Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    23/09/2011    11 recensioni
Tutte le storie hanno un'inizio e allo stesso tempo tutte le estati hanno una storia anche se, a dircela tutta, solo un'estate non verrà mai dimenticata e per questo verrà soprannominata la più importante della nostra vita, come immagino avrete capitò che la storia che sto per raccontarvi parte proprio da quì.
Ora voi mi direte, come può un'estate cambiare la vita di una persona ?!
Bianca ha quattordici anni ed è convinta di aver trovato il vero amore, la sua relazione va avanti da ben tre anni e finalmente dopo mesi che non lo vede per via della lontananza, potrà accoccolarsi fra le braccia di Matteo, ma non sempre i sogni vanno come ci si aspetta.
Una migliore amica falsa e doppiogiochista, un'amore rovinato e la consapevolezza di perdere tutto perchè si, Bianca nel giro di una sera, si ritroverà senza la sua migliore amica, senza il suo ragazzo, senza il suo gruppo di amici e completamente sola, fra le lacrime e il dolore, dovrà trovare la forza di rialzarsi e ricominciare a vivere una nuova vita senza le persone che più amava.
Ps : E' UNA STORIA VERA:) SPERO VI PIACCIA.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI...

ALLORA PRIMA DI TUTTO SCUSATEMI PER I TANTI ERRORI MA LA PARTE DELLA SERA NON LA LEGGO PIU DA QUANDO L'HO SCRITTA E CIOE IL GIORNO STESSO CHE E SUCCESSO.

IL CAPITOLO L'HO FATTO CORREGGERE A MIO CUGINO MA DATO CHE E IN SECONDA MEDIA NON SO QUANTP SIA RIUSCITO A FARE...

SCUSATEMI ANCORA MA PROPRIO NON CE LA FACCIO.. UN BACIONE CIAOOOOOO

 

26 LUGLIO

 

  • Bianca ..

  • Si nano mio ?

  • Noi due resteremo sempre uniti vero, qualsiasi cosa succeda ?

  • Te lo prometto !

  • Anche se Matteo ce lo viterà ?

  • Si nano anche se Teo ce lo vieterà e comunque c'è una cosa che non ti ho ancora detto..

  • Cosa ? - Domandò il bambino tutto interessato.

  • Ieri sera è venuto su e abbiamo parlato..

  • Per la finestra ?

  • Già per la finestra ..

  • E cosa è successo ?

  • E' successo che abbiamo chiarito o almeno spero.. Leggiti i messaggi con Martina va !

  • Ok ! - Sorrisi e gli passai il cellulare mentre gli baciavo i lunghi capelli bioni e la sua voce inondava la stanza.

 

" Teo mi ha detto di parlarti.."

 

" Ah ok.. comunque faremo sta sera dai ! "

 

" No ! Io non esco.. Il pomeriggo ? "

 

" Esco con il gruppo ! E sta sera tu vieni ! "

 

" Se mai vengo pomeriggio.. "

 

" No perchè non c'è Teo.. E comunque Teo te li tiene lontani gli altri.. Volendo viene a casa a prenderti e poi ti riporta pure a casa "

 

" Cazzo è vero lui è a lavorare sto pomeriggio.. e io come ci arrivo in maneggio o.O "

 

"Ma ti ho già detto che non ti dicono niente gli altri ha detto a tutti di stare zitti e sta sera c'è lui e non ci sono problemi ! "

 

" Si ma io come arrivo in maneggio ?! Ho paura !! "

 

" Non ti dicono niente.. non ti cagheranno neanche ! "

 

" Ok..ci vediamo dopo "

 

Curiosa di sapere cosa ne pensava osservai il mio nanetto.

  • Quindi siete tornate amiche ..?

  • Così pare..

  • Wow.. Non l'avrei mai detto..

  • Dici che è uno scherzo ?

  • Non lo so.. Questa sera cercherò di informarmi !

