Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: omgElijah    23/09/2011    1 recensioni
gli attori del cast di the vampire diaries decidono di andare in una località sciistica tutti insieme, dove resteranno fino a dopo Capodanno, Paul porterà anche Torrey, l'amicizia tra Katerina e Steven si rafforzerà, Candice e Michael saranno sempre più uniti, poi ci sarà anche Kayla, che a quanto pare sarà sola e poi ci saranno Matt e Ian che si contenderanno CHI?, Nina naturalmente......
Sarà un storia dal punto di vista di Nina, tutta o quasi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Nina

Quando Ian stava per proferire parola, all'improvviso la porta dell' ascensore si aprì e comparve...Matt
-Ehi, Nina....Ian?-disse Matt
-Ehi, Matt-dissi io, ma Ian non disse neanche una parola, e questo era piuttosto strano, perché di solito era lui quello che parlava di più, ma io non avevo ancora capito cosa stesse per dirmi prima che entrasse Matt, ma lo volevo sapere, e quindi glielo avrei chiesto dopo.
L'ascensore poi si fermò perché era arrivato al nostro piano, e il primo ad uscire fu Ian, che a mio avviso era arrabbiato, forse con Matt, ma io volevo parlargli, così uscii velocemente, ma mi sentii stringere delicatamente un polso, era Matt, così mi giraii per vedere cosa voleva dirmi.
-Nina, senti volevo chiederti...se ci andiamo insieme alla festa di stasera...-
-Matt..non so..-
-Non é un appuntamento, ok-disse lui, per precisare forse.
-Allora, ok-
-Bene...allora ci vediamo stasera, ciao Nina-disse Matt prima di andare via.

mezz'ora dopo

Ora erano sul set e dovevano girare, ma di Ian ancora nessuna traccia. Poi all'ultimo minuto eccolo. Era già vestito da Damon, e la sua espressione era uguale a quella del personaggio che interpretava, piena di trisrezza e struggimento...non riuscivo a capire che cosa aveva...

molte ore dopo-fine delle riprese

Ormai avevamo finito di girare e tra poco sarebbe arrivato Matt, ma io dovevo parlare con Ian, non ce la facevo a vederlo così, ma la cosa che più non mi andava giù era che fuggisse da me...che cosa gli avevo fatto?
Mi incamminai poi verso il suo camerino, bussai ma nessuno rispose, poi alla fine entrai, ma scoprii che all'interno non c'era nessuno, così tornai in hotel.
Arrivata nella mia stanza mi feci una doccia e poi cercai un vestito da mettermi, ma ero indecisa tra uno verde con le spalline che arrivava al ginocchio e uno blu senza spalline e più corto.
Alla fine optai per il blu, perché era un vestito fantastico, poi decisi di prendere i miei stivali neri con i tacchi a spillo e il mio cappotto nero.
Dopo alcuni minuti bussarono alla porta, andai ad aprire ed era...Matt, stavo per invitarlo ad entrare, quando lui mi baciò...
Cercai subito di staccarmi e ci riuscii, poi lui mi guardò e mi disse
-Scusa, non so cosa mi sia preso-
-Matt...io non sono innamorata di te, perché tu per me sei solo un buon amico-"ma anche perché io sono innamorata di Ian, ma a quanto pare a lui non interesso sotto questo aspetto, perché per lui, io, sono solo un'amica e nient'altro" pensai.
-Ok, facciamo come se no fosse mai successo, ora andiamo, altrimenti facciamo tardi !-
-Si, andiamo-dissi io.

Arrivammo poi alla festa, e vidi poco lontano Ian che ci stava fissando...così decisi di raggiungerlo, ma lui si allontanò di colpo quando mi vide più vicina, ma questa volta non gliela avrei data vinta, perché volevo una spiegazione in merito al suo comportamento, così lo seguii , fino alla terrazza, dove si fermò, così io lo raggiunsi, arrivando al suo fianco, ma lui aveva il volto girato dall'altra parte così io proferii parola per prima...
-Ian, che cosa c'é che non va, per ti comporti così..e...cosa dovevi dirmi questa mattina in ascensore?-gli chiesi, ma lui non rispose,così continuai-Ian, rispondimi, ti prego-poi Ian si voltò e disse...
-Nina non credo che potrebbe importarti qualcosa di quello che stavo per dirti in ascensore visto che stai con Matt-poi fece per andarsene, ma io dissi
-Cosa?..Io non sto con Matt...e poi che c'entri tu?-ero davvero confusa, che cosa mi voleva dire in ascensore?
-Non mentirmi, vi ho visti quando vi siete baciati-disse lui secco
-Ma non sei rimasto oltre, altrimenti avresti sentito che gli ho detto che lui é solo un buono amico per me, ma a te cosa importa, scusa?, e poi, perché hai sviato la mia domanda?-dissi io, veramente irritata, sembrava un fidanzato geloso, ma lui non era il mio fidanzato. Poi contnuai a parlare...
-Allora, mi vuoi spiegare perché ti comp....-stavo per concludere la frase, quando Ian mi baciò.
Poi si stacco da me e disse- Io sono innamorato di te, era questo che volevo dirti nell'ascensore...-disse tutto d'un fiato. E io rimasi di stucco, non riuscivo a credere alle mie orecchie....


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: omgElijah