Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: principessaotaku97    22/09/2011    7 recensioni
Ciao, questo sara' il primo capitolo della mia coppia preferita di kuroshitsuji,cielxsebastian,SPERO VI PIACCIA ^_^
Al prossimo capitolo =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             



                                           E' giunta l'ora....
                              ciel e sebastian.....

Aprii gli occhi e mi ritrovai su una barca,il mare era limpido e la luna illuminava quella notte, stanca priva di stelle,mi girai e vidi il mio maggiordomo sorridermi,era giunta l'ora.Fra' qualche ora il mio demone avrebbe divorato la mia anima,e di me solo un ricordo.
 
Avrei voluto tanto dirgli la verita',ma non avrebbe avuto senzo,avrei dimostato solo le mie debolezze,ma questo poco contava.
Appena arrivammo a destinazione,sebastian mi posiziono' sull'unica panchina che c'era ,allora decisi di fargli le ultime domande-Questo è il luogo della fine?-, - Si-,solo un unica parola,era evidente che stava morendo di fame,io sarei stato solo il pasto tanto atteso.-Fara' male?-risposi, lui con la sua maledetta voce sensuale disse-Be'...un po',cerchero' di essere il piu' delicato possibile-......-NO,no Sebastian,cerca di farlo nel modo piu' doloroso possibile,voglio che scolpisci il dolore della mia esistenza nella mia anima-,lo sorpresi,era naturale che non si aspettava questa tipo di risposta,ma se mi conosceva veramente doveva aspettarselo.Porto' una mano al cuore e con uno di quei sorrisi che tanto detesavo disse-Allora,signorino-.

Con la bocca si tolse il guanto dalla mano dove era visibile il nostro contratto,e lo lascio' scivolare sul pavimento,poi si avvicino' a me e con una carezza tolse la benda e la fece scivolare a terra,dopo di che' mi fece una domanda a cui avrei preferito non rispondere -Bocchan,lei ha mai baciato?-,che razza di domande mi fa Sebastrian?!,era naturale che non avevo mai baciato , imbarazzato mi copri' il volto con una mano -N-No,p-perche'?!-,sorrise al mio imbarazzo,e per rendere le cose piu' divertenti si avvicino diminuendo le nostre distanze ,e con voce sensuale ,stordendomi disse-Perche'dovro' prendere la vostra anima attraverso un bacio-,io averti' una felicita',finalmente avrei avuto quelle labbra che tanto desideravo,e per istinto appoggia la testa, chiudendo gli occhi aspettando quel bacio mortale!

senti' il suo respiro avvicinarsi alle mie labbra,e le lecco,io avverti' un brivido che a Sebastian non sfuggi'.Dopo senti' le labbra di sebastian posarsi sulle mie, baciandomi a stampo,delicatamentesi si stacco',pensavo che avesse finito ma poco dopo lo senti di nuovo alle mie labbra , questa volta baccio' con forza, e , socchiusi le labbra per poter avere piu' contatto possibile con lui che ricambio' subito.Gli misi le mani attorno al collo per paura che tutto potesse finere come in un sogno, e lo avvicinai a me,poco dopo capi'che dovevo dirgli la verita'.

-Sebastian,devo dirti una cosa-,ma lui senza ascoltarmi continuo' a baciarmi,quando dopo un po senti' mancare le forze,e capi' che
il momento era arrivato,dovevo sbrigarmi prima che sarebbe stato troppo tardi!!!-S-Sebastian....aspet....io...io ti amo!-,quel che vidi erano gli occhi di sebastian spalancati ,poi tutto nero!!

                                                          ..................................................................................

"Non puo' essere,mi sento confuso, il signorino ha detto di amarmi,e io non lo avevo neanche sospettato ,credevo che capivo tutto quello che provava,invece sono stato ceco ,fino all'ultimo non sono stato un perfetto maggiordomo,ma adesso mi sento morire!"

"Se avressi saputo non sarei certo qua,per la prima volta nella mia esistenza ho provato un sentimento al mio essere sconosciuto,io undemone,un mostro senza anima,prova queste cose per un ragazzino dall'anima corrota ,ma estremamente deliziosa". "Credevo che non mi amavi,che provavi odio in me,dopo tutto io avrei dovuto ucciderti,ma adesso so che mi ami ,e,so' come devo comportarmi".

Ma ormai non c'era piu' niente da fare, Ciel cadde su di lui,e il suo cuore non batteva piu',lentamente lo distese sulla panchina,e gli accarezzo' una guancia,poi ricordo' tutti i momenti passati con lui e quando per la primavolta lo vide sorridere.Senti' quancosa di caldo sulla faccia...lacrime,come poteva essere?, noi demoni non abbiamo tutto questoprivileggio,che vergogna!,ma ormai non mi importava piu' di niente.

All'inprovviso della urla uscirono dalla mia voce e come non evevo mai fatto lo abbracciai forte,piangendo disperatamente!"Sono un mostro dalle mille faccie,vorrei morire con te ,ma non c'è un metodo per poterti seguire,ma devo dirtelo anche se è troppo tardi,devo dirti quanto ti amo -Ciel ti amooooo!!!-non mi importava se mi sentiva qualcuno,ormai non mi importava piu' niente.                                                              ...................................................................................

Guardando il tuo volto ancora piu' pallido e le tue labbra scolorirsi , mi passo' dalla mente di ridargli l'anima,noi demoni ne siamo capaci,ma è molto pericoloso,potrei rischiare di perdere la vita,ma poco importava,ti avrei seguito fino alla fine .

Lentamente posai le mie labbra alle sue e mi concentrai,dopo un po senti' mancarmi le forze ma ero ancora vivo e per fortuna tutto ando' bene.
Vidi Ciel con gli occhi spalancati e con il fiatone,era sconvolto e io dopo un po' mi ripresi.Era tornato ,la mia vita era tornata,chissa' cosa pensera' ora ,e con un sorriso gli dissi-Come stabocchan?-,accarezzandogli una guancia,ma lui gurdandomi male schiaffeggio' la mia mano,cosa che mi sorprese molto.Mi guardava come se fossi uno sconosciuto, ma quello che mi sconvolse di piu' di tutto furono le sue parole -Tu chi sei??-no, bocchan lei non ha potuto dimenticare.





   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: principessaotaku97