato subito un altro. Completò la chiamata con un << razza di cafone insolente>>.
Risi come una matta fino a farmi  venire le lacrime agli occhi e m'incamminai verso casa.
Che strana Giornata!
________________________________________________________________________________________

Verso Le 19 di sera.....

Per l'inaugurazione mi avevano fatto  una bella sorpresa: alcuni ragazzi della scuola vennero a trovarmi e mi dissero che erano venuti apposta dall'Italia x ballare qualche coreografia con me e l 'avevano imparate guardandomi. Inutile dire che mi misi a piangere, sono troppo sentimentale!!
Nel corso della giornata provai a contattare mio zio ma era sempre occupato o spento. Non riuscivo mai ha trovarlo, neanche x messaggio. Pff!! Cominciai a preparare la tavolata, con il mio migliore servizio di piatti e bicchieri. Insomma c'è da festeggiare, chi mai vorrebbe essere al mio posto?? Sono talmente emozionata che mi tremano le mani!
Mi sdraiai sul divano e cominciai a fare zapping in tv tanto x occupare il tempo. Trovai una sitcom così "divertente" che mi addormentai a metà! Un grido mi fece risvegliare immediatamente. Stupida televisione! Alzai gli occhi sull'orologio e vidi che erano le 8:15, bene avevo tutto il tempo di prepararmi. Dopo aver fatto una rilassante doccia mi diressi verso l'armadio della camera. Presi il primo vestito nero che avevo sottotiro e i tronchetti fucsia, con borsa abbinata.  


Mi truccai e lasciai i capelli sciolti sulle spalle e guardai la ragazza riflessa allo specchio. Ero perfetta!! Presi la borsa e andai in macchina. Guidai fino al ristorante e parcheggiai davanti ad esso. Fortunatamente ero in anticipo. Nell'attesa accesi la radio e cominciai a canticchiare le note di  " Make me Wanna Die" delle Pretty Reckless. Tutti mi dicevano che avevo una gran bella  e in effeti a me piaceva cantare ma non avevo mai pensato a fare carriera, la mia vita è già piena così! Scesi dall'auto perchè vidi la Porsche Cayenne di mio zio parcheggiarmi a fianco.
<< Ziettoooo>> urlai saltandogli al collo.
<< Ciao tesoro dello Zio come stai??>> disse stringendomi forte.
<< Benissimo tu??>>
<< In ottima forma>>
<< Allyson??>> strepitarono stupiti Ashley, Kellan e Robert comparsi dalle spalle di Bill
<< Lei è tua nipote??>> chiese Kellan scioccato
<< Come fate a conoscervi??>> un altro imbambolato: Zio Bill
<< Ci siamo incontrati x caso stamattina>> e feci l'occhiolino ad Ashley che mi regalò un bel sorrisone!
Poi capì che in che cosa consisteva la serata: farmi conoscere l'intero Cast!! Oh My God!!! Alzate la mano x quelli che vogliono stare al mio posto!!!!
<< Grazie Zio, è stato un bel gesto!!>> dissi cercando di farmi capire. Non volevo farmi mettere in imbarazzo davanti a loro, insomma di figure ne avevo già fatte abbastanza.
<< Beh mi sembrava giusto, dopo torture infinte!>> disse lui sorridendomi sornione.
Ridemmo e poì pensai: ma se loro ridevano vuol dire che..... che.... lui ha spifferato i miei comportamenti da pazza???!! Posso svenire qui, ora!
Nel frattempo arrivarono anche gli altri e demmo via alle presentazioni. Purtroppo Kristen stava girando il suo nuovo film e non potè venire.
<< Oh no il ristorante è chiuso perchè non mi hai avvistao Allyson??>> mi disse scioccato e preoccupato.
<< Ho cercato di dirtelo ma hai fatto tutto tu. Non mi hai lasciato il tempo di risponderti!!>> risposi indignata
<< E adesso dove andremo a mangiare??>> si lamentò Kellan.
Sorrisi. Avevo già provveduto a questa situazione.<< Vi porterò in un bellissimo locale>>
Tutti mi guardarono speranzosi e dissero in coro:
<< Dove??>>
<< Casa mia>>
Mi guardavano come se fossi un mostro a cinque teste.
<< Beh che ho detto di male??>>
<< Ecco.... ehm.... non vorremo disturbare>> disse arrossendo Nikky
Risi.<< Nessun disturbo e poi ci sono delle fantastiche pizze che stanno aspettando solo voi>> feci l'occhiolino a tutti e sorrisero a mo di ringraziamento.
<< Vi faccio strada>> dissi e montammo ognuno nelle proprie macchina.

Biiiip Biiiiiiiiiiiip

P
resi il cellulare mantendo uno sguardo costante alla guida. Lessi il mittente: Zio Bill

Grazie per tutto quello che stai facendo, ti adoriamo!! <3 <3

Era il messaggio più bello che ricevetti nella mia vita. Arrivata a casa feci la padrona accompagnandoli in ogni angolo possibile. Arrivammo alla tavernetta dove c'era il forno a legna e le pizze precedentemente stese.
<< Wow hai una magnifica casa, complimenti>> disse Ashley.
<< Grazie mille>>.
La serata trascorse benissimo, tra risate, complimenti vari e scorpacciate di pizza ci divertimmo un mondo. Ad un certo punto Robert mi chiese dov'era il bagno. Mentre lo stavo accompagnando mi prese bruscamente x un braccio e mi fece fermare.Il suo sguardo era di gelo puro. Mi vennero i brividi.
<< Tu stupida ragazzina, pensi che io sia stupido??Pensi che non abbia capito che tipo di persona sei?? Potrai anche fregare gli altri, ma non riuscirai a farlo con me.Qundi stai lontano dalla mia famiglia, hai capito??>>anche la sua voce era glaciale
Immobile. Ecco com'ero. Completamente immobile. Come poteva dire questo su di me?? Lui non mi conosceva, non poteva permettersi di parlarmi così.
Gli puntai un dito contro.<< C-come puoi g-giudicarmi così, eh? Non mi conosci e non sai niente della mia vita!! >> I miei occhi si riempirono di lacrime, ma non era quello che mi preoccupava. Cominciai a sudare freddo, avevo le vertigini e tremavo incredibilmente. Che cosa mi stava succedendo?? Un attimo prima vedevo e l'attimo dopo vedevo in bianco e nero. Traballai cercando di spostarmi dalla sua stretta ma era troppo forte. Una voce soffocata suonava alle mie orecchie ma non sentii cosa diceva perchè colta da un violento capogiro caddi a terra.



Salve a tutti e no, non sono morta! A Causa della scuola non ho potuto più aggiornare e mi dispiace veramente tanto, scusate. Non metterò mai più i termini dei capitoli perchè so già che non li rispetterei!! Passando al capitolo vi è piaciuto?? Nella prima parte si scopre un po' il carattere di Ally e le sue immancabili figure di cacca!! Ma come mai il nostro spupazzoso Robert è stato così gelido con lei?? E perchè Ally è svenuta?? Lo scoprirete nel proximo capitolo. Uno di questi giorni metterò le foto dei protagonisti, della casa e delle stanze. Ringrazio moltissimo tutti quelli che hanno recensito, vi adoro immensamente!! Anche se non rispondo alle vostre recensioni sappiate che vi ringrazio tantissimo!! Ringrazio anche le persone che hanno messo questa storia nei preferiti e nelle seguite.
Tante grazie anche ai lettori silenziosi!!

Buona notte a tutti e grazie ancora!!  


Un bacione Mary :-D














  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isabella98