Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    23/09/2011    2 recensioni
In questa mia nuova ''sclerata'' racconto le fiabe più popolari in versione malandrina. Non so quanto rientrino nella norma di comprensione un cervello umano, in molti credono che sia una pazza, o meglio un alieno...
Demenziale Demenziale Demenziale, recensite recensite recensite, ridete ridete ridete ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta tre porcellini, anzi, c'erano una volta tre porcellini.
Il primo, il più propriamente porcello, si chiamava Sirius - ma perchè io? - ; il secondo era James l'intellettuale...
*Risata diabolica di Mocciosus*
... ed infine c'era il grassoccio Peter - senza parole - .
Un giorno, mentre passeggiavano in tranquillità esercitando i loro passatempi preferiti - rispettivamente sbirciare le scrofette di passaggio, giocherellare con una vecchia ghianda e sbavare - ...
- Il MIO boccino una vecchia ghianda?
- Uff, ZITTO JAMES!
 
... passava di lì una maialina dai capelli color bronzo, strizzata in un vestito verde acido stile militare scambiato, trainando una carrettina scassata che perdeva pezzi ad ogni passo.
- Eeehi, bella porcellina!
- Uff, che vuoi, brutto maiale cretino? - Sirius il Primo ghignò, arricciandosi la codina rosea con uno zoccolo...
- I maiali non hanno zoccoli, Sirius!
... e le strizzò l'occhio, complice. La scrofetta sbuffò - e lo spostamento d'aria fece radere miseramente al suolo quel che rimaneva della carretta - noncurante di James il Secondo che emetteva ''Awwwh *.* '' selvaggi penetrando con lo sguardo sotto la tutina verde. 
- Me daresti pour favour un pochettino di paglia? Il francese ha sempre sedotto...
- Babbeo, non sai che non va più di moda? Per sedurre in questi tempi moderni serve come minimo un biglietto di sola andata per le Bahamas allegato a 1.000.000 dollari!
- No.
- Niente Bahamas, niente legna!
- EDDAAAAI! TI PREEEEGO! TI SUUUPPLICO! TI SCONGIUUURO!
Fu così che la fanciulla cedette per esaurimento tutta la sua paglia in sconto speciale. 
 
Fu il momento del secondo maialino, James lo sfigato, che incrociò quella che sembrava la suina precedente, carica di legna.
- Weilààà, Evans!
- NYAAAAAAH! Sparisci, Potter!
- Mes darestis un pocos de legnas? Son figos espagnolos, veros?
- Sei Squallidos -.-
- Legnas?
- Nada de nada!
- Ma coooome?! Son Potter l'epagnolos!
- Smammas, o sarannos dolores!
- EDDAAAAI! E SUUUUU! TI PREEEEEGO!
E fu così che James si guadagnò la sua brava sprangata di legno sulla zucca suina, e venne lasciato morire in una pozza di sangue suino.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S