  • Ok dai ! Comunque hai voglia di andare al Kral con Stoffy sto pomeriggio ?

  • Si !

  • Perfetto !

 

 

 

Era una brutta giornata, il cielo era grigio e in qualche momento si metteva pure a piovviginare.

Andrea mi aveva obbligato ad andare a casa sua a prendere non si sa bene cosa.

Il mio cuore batteva forte per paura di incontrare qualcuno e poi rischiare di trovare Matteo non mi sembrava la decisone migliore.

  • Vuoi che facciamo una scorciatoia ? - Mi domandò dopo un po'

  • Si dai..

  • Bene allora di quà ! - E detto questo scalò velocemente un cancello facendomi segno di segirlo mentre io impalata lo osservavo da dietro la rete prima di darmi una svegliata e ripetere i suoi movimenti.

Andare in giro con quel bambino era sempre un'impresa.

Ogni santa volta ci cacciavamo nei guai o meglio facevamo cose che avrebbero potuto metterci nei guai senza mai essere beccati.

Eppure fare ciò mi piaceva.

Con fare indagatrice guardai attentamente la strada che si parava davanti a me fino a rendermi conto che era un vicolo cieco.

  • Andre si può sapere dove vuoi andare ?

  • Mmm.. Andiamo sotto il ponte.. Passiamo per il fiume così nessuno ci vede !

Sbuffai maledicendo me stessa di avergli dato corda.

Incera mi incamminai sotto il ponte tenendo il mio nanerottolo per mano mentre dalla mia bocca uscivano un' urlo dopo l'altro per via della moltitudine di ragni che stavamo incontrando.

Quando finalmente uscimmo dal tunnel mi soffermai ad osservare Matteo appoggiato sulla porta di casa sua.

  • Andrea entra tu io ti aspetto quì !

  • Ok io faccio velocissimo aspettami !

  • Certo che ti aspetto ! Dove vuoi che vada !

  • Giusto ! - E con queste parole se ne andò lasciandomi sola a pensare.

 

 

  • Andre ma proprio le sigarette dovevi prendere ? - Domandai seduta sulla staccionata mentre Diego ed il mio nanetto su fumavano tranquillamente una cicca.

  • Si e comunque prova dai !

Sbuffai squotendo la testa. Odiavo l'odore del fumo !

  • Dai Bianca fallo per me !

  • Non ci penso neanche !

  • Dai ! Solo un tiro !

  • E va bene ! - Risposi esasperata prendendo fra le mani la camel gialla.


     

Incerta constatai che aveva un sapore amaro e molto appiccicoso eppure mi piaceva.

Mi piaceva forse perchè mi faceva sentire più grande o forse perchè mi dava una specie di sensazione di libertà.

Il fumo entrava dentro di me e poi usciva come se fosse la cosa più naturale del mondo, come se da sempre avesse aspettato di incontrarmi.

Senza neanche rendermene conto mi ritrovai alla fine mentre i due ragazzi mi guardavano sorpresi.

  • E tu non avresti mai fumato ?

  • No perchè ?

  • N..no no niente è solo che non sembrava.. - Rispose Diego sbrigativo mentre io annuivo.

  • Ascolta Stoffy .. Ieri hai detto a Teo che non ci eravamo baciati e che era tutto una balla ?

  • Si..

  • E perchè lo hai fatto ?

  • Perchè mi sentivo in colpa.. Mi sentivo in colpa perchè avevo creduto a Martina e non a te..

  • Ok.. Grazie comunque..

  • Di niente e poi mi dispiace che Teo stia con Claudia ..

  • Cosa scusa ? - Domandai ad occhi spalancati mentre Andrea mi stringeva la mano.

  • Si.. Matteo e Claudia si sono rimessi assieme non lo sapevi ?

  • N.. No.. - Risposi guardando attentamente il mio nanerottolo che come se niente fosse mi sfilò dalla tasca il cellulare mettendosi a smanettare bello tranquillo.

