Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chihiroundbunnifunny    23/09/2011    4 recensioni
Piccoli momenti di vita quotidiana dei Quileute alle prese con il tentativo di spiegare ai loro imprinting un pò delle loro stranezze licantropesche.
E' la prima volta che pubblico, vi prego siate clementi.
Detto ciò vi lascio a una, spero, piacevole lettura , augurandomi che queste storie vi piacciano almeno quanto a me è piaciuto scriverle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Jared/ Kim

In punta di piedi.

Ero sempre stato alto.
A quattordici anni ero alto un metro e settentacinque.
Ma non ero mai stato così alto.
Infatti ora ero alto un metro e novantacinque.
E gli ultimi venti centimetri gli avevo presi nel giro di tre mesi al massimo.
Lei invece, Kim , la mia Kim, era sempre stata piccola.
Un metro a sessanta a quattordici anni, un metro e sessanta ora.
Ma era sempre stata meravigliosa, anche se me ne ero accorto tardi.
Ci avevo perso la testa e non solo. Pure il cuore.
Stava al mio fianco, letteralmente visto che la sua testa raggiungeva quell'altezza, e la tenevo stretta a me.
Mi piegai per baciarle i capelli.
" Uff, cavolo Jared mi dispiace" mi disse triste.
" Ti dispiace cosa esattamente, Kim?" chiesi preoccupato.
" Mi dispiace di essere così bassa. Guarda" e si mise in punta di piedi" per baciarti devo mettermi in punta di piedi. E no! Non è abbastanza,anche così ti arrivo appena alla spalla! E tu devi inchinarti!" rispose mettendo il broncio.
Era deliziosa quando faceva così.
Mi inchinai( Oh mamma l'avevo rifatto!) per baciarla.
"Kim ti rendi conto vero che non sei tu troppo bassa ma io troppo alto? E' una di quelle cose da licantropo" le spiegai.
"Mmm, non mi consola, sono bassa comunque" concluse.
Allora, per farle capire che stava dicendo sciocchezze, la presi per i fianchi, la sollevai portandola alla mia altezza e la baciai.
" No, non devo sempre piegarmi per farlo e tu non devi sempre metterti in punta di piedi, vedi!" le dissi.
Entrambi scoppiammo a ridere, Kim allacciò le sue gambe attorno ai miei fianchi e continuammo quel bacio che, fosse dipeso da me,non si sarebbe concluso mai.

Ecco fatto! Pubblicata anche questa. Adoro Jared, lo adoro!E trovo che lui e Kim insieme siano perfetti.
Ringrazio ancora chiunque abbia letto e chiunque abbia intenzione di recensire.
A presto spero
baci
Bunnifunny

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chihiroundbunnifunny