Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: principessaotaku97    23/09/2011    7 recensioni
Ciao, questo sara' il primo capitolo della mia coppia preferita di kuroshitsuji,cielxsebastian,SPERO VI PIACCIA ^_^
Al prossimo capitolo =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            Il buco nero....
                        ......

-Tu chi sei?-,no,non puo' essere che si sia dimenticato di me,sicuramente scherza,-Bocchan,suvvia smettete di scherzare...-,lui mi fulmino' con lo sguardo-NON MI PRENDETE IN GIRO!,lei chi è??,non l'ho mai vista in vita mia.....e smettete di fare quella faccia da depravato!-,non so perche' ma l'ho gia' sentita,ciel si guardava intorno disorientato -Mi ricordo che sono venuto qui,si,ma per che cosa? e sopratutto con chi?.....senta mi scusa signore, per scusarsi del suo comportamento potrebbe gentilmente pottarmi a casa,sono parecchio stanco- a quanto pare pero' il carattere non è scomparso,che strano,-Certo signorino,la riporto a casa-,che strano,non puo' essere!
                                         ..........................................................................

Mi riporto' a casa come promesso, i miei soliti domestici mi salutarono in modo strano,poi salutarono quello sconosciuto.
quando lo guardo sento che non è la prima volta che lo vedo,ma allora dove lo visto?,forse nei sogni o sicuramente negli incubi,ha degli occhi rossi da fare paura,non mi sembra una persona normale.
Dopo un po saluto' i domestici bisbigliandovi qualcosa,loro avevano la faccia preoccupata,ma non dissero niente,e meilin mi porto' in camera mia , mi addormentai dopo qualche minuto.


Dove mi trovo?, c'e quello sconosciuto che mi volta le spalle e si allontana da me,e non so per quale motivo cercavo di chiamarlo,ma le mie parole nn si sentivano,cercavo disperatamente di raggiungerlo ma appena lo toccai scomparve,quando di colpo senti' "Bhocchan...Bhocchan,su non fale cosi",mi svegliai e vidi Meirin preoccupata,-Bocchan,tutto a posto?,ha fatto un incubo??-,ero tutto sudato ma non volevo preoccuparla,avrebbe peggiorato le cose ,cosi gli risposi-No è tutto a posto...-,chissa' perche' l'ho sognato?,non capisco piu' niente dopotutto non lo conosco neanche,mi vestii in fretta e scesi a fare colazzione.

Dopo aver finito di mangiare andai in giardino ,volevo rilassarmi ,li vidi un gatto nero-se lo vede...-che sto dicendo perche' mi viene in mente quello???,poi il gatto si avvicino' a me strusciandosi nella mia gamba,io mi inchinai per accarezzarlo e poi dissi-Che morbido,che bello e poi quegli occhi cosi belli di un rosso acceso-,dopo un po' mi alzai e mi girai per andare in studio,ma senti' uno strano vento,mi giro di colpo e vedo lui, quello sconosciuto.

-Bocchan,come sta?-,con uno sorriso preoccupato,-Ti dico che non ti conosco,vattene!-,in quel momento mi prese per un braccio e porto' una mano al mio mento,-Che cosa vuole fare?-,lui non risposte e mi abbraccio' forte,tentai di liberanrimi ma non ci riusci' era troppo forte,poi dalla mia bocca uscirono delle parole-BASTA SEBASTIAN!-, lui mi guardo' stupito -Quindi si ricorda di me,ciel...-,io non capivo,piu' cercavo di ricordare piu' mi setivo male ,avverti' un mal di testa -Finalmente,credevo che non si sarebbe ricordato-,.io disi-Che mal di testa....aaaaaaahhhhh-,poi mi accasciai a terra e vidi lo sconosciuto preoccupato-Bocchan!-....-Sebast aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh-.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: principessaotaku97