 

 

 

Quando tutti e tre arrivammo al Kral restai sorpresa di trovarci Maurizio e Chiara.

Dopo lo sguardo cupo da parte di entrambi ero andata a sedermi sulle altalene cercando di capire cosa stesse facendo il mio nano da circa mezzora.

  • Bianca vuoi che ti legga la conversazione con Martina ?

  • Si..

  • Ok allora ..

 

" Claudia sta con Matteo ? "

 

"Claudia ? Ma se siete tornati assieme voi due ! "

 

"O.O Non mi risulta che i fida si bacino sulla guancia ? o.O e comunque gira voce .. "

 

"Gira voce sbagliata..e comunque devi capire che anche per lui non è stato facile tornare sui suoi passi ed ammettere che ha sbagliato !! Perciò ha bisogno di un po' di tempo anche lui .. ma ha ben detto che siete tornati assieme !"

 

" Bon..:) ciao .. "

 

" Ciao.. Adesso devo andare perchè sto andando al Kral .."

 

  • Che ne pensi ? - Domandai mentre Andrea mi osservava silenzioso.

  • Prima di tutto non mi fido... Seconda cosa dobbiamo andare via velocemente.. Anto ci sta aspettando in piazza e io credo sia meglio non incontrare gli altri..

  • Sono daccordo .. Meglio andare !

Stranemente le parole di Martina non mi convincevano più di tanto.

C'era un qualcosa che mi metteva in allerta .

Silenziosamente cercando di nonfarmi vedere da Maurizio e gli altri salii sulla bici di Andrea e gli feci segno di pedalare verso la strada secondaria strada che normalmente le ragazze non facevano mai.

 

 

  • Bianca ! - Mi chiamò Antonella\ Donatella mentre io le correvo incontro abbracciandola forte .

  • Ciao !

Sorrisi e feci segno anche a lei di salire sulla BMX aggiornandola velocemente sugli ultimi particolari,

Come immaginavo anche secondo lei c'era qualcosa che non andava e così tutti e tre, decidemmo di andare a parlarne al Tabiè in compagnia di una bella cioccolata calda.

Quando entrammo nel locale il barista stava strimpellando beatamente la chitarra e mentre io mi accomodavo beatamente al bancone feci segno al piccoletto di restare in silenzio perdendomi in quella sinfonia di suoni che mi piaceva tanto.

  • E' bravo è ! - Sussurrò all'improvviso Antonella mentre io appoggiavo la mia testa sulla sua spalla e chiudevo gli occhi.

  • Si.. è davvero bravo !


     

Per una decina di minuti restammo in quella posizione ad ascoltare rapite la canzone.

Sfortunatamente il barista si accorse di noi pochi secondi dopo preparandoci velocemente le tre cioccolate calde mentre il mio sguardo andava a posarsi sulla tv del bar dove un Joe Jonas ben vestito recitava tranquillamente.

  • Da quando in quà recita nei film senza i suoi fratelli ? - Domandai incerta mentre osservavo il mio attore preferito.

  • Boh.. Sarà Camp Rock !

  • No no Anto guarda, vedi che non cantano e comunque il film lo conosco a memoria..

  • Già... Sembra Gossip Girl..

  • Mmm.. No.. Direi che anche quello è errato !

  • Sicura ?

  • Si si guarda non c'è Chuck !

  • O MY GOOD !

  • Sorrisi mentre l'abbracciavo e continuavo a sorseggiare la mia cioccolata calda.

  • O my good ! O my Bird ! O my butterflay ! - Urlò Andrea mentre io e la mia accompagnatrice cominciavamo a ridere come matte.

  • Effttivamente ! Comunque sono le sette devo scappare ! Appena finisco di mangiare a casa tua ok ?

  • Ok ! - Risposi prima di pagare e salire in sella seguita di Andrea.

 

 

C'era qualcosa che non quadrava.

Lo leggevo negli occhi di quella che per il momento era ancora la mia migliore amica.

Si scambiava occhiate strane con Stoffy e allo stesso tempo, parole veloci dette nelle orecchie ad un Maurizio divertito che mi lanciava occhiataccie maligne.

Mi sembrava di capire parti di conversazioni che più o meno erano sempre le stesse " C'è cascata in pieno " " Fra poco ci divertiamo " .

Non sapevo se quelle parole le avevo sentite davvero o se erano solo frutto della mia immaginazione.

L'unica cosa che sapevo per certo era il fatto di potermi fidare solo di poca gente.

Antonella e Andrea presempio e forse, anche di Stoffy, ma se quel che avevo sentito era vero... anche lui stava facendo il doppio gioco.

Rabbrividii pensando a quello che mi aveva detto Andrea prima di uscire di casa e cioè che aveva sentito sua mamma e Matteo litigare su di me.

Chiusi gli occhi cercando di dimenticare le parole spaventate ed incerte di Rosa quando mi aveva visto pochi minuti prima seduta sul letto di Matteo con Anto ad aspettare il mio nanetto.

Era spaventata, si vedeva chiaramente che non c'era più quel contatto, quel rapporto che c'era una volta.

Stranamente non mi voleva in casa sua e dopo aver sgridato il figlio ci aveva mandati fuori dalla casa non prima di essersi accertata che il secondo genito non fosse in strada.

" Teo mi ha chiesto di raggiungerlo in piazza " Sussurrò Martina all'orecchio di Alessandra .

Incerta feci finta di non aver sentito anche se le mie orecchie erano più tese che mai.

Cominciavo ad aver paura mentre la consapevolezza di essere presa in giro si faceva strada dentro di me.

  • Dove vai ? - Domandai ricevendo una risposta falsa.

  • Vado a telefonare ..

Feci finta di niente e mi strinsi più forte ad Antonella rivelandogli quello che avevo appena sentito.

Lei per tutta risposta annuì, sapeva che avevo ragione e Andrea pure.

Nel frattempo intravidi la figura di Martina tornare da sola e mentre io contavo i secondi in cui Matteo sarebbe arrivato, molto probabilmente dall'altra strada, tutti cominciarono a lanciarsi occhiataccie strane.

Strinsi il grdino su cui ero seduta e rabbrividii.

Lo vidi arrivare assieme ad un suo amico mentre la mia mente aveva appena nominato il numero venti.

Non aveva aspettato neanche un minuto prima di arrivare.

Lo vidi guardarmi con la sua solita aria possente mentre io arrossivo come non mai quando dalle sue labbra rosee uscirono due o tre parole indirizzate a me.

  • Oi.. andiamo a parlare un attimo, vieni anche tu Martina ?

Annuii e non dissi niente seguendolo verso i parcheggi.

Mi siedetti sulla staccionata di fronte a loro due e aspettai che cominciassero a parlare, ma entrambi osservavano la carrozzina che stava passando.

  • Sapete quei film dove ci sono gli inseguimenti con le auto e tutte quelle cose li ? - Domandò Martina all'improvviso mentre io e Matteo la guardavamo curiosi, non capendo dove volesse arrivare a parare – Quando passa la carrozzina o una vecchietta però, tutti si fermano e la osservano e appena è passata ricominciano a rincorrersi! Stiamo facendo circa la stessa cosa !

Sorrisi, ma continuai a stare zitta.

Era buio e apparte la loro sagoma, non riuscivo a scorgere niente di niente.

  • Allora ? - Chiese all'improvviso

  • Allora che ?

  • Pensi di passarla liscia così, solo perchè mi hai detto la verità, credi davvero che basti ?

Feci segno di no con la testa mentre lui e Martina si scambiavano strani sguardi.

  • Ne sei sicura, no sai perchè a me sembra che per te sia stato tutto un gioco !

Negai nuovamente e strinsi lo steccato.

  • Sei una falsa, una sfigata, troia e anche falsa.

Annuii e me ne stetti zitta, impalata a guardare quella che avrebbe dovuto essere la mia migliore amica.

All'improvviso come se niente fosse cominciò a parlare anche lei, con una voce che non sembra neanche sua.. Una voce che mi faceva paura, una voce che mi ricordava tanto una strega.

  • Mi sono stancata delle balle sai !? Mi sono stancata che mi parli dietro, che fai come se di me non te ne fregasse un cazzo !

Annuiì e stetti zitta, non era vero che gli parlavo dietro, non l'avrei mai fatto era la mia migliore amica.

  • Sei una stronza !

  • E anche troia !

Interviene Teo mentre io rabbrivo a sentire la sua voce calda contro di me.

  • Ma ti sembra normale quello che hai fatto !? Pensavo fossi cresciuta, pensavo fossi cambiata, ma a quanto pare mi sbagliavo !

Annuiì nuovamente mordendomi la gengiva mentre nella mia testa si formavano migliaia di frasi che avrei voluto urlargli contro.

Ero cresciuta, ero cambiata e se lui questo non lo capiva non sapevo che farci !

Avrei semplicemente voluto farlo ingelosire, avrei semplicemente voluto che si accorgesse di me ,ma naturalmente lui non aveva neanche provato a chiedermi il perchè e soprattutto rideva delle mie risposte.

  • Approposito ! - Tuonò all'improvviso. - Se ti ribecco un altra volta a casa mia, ti prendo per i capelli e ti sbatto fuori è chiaro !'

Annuii per l'ennesima volta terrorizzata alla sola idea di dire qualcosa.

  • E se ti becco un altra volta a toccare le mie cose o a metter le mani nel mio portafoglio, le prendi perche io ti spacco le ossa è chiaro ?

Nuovamente feci segno di si con la testa e lui mi urlò contro a pochi centimentri dal mio viso con tutto il fiato che aveva in gola.

  • Smettila di annuire ! Mi fai un nervoso che neanche immagini !! parla cazzo ! Parla !

  • O...Ok... - Risposi con voce tremante stringendo più forte la staccionata su cui ero seduta.

Martina continua ad osservarmi e nuovamente si mise a parlare.

  • Ma tu lo sai che quì ti sei rovinata tutte le amicizie perchè sei una troia !? Hai una vaga idea di quello che ti dicevano tutti dietro ieri sera !? Approposito, Maurizio ha il singhiozzo, perchè non vai da lui, sei talmente brutta che secondo me riesci a farglielo passare.

  • Oddio Marty, questa è troppo bella! Si si, vai da Maury che così prende paura !

Nuovamente Mossi la testa mentre Matteo aveva uno dei suoi scatti isterici guardandomi disgustato.

  • Ma allora sei proprio stupida ! Ti ho detto di parlare cazzo ! Adesso sono tutti la che non hanno il coraggio di venire a dirti in faccia quello che pensano !

Tremai mentre lui urlava contro i suoi amichetti.

Maurizio e Alessio ci raggiunsero mettendosi pure loro di fronte a me.

  • Volete dirgli qualcosa !? - Domandò quella che avrebbe dovuto essere la mia migliore amica sorridendo .

  • Mmm.. solo che è una vacca ma quello gliel'ho già detto. - Gorgogliò Maury diverito

Annuii mentre Matteo si spazzientiva.

  • Smettila di annuire ! Parlare con te è come lavare un asino: si spreca solo il sapone...!!!

  • Che... che cosa dovrei rispondere ? - Domandai a fatica.

  • Ah me lo chiedi !? Tu per me sei una troia e anche malata ! Non hai un papà psicologo o qual cazzo che è !? Allora vatti a far curare forse dopo ci riparleremo anzi no...noi non ci riparleremo mai più !

Tremai e mi misi una mano sulle ginocchia sperando che nessuno si accorgesse di niente.

  • Sai, ho fatto GAME OVER..

  • Matteo, trauciglielo, lei è al classico ma non sa una parola dell'inglese.

  • Oh si me ne ero dimenticato, ho perso e sono contento di averlo fatto, perchè perdere te è stata una grande vittoria ! - A quelle parole tutti scoppiarono a ridere mentre io tremavo per l'ennesima volta concentrandomi sulla voce di Teo - Si può sapere cosa ti passava per la testa mentre baciavi Stoffy !?

  • Niente...

  • Ha ... niente... cos'è, ti immaginavi me !?

Annuiì e abbassai lo sguardo cercando di ricordarmi il più possibile di qella discussione.

Imbambolata cercai di capire quali scarpe aveva su ma era troppo buio.

  • C'è no fammi capire... tu baciavi lui e ti immaginavi che ero io !?

  • S... Si ...

  • Meglio di così non potevi fare guarda, io te l'ho detto che sei una sfigata e anche malata ! Tu e le tue storie di merda, cos'è le scrivi e poi te le rileggi pensando che siano vere !?

  • N... no ...

  • A ecco ! Comunque brucia quei fogli, brucia tutto perchè io i racconti sui nostri figli, te li rimando in culo facendoteli uscire dalla bocca !

Tutti cominciarono a ridere mentre io tremavo e maledicevo me stessa.

  • Ascolta, dimmi un'altra cosa. Ti hanno mai detto che sei bella? Credimi, scherzavano!

Annuii assorbendomi tutte quelle cattiverie mentre Martina si attaccava al braccio di Teo.

  • Sai Bi, posso chiamarti ancora Bi o potevo farlo solo quando ero la tua Sister ?

  • Dai Marty chi se ne frega ! - Disse Maurizio mentre lei annuiva.

  • Amen, ti volevo solo dire che domani mattina alle 7 passa il carro attrezzi, fatti trovare perchè solo loro ti possono rimorchiare...

Zitta come non ero mai stata abbassai lo sguardo.

Non avevo la più pallida idea di cosa dire e non avrebbe mai avuto senso far uscire le parole che mi passavano per la testa.

  • Ma che, quanno Dio ha distribuito l'intelligenza tu stavi ar cesso? Oppure sei muta, forse sei muta ecco svelato il mistero!

  • Approposito – Ringhiò Martina - Non sapevo che fossi così brava a fare sesso..addirittura lo fai OLIMPIONICO ! - Urlò mentre io non riuscivo a capire il senso di quella battuta. Per colpa sua non avevo potuto fare il grande passo nella mia storia. Stavo ancora ragionando quando Teo rispose ridendo come un pazzo.

  • Si..ogni 4 anni..! Comunque, c'è noi ci siamo sentiti per settimane intere tutte le sere al telefono circa due ore giusto ?!

  • S...si

  • Ecco... e ti rendi conto di quello che mi dicevi !?

  • S..Si..

  • Abbiamo addirittura parlato del nostro futuro, mi dicevi che non mi avresti mai fatto più torti, che mi amavi e io ti dicevo addirittura che ti avrei chiesto di sposarmi!

  • Si lo so ma...

  • Ma un cazzo stai zitta, impara a parlare quando serve ! Dicevi cose che credevo anche vere ! Sono stato il più coglione di tutti a crederti ! Avrei dovuto ascoltare i miei amici !

Questa volta restai zitta con le lacrime agli occhi mentre tutti ridacchiavano sotto i baffi.

  • Ma ascolta un attimo... - Intervenne Martina per l'ennesima volta. - Tu dici che lui è una delle persone più importanti della tua vita e allora perchè ti sei comportata così ?

  • Perchè lui non c'era mai ! Perchè volevo che si acorgesse di me !

  • Bello ! - Mi urlò dietro Matteo – Due giorni che non ti parlo e tu mi fai le corna !

  • Tu non mi guardavi neanche e poi non erano giorni ! Erano settimane! Il succhiotto che hai ancora adesso sul collo non te l'ho mica fatto io!

  • Per forza con la faccia da sfigata che ti ritrovi ! Non sai neanche camminare, cammini storta come una scimmia , anzi no una scimmia cammina meglio !

Questa volta restai zitta, non avevo idea di cosa rispondere e se aprivo bocca avevo paura di piangere, mi faceva male la gengiva da quanto la stavo mordendo e sentivo il gusto del sangue riempirmi la bocca.

  • Sono stato il più cretino di tutti a fidarmi di te, non avrei mai dovuto crederti perchè sei una troia ! Ma dimmi un ultima cosa... tu ci tieni ancora a me !?

Annuii, tanto ormai qualsiasi cosa dicessi me la rigiravano contro.

  • Sei una sfigata ! Speravo almeno mi rispondessi di no !

Abbassai lo sguardo mentre Maurizio si avvicinava e passava una sigaretta ed Matteo.

  • Le tartarughe le viene a prendere Andrea perchè ti ripeto un altra volta che non ti voglio più vedere in casa mai !

  • O..Ok..

  • Se fosse per me, le butterei da qualche parte soprattutto perchè avrebbero dovuto rappresentare il nostro amore!

  • No ti prego.. Andrea me le porta a casa e basta.

  • Sarà meglio e guai a te se vai ancora in giro con lui ! Perchè se ti trovo ti prendo per i capelli e ti scaravento in mezzo a strada !

  • O...ok..

  • Ma la smetti di balbettare !? No perchè va bene che hai problemi ma adesso non esageriamo ! Posso spegnerti la sigaretta sul braccio !? Magari ti piace !

Non risposi guardandolo negli occhi, dentro di me pensavo solo che se l'avesse fatto mi sarebbe rimasta la ciccatrice e almeno, un qualcosa che mi avrebbe sempre ricordato di lui .

  • A si giusto, Teo guarda che lei è masochista – Disse Martina ridendo – Si diverte a farsi male da sola ! Sono quattro anni che va avanti a dirmi :" O Teo non mi risponde, Teo non mi da la buona notte, Teo non mi caga ! "

Tremai, quelle erano cose private, pezzi di discorsi che duravano ore e che facevamo in privato !

  • E comunque anche se ci stavi male, o lo mollavi, oppure continuavi a stare con lui, senza andare a baciare altri !

  • Appunto ma lei no .. Martina lascia perdere tanto non capisce, è stupida ! Vediamo però se capisce questo... Sai perchè non ti davo la buona notte !?

Scossi la testa mordendomi il labbro ancora più forte.

  • Semplicemente perchè hai una faccia da sfigata e mi davi fastidio ! E comunque per tua informazione, sono stato contento di averti fatto non so quante corna questa settimana !

Tremai, allora avevo immaginato giusto, lui mi faceva le corna ! Probabilmente con Chiara o magari anche con Claudia! Ormai non sentivo più il male fisico ma solo quello interiore. Le sue parole continuavano a colpirmi una dietro l'altra e sapevo che non sarei riuscita a reggere più tanto.

  • O aspettate ! - Urlò nuovamente Teo – Mi sono dimenticato una cosa importante ! Ha avuto anche il coraggio di lamentarsi perchè vado a lavorare ! Però io non posso dire niente che lei va a casa alle dieci perchè ha una mamma sfigata !!

  • Matteo per forza ! A lei i soldi li danno così, come se niente fosse !

  • Eh certo, Non fai niente dalla mattina alla sera, mi sai dire a cosa servi? Mi sai dire il perchè della tua esistenza?

Tremai nuovamente non ce la facevo più !

  • Ma ferma, non mi hai ancora risposto, vuoi che te la spenga addosso o no sta sigaretta, magari sul collo ! Sai amore... tu per me sei come una sigaretta... dieci minuti e poi si può buttare.

  • Io io.. Io devo andare... - Sussurrai scendendo dalla staccionata – io.. io devo andare.. sono le dieci ..

Matteo mi stava seguendo ma feci finta di niente fino a quando mi prese per un braccio e mi girò verso di lui.

  • Posso darti un ultimo bacio, solo per dirti addio ?

Restai immobile, sapevo che Martina gli aveva detto qualcosa, il mio grande sogno era sempre stato quello di chiudere con un ragazzo dandogli un bacio e l'unica persona al mondo che lo sapeva era lei.

  • Allora ?

Nuovamente non risposi, mi stava decisamente prendendo in giro.

Stavo per andarmene quando mi ritrovai con la faccia tutta bagnata.

Immobile lo osservai un ultima volta .

  • Approposito... Sto con Claudia !

  • Lo so.. - Sussurrai sempre con lo sguardo fisso.

Felpa verde della burton, pantaloncini neri a scacchi bianchi e salomon blu.

Quella sarebbe stata l'ultima immagine che avevo di lui.

E quella, sarebbe stata l'ultima volta che avrei sentito la sua saliva calda a contatto con la mia.

Non era un bacio, ma come cosa non mi faceva schifo.. Tutto sommato ne ero contenta.. era meglio di niente..avrei potuto non sentir mai più quel gusto..

L'avevo ingerita per mesi e mesi e adesso pensava che uno stupido sputo in faccia mi potesse far qualcosa.

No, decisamente no... Certo mi aveva ferito, ma non fatto schifo.

Con la lingua mi pulii le labbra, assaggiando nuovamente a allo stesso tempo per l'ultima volta quel gusto che tanto avevo amato mentre alle mie spalle sentivo urla di tutti i tipi.

" Troia buttati sotto un tir che forse è meglio " Furono le ultime parole che sentii mentre i miei occhi venivano inondati da lacrime amare.

 

 

Correvo sempre più veloce verso casa senza rendermi conto di dove stavo andando.

  • Bianca fermati ! - Sentii urlare alle mie spalle mentre una mano mi afferrava per la spalla e mi obbligava a girarmi.

  • E' finito tutto ! - Urlai disperata mentre Andrea e Antonella mi guardavano spaventati.

  • Bianca io ..

  • Vattene vattene via ! Esci dalla mia vita ! - Continuai ad urlare mentre il piccolo mi guardava senza capire.

  • Vattene Nano mio non puoi più stare con me devi dimenticarmi !

  • Me lo avevi promesso ! - Rispose lui guardandomi con occhi imploranti.

  • Cosa ti avevo promesso nano mio, cosa ?

  • Mi avevi promesso che qualsiasi cosa fosse successa, noi saremo restati uniti.

Con gli occhi umidi osservai quella figura minuta avvicinarsi a me.

Piangevo, piangevo e buttavo fuori tutta la mia rabbia, la mia frustazione mentre la saliva calda di Matteo mi colava andando a fondersi con le mie lacrime.

  • Scusa piccolo mio scusa .. . Sussurrai abbracciandolo forte forte mentre Antonella si univa a noi. - Scusa piccolo mio !

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

cuoredpanna  : Ciao :) Che dici !! xD direi che avevi ragione.. c'era sotto qualcosa digrosso.. magari avessi pensato come te prima di andare giù quella stra maledetta sera..

Un bacione ciaoooo

ps: Ti aspetto in sono incinta !! Un bacione ciaooooo

 

 aronoele_ : Hey !!! Ed eccoci nella parte peggiore della storia... Un bacione ciaooooo

 

 Anto98 . Ho finalmenteeeee :D

Comunque si.. Ora sai tutto per filo e per segno direi.. E questo capitolo te lo ricordi.... le lacrime una dietro l'altra che schifo di sera o,O

Un bacione ciaoooooooooo

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca